Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Salva Ragazzi

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

salve ragazzi sono Kinzo tra pochi giorni mi arriva la hercules mk2 volevo sapere se ho fatto un buon acquisto sono alle prime armi non so neanche da dove iniziare avete magari qualche info dove trovare qualche manuale per capire a cosa servono i cue eccc

grazie delle info in anticipo

saluti Kinzo:)

geposted Tue 29 Nov 05 @ 3:33 pm
scusa l'errore di salva nel post ma non si possono editare i post?????

Ciao e benvenuto
http://www.virtualdj.com/forums/15/Mix_lessons.html
Leggiti un po' di lezioni di mix e inizia a farti un'idea.
I post li potrai editare entro i primi 15 minuti da quando li hai scritti solo quando sarai un utente registrato, aspetta che ti arrivi la MK2 e poi ti potrai registrare come home edition user.

lo staff atomix da il 50% di probabilità che tu abbia una versione crakkata? per curiosità...hanno ragione?
SPA

...stavo x dire la stessa cosa...
Ciao SPA,come butta li?
Bye

ok grazie ragazzi la console dovrebbe arrivare tra 2 giorni quindi dopo mi devo registrare con il codice della console ? o virtualdj ?

grazie ancora a tutti spero di capirci qualcosa io provengo da un gruppo musicale dove suonavo il basso qua con la console penso che la musica cambi :)

speriamo bene :)

inserisci anche il codice di virtual, fin da adesso se vuoi

salve ancora non è arrivata la console arriverà lunedi per inizire avete qualche link in ita quello che mi avete postato è in inglese non ne capisco nulla grazie in anticipo siete forti ragazzi ;)

spero di capire alla fine mettere gli mp3 nei locali sia legale o no ... :)

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)