ciau!!!!!!!!!!!!!!!
Io hoi un problema cn la versione 2.01 di virtual dj...................
allora io metto le canzoni sui piatti poi dopo vado sotto rec e seleziono salva in unico file, inizia a registrare la canzone......io inizio a mixare ma nn mi parte la registrazione, mentre se parte mi salva tutto in .bin.....................cosa poxo fare?????????????????????????????????rxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrx vi prego rx
Io hoi un problema cn la versione 2.01 di virtual dj...................
allora io metto le canzoni sui piatti poi dopo vado sotto rec e seleziono salva in unico file, inizia a registrare la canzone......io inizio a mixare ma nn mi parte la registrazione, mentre se parte mi salva tutto in .bin.....................cosa poxo fare?????????????????????????????????rxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrxrx vi prego rx
geposted Wed 18 Jan 06 @ 3:46 pm
Compra il software e tutto funzionerà a meraviglia!
Con l'ultima versione puoi registrare in wav o in mp3.
Con l'ultima versione puoi registrare in wav o in mp3.
geposted Wed 18 Jan 06 @ 4:06 pm
io il software lo comprato, mi puoi dire la versione ke intendi????ma cn la mia versione ke posso fare x salvare i file?????
geposted Wed 18 Jan 06 @ 4:55 pm
inserisci il numero seriale.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
www.maxdeejay.it
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
www.maxdeejay.it
geposted Thu 19 Jan 06 @ 5:49 pm