Salve,
vorrei sapere, se gentilmente potete indicarmelo, come è possibile cambiare le skin al vdj. Io le ho scaricate dall'area download, però non riesco a far comparire nella console grafica, la skin da me eseguita.
C'è una soluzione semplice per poterlo fare?
Grazie.
vorrei sapere, se gentilmente potete indicarmelo, come è possibile cambiare le skin al vdj. Io le ho scaricate dall'area download, però non riesco a far comparire nella console grafica, la skin da me eseguita.
C'è una soluzione semplice per poterlo fare?
Grazie.
geposted Wed 22 Feb 06 @ 9:07 am
Una volta scaricati i file .exe delle skin ci fai dopplio click sopra e si autoinstallano, poi apri virtual dj e vai in questa pagina http://img158.imageshack.us/img158/1140/immagine3kw.jpg e selezioni quella desiderata.
Leggiti comunque tutto questo post che non fà male: http://www.virtualdj.com/forums/46516/Italian_Forum/FAQ__Virtual_DJ_Consolle_Edition_(Cioce_Docet).html
Leggiti comunque tutto questo post che non fà male: http://www.virtualdj.com/forums/46516/Italian_Forum/FAQ__Virtual_DJ_Consolle_Edition_(Cioce_Docet).html
geposted Wed 22 Feb 06 @ 9:14 am
Grazie per la risposta.
Ora mi è possibile cambiare skin.
Grazie ancora.
A risentirci.
Ora mi è possibile cambiare skin.
Grazie ancora.
A risentirci.
geposted Wed 22 Feb 06 @ 10:08 am
aiutatemi kome faccio a skarikare le skin di virtual dj ho provato nell'area download ma nn mi dce download kome si fanno perfavore aiuto 10 punti
geposted Fri 17 Oct 08 @ 1:38 pm
Ti manca "solo" la licenza... http://it.virtualdj.com/buy/index.html
geposted Fri 17 Oct 08 @ 1:45 pm
Salve a tutti,vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Il mio problema è questo:ho comprato una console mk2 e ho attivato la licenza e tutto il resto,la versione mi sembra un po obsoleta(3.4.qualcosa) considerando ke prima ne avevo una craccata ke era molto meglio.Non posso aggiornare il software o devo per forza abbonarmi a virtual dj pro?
Seconda domanda:ho provato a scaricare skin nuove che richiedevano versioni di vdj inferiori al mio ma una nn funziona e la seconda mi richiede una donazione...come fare?
ciao a tutti.
Il mio problema è questo:ho comprato una console mk2 e ho attivato la licenza e tutto il resto,la versione mi sembra un po obsoleta(3.4.qualcosa) considerando ke prima ne avevo una craccata ke era molto meglio.Non posso aggiornare il software o devo per forza abbonarmi a virtual dj pro?
Seconda domanda:ho provato a scaricare skin nuove che richiedevano versioni di vdj inferiori al mio ma una nn funziona e la seconda mi richiede una donazione...come fare?
ciao a tutti.
geposted Sun 04 Oct 09 @ 4:50 am
Questa è una buona ragione per acquistare la versione pro.
Non è un abbonamento che paghi mensilmente, paghi una volta e sei a posto per sempre.
Ciao
Non è un abbonamento che paghi mensilmente, paghi una volta e sei a posto per sempre.
Ciao
geposted Sun 04 Oct 09 @ 5:09 am
Prima cosa leggi con molta attenzione questo:
http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
geposted Sun 04 Oct 09 @ 5:12 am
salve a tutti sono nuovo,tengo una versione di virtual dj 5 craccata e tengo anke delle skin ed effetti craccati ma non so come inserirle nel mio virtual dj.Se mi potete aiutare ve ne sarò grato con 10 punti,io tengo il windows seven.Le mie skin non sono autoinstallanti.
geposted Wed 19 Jan 11 @ 1:16 pm
Perdonami....
Ma in cima alla pagina ci vedi scritto Virtual DJ, oppure Caritas ! :)
Io non mi esprimo, ma pensa a ragionare con la tua testa....
Ti sembra una cosa sensata dichiarare di avere una versione crakkata,
e venire a chiedere aiuti sul Forum Ufficiale Virtual DJ ?
Buon mix da Max....'(-_-)'
Ma in cima alla pagina ci vedi scritto Virtual DJ, oppure Caritas ! :)
Io non mi esprimo, ma pensa a ragionare con la tua testa....
Ti sembra una cosa sensata dichiarare di avere una versione crakkata,
e venire a chiedere aiuti sul Forum Ufficiale Virtual DJ ?
Buon mix da Max....'(-_-)'
geposted Wed 19 Jan 11 @ 1:58 pm
DJCIKOSLOVE wrote :
tengo una versione di virtual dj 5 craccata e tengo anke delle skin ed effetti craccati
un genio a scrivere nel forum ufficiale veramente!!!!
geposted Wed 19 Jan 11 @ 2:19 pm
DJCIKOSLOVE wrote :
ve ne sarò grato con 10 punti
ah be se la metti cosi'..
cose da pazzi!!
geposted Wed 19 Jan 11 @ 2:26 pm
i 10 punti mi sanno tantoda yahoo answers...una volta ci rispondevo anche ma ora ho smesso da almeno 3 anni...
geposted Wed 19 Jan 11 @ 2:33 pm
leggevo solo adesso qui,
sono senza parole...........oggi ti chiedono come fare gli aggiornamenti sulle versioni craccate,domani ti chiederanno di parlare di altre piattaforme su cui lavorare, e dopodomani ti chiedono pure la consolle!l
sono senza parole...........oggi ti chiedono come fare gli aggiornamenti sulle versioni craccate,domani ti chiederanno di parlare di altre piattaforme su cui lavorare, e dopodomani ti chiedono pure la consolle!l
geposted Thu 20 Jan 11 @ 5:52 am
il più forte fù quello che scrisse se gli si poteva scrivere un codice per attivare virtualdj pro.....ritorniamo in topic va.....
geposted Thu 20 Jan 11 @ 6:13 am
ahahha mi pensa te!
SCARICATI VDJ HOME CHE è GRATIS!
come per tornare in topic .. non puoi combiare skin perchè sei limited edition
SCARICATI VDJ HOME CHE è GRATIS!
come per tornare in topic .. non puoi combiare skin perchè sei limited edition
geposted Wed 02 Feb 11 @ 1:56 pm
Calma ragazzi...
Se però fossero 10 punti per la patente al sottoscritto potrebbero anche interessare!! AH, ah, ah,...
Ma guarda te!!!!!!
Se però fossero 10 punti per la patente al sottoscritto potrebbero anche interessare!! AH, ah, ah,...
Ma guarda te!!!!!!
geposted Thu 03 Feb 11 @ 11:32 am
raga Io Ho Comprato La Console mk4 E Ho installato La Versione 6.1.2 Però non trovo La Schermata Dove Si Cambia Lo Skin Se Clicco Su Config Mi Esce Di O Attivare I 20 Giorni di prova O Di Acquistare La Versione PRO Anche Attivando La Prova La Schermata è Sempre La Stessa Come Faccio?? help Me!
geposted Thu 30 Jun 11 @ 8:51 am
beh ma gli skin li hai scaricati e installati???
geposted Thu 30 Jun 11 @ 9:07 am
Ciao, ;-) qualcuno che conosce l'applicazione "skin creator tool" per il mac? esiste una guida/tutorial in italiano? perchè su youtube c'è solo in inglese! Grazie... :-)
geposted Tue 02 Aug 11 @ 5:24 am