già qualche tempo fa avevo postato un topic del genere...mi sapreste consigliare siti internet che vendono cd singoli house e non a buoni prezzi?
spero che qualcuno mi dia una risposta,dato che l'esito dell'altro topic è andato perduto nei meandri del forum!
grazie, ciao
spero che qualcuno mi dia una risposta,dato che l'esito dell'altro topic è andato perduto nei meandri del forum!
grazie, ciao
geposted Mon 12 Dec 05 @ 6:32 pm
http://www.traxsource.com/
http://www.threebeatrecords.co.uk/
e per il revival italo80s
http://www.melodymaker.nl/cgi-bin/index.cgi
ciao
SPa
http://www.threebeatrecords.co.uk/
e per il revival italo80s
http://www.melodymaker.nl/cgi-bin/index.cgi
ciao
SPa
geposted Mon 12 Dec 05 @ 6:41 pm
si, ottimi, ma magari qualche sito italiano, no?
per non avere problemi con bollini siae...
grazie spa
per non avere problemi con bollini siae...
grazie spa
geposted Tue 13 Dec 05 @ 3:46 pm
Io scarico la musica da www.emusic.com
I primi 50 mp3 sono gratis poi paghi 10 € ogni 40 pezzi, se poi installi winamp hai 100 mp3 gratis, ma sarà legale?
O meglio quando i simpatici omini della siae mi verranno a chiedere che diranno?
I primi 50 mp3 sono gratis poi paghi 10 € ogni 40 pezzi, se poi installi winamp hai 100 mp3 gratis, ma sarà legale?
O meglio quando i simpatici omini della siae mi verranno a chiedere che diranno?
geposted Tue 13 Dec 05 @ 7:17 pm
la parola magica è sempre quella!!!!
Bordero'
se fate il bordero' con autore + titolo
il locale ha la licenza...
e suonate mp3 acquistati all'estero (comunità europea)
e vi fanno la multa,
mandateli da me
ci pensa
Zio SPA
Bordero'
se fate il bordero' con autore + titolo
il locale ha la licenza...
e suonate mp3 acquistati all'estero (comunità europea)
e vi fanno la multa,
mandateli da me
ci pensa
Zio SPA
geposted Fri 16 Dec 05 @ 1:19 pm
A breve vi manderò un elenco cn i titoli da mettere sul bordereaux cosi' fate guadagnare qualke soldino anke a me(sono iscritto alla siae come autore) ,poi vi prendo tutti come dipendenti;-)
>-----------------------------------------------------------------------------------------------------Merry Xmas & Happy New Year
www.maxdeejay.it
>-----------------------------------------------------------------------------------------------------Merry Xmas & Happy New Year
www.maxdeejay.it
geposted Fri 16 Dec 05 @ 2:32 pm
sarà fatto...
geposted Sat 17 Dec 05 @ 3:29 pm
ragazzi scusatemi non ho capito il fatto del bordero.. io acquisto molto vinili dall estero e nn sapevo di questa cosa.. qualcuno me lo può spiegare??
geposted Wed 28 Dec 05 @ 10:29 am
guarda è molto semplice...
il borderò (non so se si scrive così!) è una lista che ti fornisce il gestore del locale dove lavori, sulla quale tu elenchi titolo, artista e autori dei brani che esegui durante la serata.in questo modo, poi, il gestore dovrà pagare alla siae i diritti riguardanti gli autori da te inseriti nell'elenco.così la siae è sistemata, e tu puoi suonare tranquillamente, a patto che possiedi o cd originali o vinili originali (per originali, in italia, si intende marchiati dal bollino siae, quello argentato).
che mi dite a proposito dei cd singoli?
qualche altro sito da consigliare?
e per acquistare via internet flight case e casse amplificate, dove devo andare?
grazie, ciao a tutti
il borderò (non so se si scrive così!) è una lista che ti fornisce il gestore del locale dove lavori, sulla quale tu elenchi titolo, artista e autori dei brani che esegui durante la serata.in questo modo, poi, il gestore dovrà pagare alla siae i diritti riguardanti gli autori da te inseriti nell'elenco.così la siae è sistemata, e tu puoi suonare tranquillamente, a patto che possiedi o cd originali o vinili originali (per originali, in italia, si intende marchiati dal bollino siae, quello argentato).
