Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual DJ v4.0 finalmente disponibile :) - Page: 6

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Nelle "General Discussions" c'è uno che usa i "TCT": "TimeCoded Tapes": usa un vecchio mangianastri moddato... veramente interessante, sarebbe divertente da fare!!!

Aspettate:se Virtual Vinyl sarà la 4.0 e non esisteranno più le home edition vuol dire che io non posso più aggiornare il mio programma home edition alla versione 4.0???

DJ Fole1991 wrote :
Aspettate:se Virtual Vinyl sarà la 4.0 e non esisteranno più le home edition vuol dire che io non posso più aggiornare il mio programma home edition alla versione 4.0???

Molto probabile ma d'altra parte il software lo hai avuto in omaggio con la console e la 4.0 avrà molte nuove funzioni.
Consiglio a tutti gli home edition di affrettarsi a fare l'upgrade alla PRO http://www.virtualdj.com/purchase/discount.html

Non saprei, il distacco dalla 3.4 è enorme, visto che una buona parte del codice è stato riscritto per supportare i prodotti Numark, il BCD2000, un supporto ancora più mirato alle esperienze TimeCoded e altre cose che non ci vogliono ancora dire! Non per niente è la 4.x, non la 3.5...
Può darsi che sia come per la 1.09 Console Edition, che non è stata più abilitata all'aggiornamento alle versioni successive.
E' molto probabile che lo facciano anche perchè gli utenti sarebbero in pratica "costretti" a comprare la versione Pro, che con i giusti introiti li aiuterà sicuramente a migliorare il software (forse lo farebbero ancora di più se ascoltassero i miei consigli azz...).

qui siamo nel campo dei se e dei ma...
nessuno puo' sapere le decisioni che devono ancora prendere anche perchè le indiscrezioni sono tutte da fonti semiufficiali.
ricordo solo a chi ha avuto il software in bundle con la MK2..che in realtà non lo ha pagato gli è arrivato di regalo, quindi non è possibile arrabbiarsi se un giorno non verrà più fatta la home o la consolle version, non sappiamo nemmeno se ci sarà un MK3?, quindi non ci rimane che aspettare avere fiducia, e dare un occhiata ai forum in inglese.
x TexZK: credo che ascoltino i tuoi consigli..ma devono essere consigli non imposizioni, mi immagino che debbano gestire "tanti" consigli.

prova a spiegargli che per noi italiani sarebbe importantissimo l'opzione che: inserendo la TAG "autore" negli mp3, avere poi la stampa del programma musicale con titolo ed autore da inserire nei borderò, ci permetterebbe di instaurare un discorso serio con la SIAE. (dimostriamo di avere un registro d'esecuzione in tempo reale)

queste sono le cose fondamentali non gli effetti speciali che sono facilmente ottenibili esternamente al programma.

SPA

Spero che la prossima release sia piu' stabile della 3.4........mi ha dato una valanga di problemi e ho dovuto tornare velocemente alla 3.3...............

che tipo di problemi, ettore? anche io ho avuto l'impressione che la precedente fosse migliore per stabilità

???? A me non si è mai piantata la 3.4 e sabato è stata in funzione dalle 20.00 al 02.00, purtroppo sono talmente tante le variabili che possono "complicare " VDJ senza che lui abbia colpa...
comunque sarebbe interessante cominciare a stilare una casistica di CRASH
SPA

Spazialex DJ wrote :

comunque sarebbe interessante cominciare a stilare una casistica di CRASH
SPA

SPA ha ragione...sarebbe veramente interessante...anch' io comunque non ho mai avuto problemi con la v3.4 di VDJ...a parte qualche caso sforadico...ma per fesserie...basta una configurazione errata...una sciocchezza...per mandare tutto a rotoli...

DjRudy78 DiJ ;-)

Per quel poco che ho provato per adesso non ho avuto problemi, ho il pc ancora a meta ovvero sono in attesa di una ram per portare il pc a 1 Giga.
Per adesso ho notato che saclda molto il processore dual core, aumentando la ram dovrebbe respirare un poco di più, adesso potrei farci quasi quasi delle uova al tegamino.
Una cosa che rasebbe bella e utile per chi mixa i video sarebbe la possibilità di poter personalizzare la schermata in uscita video inserendo un proprio logo identificativo tipo i canali tv.
Basterebbe, penso dare la opzione alla già presente titolatrice grafica di testo di poter caricare una schermata in formato tga con livello alfa (di trasparenza).
Così con un programma di grafica l'utente avrebbe la possibilità di poter realizzare un proprio logo da poter inserire e rendere la propria esibizione personalizzata e unica.
Il mio Inglese non è veramente il massimo, se c'è chi vuole farsi promotore e messaggero di questa idea mi farebbe piacere.
Voi cosa ne pensate, ci sarà già questa opzione nella nuova versione?

Fiffo.

non dovrei... comunque la nuova versione e molto ottimizzata per i video, tratta i VOB come se fossero dei normali mp3, mentre la 3.4 si pianta con i VOB, per ora la miglior applicazione esistente per i video è il VDJ versione Bazzooka (VTT)
per .VOB intendo il singolo video estratto (ca.200 mb) non il vobbone da 1gb strutturato nei classici 4file +1 nei DVD commerciali con menù.
SPA

Ho avuto problemi quando caricavo la seconda traccia e automaticamente il processore faceva fatica a leggere la prima,con blocco del display della traccia..........adesso ho provato a tornare al 3.3 ma ancora lo devo testare per un paio d'ore almeno........

Notebook Asus con processore Intel Centrino 1,3 Ghz,HD 80 Gb,sistema operativo XP professional.......

Direi che un opzione che migliorerebbe di molto le cose a chi vuole creare sottocartelle con playlist senza dover duplicare i brani, sarebbe di consentire di creare collegamenti al brano direttamente dalla lista nel programma VDJ (come insegnatoci da spazialex) in altre cartelle, per ora si può spostare o copiare.
Era già stato detto?

Anche io provata su 5 pc la 3.4. NON è stabile sul formato wma mentre l'mp3 non ha problemi
Io uso la 3.2
Roby Tintori

moramax grazie per la notizia, sono proprio "rinco" stamattina... Cercavo dove fosse "ultime novità" e non lo trovavo...

Molto bene a sapersi, attendiamo con ansia il 21 allora...

NO VirtualDJ?...NO Download...

DjRudy78 DiJ

No VirtualDJ... No Party...

61%