Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: XP10 Cosa sono?

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Scusate la domanda ma siccome sono giorni che penso a questi xp10, ma a cosa servono? Io ho la console mk2 e da quel poco che capisco mi sembra di capire che non ci faccio molto. Dove posso trovare un lettore cd esterno tipo il pioner cdj 1000 ma mooooolto più economico? max 150€

geposted Thu 02 Feb 06 @ 1:25 pm
gli xp10 sono controller esterni appositamente studiati per virtual. dunque NON sono lettori cd ma hardware per comandare il software. una versione pro della consolle hercules, per dirla in breve.
hanno uno switch per passare da un piatto all'altro ma se ne fai un uso professionale ti conviene comprarne due. in ogni caso non sono tanto economici.

Ma nel mio caso non mi servono a nulla visto che ho l'mk II giusto?

con gli xp 10 sali di livello, per cosi dire. ma le funzioni sono le stesse.

sarebbero 700€ e qualcosa in più per la coppia...ma prima devi metterti in regola con il programma, caro bos

...e poi, capisci che di cd player al di sotto dei 350,00€ (per parlare dei più economici, ma anche dei più loffi!!) non ne trovi mica...

Grazie per la "gentile" notizia. Cercherò su ebay o un usato che costa poco. Se dico a papà che voglio spendere 400€ per un lettore cd mi spara!!!

sembra strano ma gli XP10 sono da sempre quanto di meglio esiste per controllare gli mp3
appena ti arrivano sembrano dei giocattoli, poi scopri che ci puoi lavorare in modo preciso
http://www.xp10.fr/xp10ita.htm
potete dare un 'okkiata anche qui!!!

okkio sono 2 schede audio USB, quindi vi occuperano 2 porte USB e poi vanno ad un comune mixer
con le RCA

ciao
SPA

Però hanno un estetica che li fà sembrare giocattoli, io avrei preferito almeno una base in alluminio, che gli da un look un po più professionale. Non metto assolutamente in disscussione il loro funzionamento e la precisione ma sono troppo "giocattolini" (costosi :-) )

eh...non ha tutti i torti!!
andrebbe fatta una versione mk2 anche degli xp10...però devono ascoltare i nostri consigli e soprattutto le nostre richieste.
altrimenti...vabbè ne abbiamo già parlato su altri topic...

Il bello è che la versione mk1 costa di più della mk2. Speriamo che quando faranno la seconda versione degli xp10 costerà di meno :)

Xp10.Mi stanno dando grosse soddisfazioni!!!E' vero appena ti arrivano sale qualche dubbio ma poi....

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)