Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Differenze Dj console mp3-Mk2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Quale sono le principali differenze tra le due console oltre al fatto della scheda audio? No perchè io ho una schedia audio esterna 5.1 e vorrei sapere se è consigliabile comprare la mp3

geposted Sat 11 Feb 06 @ 9:39 pm
DJ consolle MP3 è solo il controller, senza scheda sonora.

MK2 è quella completa che ha all'interno già una scheda sonora adattata all'uso per DJ con tanto di possibilità di attaccarci due Piatti esterni.

Se ti interessa per lavorarci in modo amatoriale prendi pure la MP3 altrimenti è consigliabile comprare cmq la versione MK2

si ma il resto..è uguale?

non è nè la mp3 nè la mk2...
è quella che vedi qui a fianco sotto il mio nome: la normale dj console prima edizione...
se vuoi un consiglio, lasciala perdere e acquista il programma originale.
poi, se hai già una sheda 5.1 canali, prendi il controller mp3
ciao

E si,ho una scheda esterna 5.1 ...ma il mio dubbio appunto e quale fra le due comprare...anche perchè ho sentito che con la mp3 anche avendo una scheda 5.1 il preascolto funiziona solo premendo il tasto delle cuffie....quindi boh..consigliatemi voi..

bah... io ho la prima edizione e siccome non devo collegare piatti o altre device esterni, mi trovo benissimo.

Anche perché la posso utilizzare anche come scheda 5.1 per guardarmi i film in Dolby, cosa che la MK2 non permette.

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)