ah ah..spa. per quelle (le ninne nanne) penso basti la mia cara "vecchia" SB live 5.1... o no?
cmq - fire - la mia offerta per la maya è 60 euro, spese di spedizione a tuo carico e ovviamente con garanzia che se non va te la rimando.
fammi sapere
cmq - fire - la mia offerta per la maya è 60 euro, spese di spedizione a tuo carico e ovviamente con garanzia che se non va te la rimando.
fammi sapere
geposted Sat 29 Jul 06 @ 10:13 am
Fire io ti posso offrire 100 euri con spese a tuo carico,però a settembre,perchè mi devo ancora comprare la versione PRO.
geposted Sat 29 Jul 06 @ 10:56 am
Vorrei possibilmente concludere ora e non a settembre....
Dai 90 euro spese di sped a mio carico!
Dai 90 euro spese di sped a mio carico!
geposted Sat 29 Jul 06 @ 11:23 am
up up up
geposted Tue 01 Aug 06 @ 1:15 pm
Ciao...sono interessato alla maya....se me la fai 80 € comprese spese di spedizione la prendo io...
geposted Tue 01 Aug 06 @ 4:39 pm
90 euro spedita con corriere espresso SDA!
Fammi sapere entro giovedi'!
Ciaooo
Fammi sapere entro giovedi'!
Ciaooo
geposted Tue 01 Aug 06 @ 9:28 pm
Se il pagamento lo fai in contrassegno 90 euro sono accettabili....ma così non è un po esagerato???cmq fammi sapere metodi di pagamento e in quanto tempo arriva la scheda...naturalmente però mi devi dare garanzia che la scheda funzioni....altrimenti te la mando indietro....fammi sapere anche come dobbiamo fare per metterci in contatto...ok??
geposted Wed 02 Aug 06 @ 9:21 am
irc://irc.tin.it/omegatv
Mi trovate qui dopo le 19.30
Mi trovate qui dopo le 19.30
geposted Wed 02 Aug 06 @ 8:52 pm
Ciao....ho provato ad accedere a quella chat ma non ci sono riuscito....purtroppo domani non ci sono...(concerto ligabue)...cmq sono realmente interessato alla maya....la prendo....se mi puoi spiegare come si fa ad accedere a quella chat mi faresti un favore.....non ho mai chattato su irc...
geposted Wed 02 Aug 06 @ 10:33 pm
http://nopaste.biz/?7205
Vai qui e leggi.
:-)
Vai qui e leggi.
:-)
geposted Wed 02 Aug 06 @ 10:51 pm
Ce l'hai ankor la maya??
geposted Mon 06 Oct 08 @ 3:55 am
A Nando l'utimo messaggio è datato Posted Thu 03 Aug 06 @ 5:51 am , sono passatti oltre due anni!!!!!
Come gia ribaditoti, digitaljockey è stato creato appositamente anche per non intasare questo sito di post di compro/vendo , attieniti alle regole cortesemente.
Bye Joe ;-)
Come gia ribaditoti, digitaljockey è stato creato appositamente anche per non intasare questo sito di post di compro/vendo , attieniti alle regole cortesemente.
Bye Joe ;-)
geposted Mon 06 Oct 08 @ 4:21 am
Sul sito che dici te nn cè un mercatino nn riesco nenake a scriverci kome devo fare uff
geposted Mon 06 Oct 08 @ 4:23 am
Vai sulla parte del forum in fondo di digitaljockey.
Bye Joe ;-)
Per poter scrivere ti devi iscrivere (ho visto che lo ahi già fatto) e poi inserire sopra a destra la tua user e la password per accedervi.
Questo è il link: -> http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=18&func=showcat&catid=34
Bye Joe ;-)
Per poter scrivere ti devi iscrivere (ho visto che lo ahi già fatto) e poi inserire sopra a destra la tua user e la password per accedervi.
Questo è il link: -> http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=18&func=showcat&catid=34
geposted Mon 06 Oct 08 @ 4:25 am
Credevo di avere aperto www.virtualdj.com ed invecie mi ritrovo su E bay ???????
Sembra di essere al mercato...
Sembra di essere al mercato...
geposted Mon 06 Oct 08 @ 5:45 am
ma questo e' il forum di virtualdj ? . . . .
geposted Mon 06 Oct 08 @ 11:33 am
Ragazzi io ho del pesce spada fresco di giornata....giuro che l'ho pescato io stamattina!
10euro al kg ed è vostro!
stendiamo un velo pietoso -.-"
10euro al kg ed è vostro!
stendiamo un velo pietoso -.-"
geposted Mon 06 Oct 08 @ 12:09 pm