Ciao ragazzi,
mi chiedevo se qualcuno potesse darmi delucidazioni sulla possibilità di utilizzare un account Napster e l'utilizzo illimitato delle canzoni (in modo legale) con Virtual Dj e la Hercules DJ Consolle.
Se qualcuno sa qualcosa o meglio già usa questa possibilità che virtual dj offre posti pure qui sotto i propri commenti e consigli.
Grazie.
--Luca B
mi chiedevo se qualcuno potesse darmi delucidazioni sulla possibilità di utilizzare un account Napster e l'utilizzo illimitato delle canzoni (in modo legale) con Virtual Dj e la Hercules DJ Consolle.
Se qualcuno sa qualcosa o meglio già usa questa possibilità che virtual dj offre posti pure qui sotto i propri commenti e consigli.
Grazie.
--Luca B
geposted Sun 12 Feb 06 @ 2:41 am
per quel che so, dietro il pagamento di una quota mensile di abbonamento a napster, puoi utilizzare i brani presenti nel database di napster in quantità illimitata, senza però averli sul computer...
quindi, puoi farne solo un uso domestico dato che hai bisogno di un collegamento a internet.
non so fino a che punto ti convenga.
chiaramente, c'è anche la possibilità di acquistare dal sito i brani che desideri...
quindi, puoi farne solo un uso domestico dato che hai bisogno di un collegamento a internet.
non so fino a che punto ti convenga.
chiaramente, c'è anche la possibilità di acquistare dal sito i brani che desideri...
geposted Sun 12 Feb 06 @ 9:19 am
.............mmmmmmmmmmmmm
nel locale dove virtuodeejayaleggio c'è una connessione adsl con access point, il mio portatile
ha la scheda wireless, quindi teoricamente posso suonare tutto napster live, avevo pensato di utilizzarla per lo streaming..in vero :-)
SPA
nel locale dove virtuodeejayaleggio c'è una connessione adsl con access point, il mio portatile
ha la scheda wireless, quindi teoricamente posso suonare tutto napster live, avevo pensato di utilizzarla per lo streaming..in vero :-)
SPA
geposted Mon 13 Feb 06 @ 11:11 pm
ti sarebbe molto utile per soddisfare le richieste dei tuoi spettatori...
così potrai dire di si a tutti!!
fantastico...ma, occhio all'abbonamento!
ciao spa
così potrai dire di si a tutti!!
fantastico...ma, occhio all'abbonamento!
ciao spa
geposted Tue 14 Feb 06 @ 2:45 pm
Si e occhio alla siae, per me si fa fatica a farla passare per una cosa in regola, poi con le nostre leggi del C...., se non hai versato dei soldi a loro non sei mai in regola, che roba assurda, per me i soldi dovrebbero riceverli solo i veri autori e non tutto il magna magna che ci sta dietro.
geposted Tue 14 Feb 06 @ 2:52 pm
ti prego, non tocchiamo questo tasto per l'ennesima volta!!
si sa ormai come funziona...
in ogni caso, fare le cose in regola è una cosa molto diligente che rispecchia la nostra serietà...
ciao
si sa ormai come funziona...
in ogni caso, fare le cose in regola è una cosa molto diligente che rispecchia la nostra serietà...
ciao
geposted Tue 14 Feb 06 @ 2:55 pm
Per quanto riguarda la sotto scrizione ok, so come si fa, dicevo come faccio a collegarla a Virtual DJ.
In reatlà io ho la connessione 3g col cellulare, quindi non ho problemi a suonare tutto live.
Per il fatto della siae, tu stai apposto, perché pagando l'abbonamento sono proprio le royalty che paghi, mentre per la questione degli autori... beh, se si riuscisse tutti a convertire alla CREATIVE COMMONS, ognuno avrebbe i soldi che gli spettano solo se vuole e senza pagare tasse a nessuno:
www.creativecommons.org
In reatlà io ho la connessione 3g col cellulare, quindi non ho problemi a suonare tutto live.
Per il fatto della siae, tu stai apposto, perché pagando l'abbonamento sono proprio le royalty che paghi, mentre per la questione degli autori... beh, se si riuscisse tutti a convertire alla CREATIVE COMMONS, ognuno avrebbe i soldi che gli spettano solo se vuole e senza pagare tasse a nessuno:
www.creativecommons.org
geposted Tue 14 Feb 06 @ 5:25 pm