Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: HELP, alcuni mp3 danneggiati - Page: 2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

bene!
allora procurati tag&rename e ti spiego come rinominare i file partendo dai tag....e' semplice e rapidissimo....adirittura puoi anche formattare i titoli a tuo piacimento:
ad esempio tutto maiuscolo o tutto minuscolo, prima lettera maiuscola e il resto minuscoclo ect...cosi' riesci a fare un po di ordine al tutto

se vuoi non avere problemi comprati un pc con una cpu in ordine 3.06 Ghz o di piu e una ram minimo 1 Gb .
è inutile avere 1 giga di ram e un processore da 1 Ghz . potrebbe essre il processore nel tuo caso. e non la ram ..

quando lavori con VDJ apri Task menager Windows e e guarda le prestazioni della cpu e del memoria ram quando carichi una traccia audio su un piatto di vdj lungo 10 min o superiore...

ciao

ciao ragazzi,
vi ripeto soltanto che non dipende dai tag, e a quanto pare neanche dalle singole propietà di ogni file...
mi sta venendo il dubbio che non fosse qualche virus...ma, dopo ripetute scansioni, non ho trovato niente.
in ogni caso, sto finendo di rinominarli tutti, ho fatto, diciamo, un lavoro a doppio...ma, almeno, in meno tempo di ciò che avevo previsto...
grazie ancora a tutti!!
ciao

in questo momento ti stiamo suggerendo come rinominare i file danneggiati utilizzando i tag...in modo da farti evitare l' operazione manuale!!
per quanto riguarda cosa sia successo..secondo la mia impressione..potrebbe benissimo essere un virus.

pareri coincidenti!!
comunque, mi tornerà utile sapere come rinominare attraverso i tag, ma, per questa volta, gli ho rinominati...anche perchè non sono tantissimi i brani di cui dispongo. ho dimenticato di dirvi una cosa: l'evento si è verificato esclusivamente per una cartella, quella in cui tengo la musica house, e in nessun altra...strano?
non lo so...
ciao

strano perhe' normalmente un virus non fa' "preferenze"...
ti consiglerei di fare uno scandisk approfondito...non vorrei che il tuo hd abbia dei cluster danneggiati...se e' cosi' si spiegherebbe il motivo per cui solo quella cartella sia stata interessata al problema. Se dopo lo scandisk ti ti vengono segnalati cluster danneggiati ti consiglio:

1)fai subito il backup dei dati...
2)Cambia hd al piu' presto...perche' generalmente il problema dei cluster e un processo degenerativo..cioe' piu passa il tempo di utilizzo e peggio e'....meglio non rischiare!!

dunque, niente virus...stando al mio antivirus
ho fatto eseguire lo scandisk approfondito, e, come previsto, no problem!
niente cluster danneggiati o cose simili
niente di niente!
su consiglio di cioce, ho provato a verificare la presenza di errori sul disco attraverso dos ( chkdsk /f ), ma ancora nulla.
non so più che fare!
comunque grazie

ciao,
io uso DJMixStation2 feat. VirtualDJ e nn capisco xkè quando voglio registrare una mia song e mettere il formato mp3 mi dice d mettere il "Plugin"...cosa devo mettere??risp xfavore

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)