Salve ragazzi,sono nuovo di qui...
Ho sentito molto parlare vgamente da dj di questo programma... vorrei info in più
Questo programma serve per mixare col pc o si può affiancare ad attrezzature tipo i cdj della pioneer ??
Ancora non ho ben capito l'uso di questo programma..è dato che voglio imparare ed entrare nel mondo delle disco,dj etc etc volevo delle info..Grazie a tutti in anticipo!!!
Ho sentito molto parlare vgamente da dj di questo programma... vorrei info in più
Questo programma serve per mixare col pc o si può affiancare ad attrezzature tipo i cdj della pioneer ??
Ancora non ho ben capito l'uso di questo programma..è dato che voglio imparare ed entrare nel mondo delle disco,dj etc etc volevo delle info..Grazie a tutti in anticipo!!!
geposted Sun 15 Jan 06 @ 1:30 am
puoi usarlo solo con il pc o abbinato a hardware (controller) esterno. esistono gli xp 10 e due tipi di dj consolle, leggendo il forum - dove si parla moltissimo di queste consolle - ti puoi fare un'idea più precisa. puoi anche usare virtual dj con i vinili e con i cds, grazie e degli aggeggi che codificano il segnale (fisici nel primo caso, i time code, e software nel secondo). puoi naturalmente usare il mixer esterno in abbinamento a ogni tipo di combinazione (es: consolle e mixer, xp10 e mixer, time code e mixer). però ripeto, volendo puoi usare virtual anche da solo, un portatile e via (okkio che per gestire il preascolto devi avere, oltre che la versione full del programma, anche una scheda audio adatta, a due uscite cioè).
tutto chiaro?
f
tutto chiaro?
f
geposted Sun 15 Jan 06 @ 10:39 am
capito,grazie mille.ora mi informo su questa console dj apposita..
Cerco un pò sul forum.
Grazie ancora!
Cerco un pò sul forum.
Grazie ancora!
geposted Sun 15 Jan 06 @ 1:21 pm