Ciao régàs! Avendo la piccola, indifesa DJC Version, non so se è possibile assegnare ad un comando MIDI delle funzioni di VDJ. Per caso esiste di già qualcosa di simile nella Pro Version? Se non c'è, allora mi ci butto d'un fiato e cerco di fare 'sto "global mapper", che tanto so che funziona perché ne ho già fatto uno per conto mio (eheheheh volevo creare una specie di VDJ, tutto mio, ma poi ho visto che ci voleva troppo impegno).
Per l'equalizzatore non vedo l'ora di beccare DJ Cel online, che ci parlo un po' sopra.
Ah, ovviamente se c'è bisogno di un mapper, oltre a distribuirlo ci butto dentro anche i sorgenti, si sa mai che qualcuno abbia idee migliori...
Byez!
=> TexZK
Per l'equalizzatore non vedo l'ora di beccare DJ Cel online, che ci parlo un po' sopra.
Ah, ovviamente se c'è bisogno di un mapper, oltre a distribuirlo ci butto dentro anche i sorgenti, si sa mai che qualcuno abbia idee migliori...
Byez!
=> TexZK
geposted Thu 16 Mar 06 @ 10:04 pm
Lascia stare il global mapper, basta avere la PRO e c'è gia.
Continua a lavorare sull' equalizzatore, lo reputo un effetto indispensabile da tenete sempre caricato.
Continua a lavorare sull' equalizzatore, lo reputo un effetto indispensabile da tenete sempre caricato.
geposted Fri 17 Mar 06 @ 10:11 am
Ne devo parlare con Cel, mi dà un errore strano
geposted Fri 17 Mar 06 @ 12:42 pm