Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Cioce!! L'orgoglio Italiano - Page: 2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Da quello che ho capito, il beat juggling salta indietro di tot beat e poi quando lo disattivi ritorna dove dovresti essere arrivato senza saltare tra i beat. Mi sembra più adatto a rap, hip-hop e musica del genere che all'elettronica, anche se ho fatto qualche prova e sembra essere divertente su tracce "movimentate" come ritmo. Da evitare se ci sono suoni di lunga durata (vedi piatti crash, synth e chitarre).

@Cioce: piano piano lavoro sul mapper... intanto inizio a fare qualche prova con il mio controller per "porta giochi standard". Se ce l'avessero anche i portatili...

altro consiglio per Cioce:
è solo un effetto ottico che non serve a migliorare lo skin che hai creato ma ho visto che lo skin FRUITY SKIN PRO 3.4 nella sezione "Default advanced skin" quando gira il piatto, ha in più rispetto al tuo skin, che gira anche la parte più esterna del disco (dove è situata la luce).
Ti ripeto, non serve a nulla, ma è bello a vedersi

Ho notato sischo, ma fa un po' schifo perchè dovrebbe girare tutto il piatto per essere reale e in quella skin gira solo quella zona, calcola poi che più cose si muovono e più la skin diventa pesante e consuma risorse del PC.

Ho notato pure io.
Comunque rivedendolo bene, al Fruity Skin, il creatore ha dato quell'effetto non per farlo vedere come se gira ma forse la luce lampeggia a ritmo con i bassi (comunque a me piace). Ovviamente se a te non piace non metterla.
Altra considerazione: perchè non metti 2 linee un pò più calcate nella posizione centrale tra il centro del crossfader e l'estremo (tipo quello del pitch)???

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)