che mi dite a proposito dei cd singoli?
qualche altro sito da consigliare?
e per acquistare via internet flight case e casse amplificate, dove devo andare?
grazie, ciao a tutti
geposted Wed 28 Dec 05 @ 10:59 am
ebay siti tedeschi e paypal
geposted Thu 29 Dec 05 @ 12:44 pm
www.groovegate.com
geposted Mon 01 Jan 07 @ 4:07 pm
@joetman
Flycase e attrezzature x DJ
http://negozio.promusicstore.it
Bye
Flycase e attrezzature x DJ
http://negozio.promusicstore.it
Bye
geposted Mon 01 Jan 07 @ 4:15 pm
grazie max,
fa sempre piacere ricevere aiuti e consigli da chi ne sa più di me...
non ti nego che in questi giorni mi stavo un pò preparando a fare qualche spesa e già ho cominciato a girare per internet alla ricerca di buoni prezzi...vedremo ora su questo sito!
ciao e ancora grazie
fa sempre piacere ricevere aiuti e consigli da chi ne sa più di me...
non ti nego che in questi giorni mi stavo un pò preparando a fare qualche spesa e già ho cominciato a girare per internet alla ricerca di buoni prezzi...vedremo ora su questo sito!
ciao e ancora grazie
geposted Wed 03 Jan 07 @ 11:56 am
Max ma non comprerai li ??? è caro un bel po ...
Per i Flightcase cerca su è bay quelli della 007 menagement sono incredibilmente partici e robusti e costano il giusto ...
Per i Flightcase cerca su è bay quelli della 007 menagement sono incredibilmente partici e robusti e costano il giusto ...
geposted Wed 03 Jan 07 @ 5:26 pm
anch'io mi sono fornito dallo stesso negozio e-bay, e sono rimasto soddisfatto.
anche se sto vedendo di comperare, per i flight case, i singoli pezzi (cantonali, cerniere, maniglie e tutto il necessario) in modo tale che, dedicandomi ad un pò di bricolage, me li costruisco da solo, come del resto mi hanno suggerito parecchio tempo fa molti di questo forum che l'hanno fatto prima di me, tra cui ricordo max deejay che mi fece aspettare non so quanto tempo per vedere le foto della sua console!!
che bei tempi...;-)
ciao
p.s. tra un pò ci vengono a censurare!!...siamo fatti così
anche se sto vedendo di comperare, per i flight case, i singoli pezzi (cantonali, cerniere, maniglie e tutto il necessario) in modo tale che, dedicandomi ad un pò di bricolage, me li costruisco da solo, come del resto mi hanno suggerito parecchio tempo fa molti di questo forum che l'hanno fatto prima di me, tra cui ricordo max deejay che mi fece aspettare non so quanto tempo per vedere le foto della sua console!!
che bei tempi...;-)
ciao
p.s. tra un pò ci vengono a censurare!!...siamo fatti così
geposted Wed 03 Jan 07 @ 5:50 pm
@skarabokio
In genere i flycases me li costruivo con martello e sega, dopo x quest'ultima ha cominciato a risentirne la mia salute, quindi gli ultimi due (American Audio e Proel) li ho presi qui a Parma al "Davoli Music Center" dove si rifornisce anche Alex Britti.
Bye
In genere i flycases me li costruivo con martello e sega, dopo x quest'ultima ha cominciato a risentirne la mia salute, quindi gli ultimi due (American Audio e Proel) li ho presi qui a Parma al "Davoli Music Center" dove si rifornisce anche Alex Britti.
Bye
geposted Wed 03 Jan 07 @ 9:49 pm
va beh ma te devi trasportare console digitali no chitarre ?!?!?!?!
Pero siamo O.T. qunidi mi stoppo !!!
Pero siamo O.T. qunidi mi stoppo !!!
geposted Thu 04 Jan 07 @ 4:26 am