Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Sample MK2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti ragazzi i sample si possono usare con qualche tasto della MK2 o bisogna sempre premere i tasti F1 F2 ecccc?
esiste qualche skin che abiliti la funzione ? oppure qualche opzione
grazie mille

geposted Tue 13 Dec 05 @ 12:01 pm
L'unico modo è spendere altri 89 € e comprati la versione full dove puoi "mappare" i tasti a tuo piacimento.
http://www.virtualdj.com/blog/djcel/
Come vedi DJcel sta gia lavorando ad un tool per mapparla.

ok grazie mille speriamo ci riesca perche sarebbe meglio assegnare ad un tasto quello che si vuole almeno i sample sarebbe comodissimo :) io quel menu posso usarlo quello della foto per assegnare ai vari tasti quello che voglio solo che i sample io volevo per esempio metterli nella parte 123 della console speriamo si possa fare :)

scusa se io volessi comprare la versione full o pro poi come deve inserire come devo fare nel senso ho visto il download e mi apre una pagina strana sembra un file di testo ....

dove scarco la dll per inserire il mapper nel menu del VDJ???????

perchè noi solo piccoli utenti non possimo scaricare il djc mapper?

grazie mille

Non la puoi scaricare perchè è inutile nella versione home, funziona solo sulla versione FULL.
C'è pure scritto nelle specifiche del plug-in...
For DJ Console 1 & DJ Control MP3
It only works with the professional version

Ciao sono nuovo volevo soltanto dire che mi sono stufato di tutte questhe limitazioni così ho deciso di scaricarmi la versione pro o full dal mio programmino che sarebbe BearShare ed da eMule se riesco ad scaricarlo lo passerò sel forum.

sarebbe il colmo....

Caro Dj Hercules Dj MK2
Ti vorrei ricordare che abbiamo il tuo IP, vedi di non fare cazzate, se il programma ti piace lo compri, capito???
Se poi hai la MK2 registrali il seriale allegato cosi diventi home user http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html

hercules eccetera...se guardi bene con i programmi di sharing trovi un sacco di metodi indolori per fare harakiri,
inoltre puoi trovare hercules della walt disney con cui puoi mixare quel pentapipo esapallico
che hai nel ceppione.
fai cosa vuoi ma non venire e prenderci in giro sul forum

DiJ SPA

hercules... non ho parole! ma sai in che forum ti trovi? tu chi saresti il benefattore? se volevamo potevamo anche noi fare come dici tu... invece abbiamo deciso di comprarlo come mai?cogli...
no... la risposta è "ONESTI" poi molti di noi ci lavorano! prova a chiedere a un camionista se il suo camion e crakkato, o a un dottore se scarica i suoi arnesi su emu.. tutto questo per dire
a volte basta pensare un pò di più prima di parlare a vanvera

Hercules?...ma chi ti pare chi stamu jucannu ca?...l' IP c'è come dice cioce...l' unica cosa che mi sento di dire è...O SEI HOME/PRO ORIGINAL...O SEI FUORI...il fumo fa male alla salute...annebbia il cervello...e di conseguenza si sparano ballonate pazzesche...la cosa più importante rimane però...la REGISTRAZIONE...che deve essere fatta nel momento in cui si diventa menbri di questa community...ne va a beneficio di chi si iscrive...

LEVEL: NO CONSIDERATION USER...

Tutto risolto, al nostro simpatico amico è stato bloccato l'account. ;-)

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)