Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: only for dj's

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

sinceramente non ricordo se la serie di cd house dedicata esclusivamente ai dj si chiami "only for djs" o "for dj's only"!
vorrei chiedervi una cosa in merito:
è possibile acquistare tutta la raccolta o almeno una parte di essa, dalla prima uscita ai giorni nostri?
da quanto tempo escono i cd di questa raccolta?
se sapete altre cose di questa collana di cd, sono tutto orecchie!
ciao...buona domenica!

geposted Sun 08 Jan 06 @ 1:12 pm

ok grazie per avermi risposto...
ciao arjuna!

non sapevo dell'esistenza di questi cd... ne esistono altri, oltre ai 2 mensionati? dove posso reperire info per i "dj set"?

grazie

Ne esistono molti altri.. basta andare in un buon DJ service (=negozio per DJ), ora accanto ai mix in vinile ce ne sono in abbondanza.

Ciao!! :)

tu non ci crederai ma nella mia città i negozi che vendevano dischi in vinile hanno tutti chiuso o si sono convertiti in altro!!!
Avevo sentito di parlare di una serie di cd per dj che si potevano comprare in edicola con cadenza bisettimanale...che roba è? avete idea? inoltre, sempre per sentito dire, usciva un cd house e uno commerciale...poi con la morte della commerciale usciva o esce solo quello house...mahh...

per fortuna c'è internet, dove non si comprano solo mp3 ma, volendo, anche cd e vinili. anche io abito gran parte dell'anno in una città dove i vinili sono spariti e gli unici cd che trovo sono quelli commerciali. però ho l'adsl.....

rimanendo in internet...esistono numerosi siti che vendono on line sia cd che vinili, ma, con un bel pò di fortuna potreste aggiudicarvi qualche asta su e-bay con gli stock messi in vendita da altri dj o amanti della disco...
per questa tipologia di cd-compilation dedicati ai dj si stanno anche attrezzando le edicole...il tipico giornalaio sotto casa!!
ciao

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)