Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: VJ SELECTION

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Cari ragazzi del forum,

navigando su internet sn rimasto estasiato dagli ultimi prodotti nati x la nostra professione, in particolare
dalla rivoluzione portata dai nuovi DVJ, che ora permettono anche di mixare i video musicali. L'Atomix Productions ha risposto bene con la nuova versione del VDJ che, ad un prezzo economico (anche se la versione PRO è un po altina come prezzo, perdonatemi;-)), propone un software x mettere alla portata di tutti questa nuova tecnologia. Volevo sapere se esistono in commercio delle raccolte (nn live o roba simile estratti da DVD) delle Dj Selection in cui si trovano video musicali da discoteca. Ho visto alcuni video del Pioneer DVJ Show proposto dalla nota azienda e promosso in Europa da Gabry Ponte nei quali il nostro amato (nn so fino a che punto;-)) dj faceva uso, a mio avviso, di DVD masterizzati. Vi chiedo sl se è possibile reperire in commercio il suddetto materiale legalmente senza incappare in guai legali con la S.I.A.E. e la Guardia di Finanza.

Grazie per la vostra disponibilità e attendo la vostra risposta

dj otmmy boy

P.S.: finora i video li ho sempre scaricati, anche se quelli di GGdAg sono forniti di licenza direttamente dal sito ufficiale del grande dj italiano. Provare x credere ;-)

Grazie ancora,

a presto

HARDSTYLE WILLL NEVER DIE

geposted Wed 25 Jan 06 @ 9:47 pm
Credo che esistano, un mio amico a Bologna spesso compra dei cd originali, credo che ormai avranno pure i dvd :)

Da dove li hai scaricati i video? Cosa hai cercato?

Io li ho scaricati dal mIRC, mentre quelli di GGdAg direttamente dal suo sito ufficilae e per riprodurli la prima volta devi essere collegato al suo sito. E' per questo che ti danno la licenza legale. Finora VJ Selection non ne ho trovate, nemmeno su internet. Puoi chiedere al tuo amico dove le compra?

Grazie x la disponibilità

a presto

Appena lo vedo gli pongo il quesito. Scusa ma io con il mIRC non ci sò mettere piede, quanto pesano i video? Così al massimo me li mandi via mail :)

Ciao bos201,

i video che ho scaricato vanno da 20 a 40 MB l'uno. Sn belli grossi. Se riuscissi a trovare le VJ Selection
potrei fare a meno di scaricarli, capisci, perchè ci vuole molto tempo. Ci sentiamo ciao

Dj Tommy Boy

...HARDSTYLE WILL NEVER DIE...:-D

Ciao ragà,

ho rispolverato un vecchio topic che avevo aperto tempo fa a proposito delle VJ Selection (i DVD per mixare per la cronaca). Come si suol dire - chi cerca trova... e i tesori sono i suoi^_^ - e finalmente, dopo parecchi mesi, sono riuscito a scovare un sito inglese che si occupa della vendita di DVD contenenti video musicali che fa al caso nostro. Ho dato anche uno sguardo alle varie playlist presenti e, credetemi, ci sono tutti i video e le song che di solito mettiamo come musica alle nostre feste, da 50 Cent a Dj Sammy fino ai Village People. Il sito in questione è:

www.mixmash.com

ed è in collaborazione con Pioneer per i noti Pioneer DVJ-X1 (se ne acquisti uno ti danno in omaggio 5 DVD che da soli costerebbero circa 300 euro). Purtroppo i prezzi sono un po' altini... Per quel poco che ho visto si va dai 35 ai 55 euro al DVD, il che mi sembra poco ragionevole, visto che un film in DVD oggi costa mediamente sulle 25 euro (correggetemi se sbaglio). L'importante è comunque quello di aver trovato un punto di riferimento per il videomissaggio. Fatevi un giro e poi ditemi cosa ne pensate, a presto

Dj TMT

ciao tommy...
lo hai detto tu stesso: "purtroppo i prezzi sono un pò altini"...e poi, chi si comprerà mai un dvj della pioneer, se pur per ricevere cinque dvd gratis!!
comunque, l'importante è che esistano...
ciao

www.promoonly.com
e trovate tutti i video
poi date un occhiata ai prodotti numark
euro 800 - doppio lettore
euro 800 - mixer
euro 800 - triplo monitor

contro pioneer: euro 3500 un solo lettore

ho visto in azione i pioneer, con due lettori ci fate poco, occorrono un mixer audio uno video due monitorini spia, bel mi vitual dj e divx

SPA

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)