Qual'e' la migliore per quanto riguarda i tempi di risposta??????
geposted Mon 01 May 06 @ 6:54 pm
ciao voltron,
io sarei quasi obbligato a consigliarti la maya 44 usb, ma, non conosco l'altra scheda alternativa e quindi non posso esprimermi!!
tieni presente che io ho provato la configurazione tc-cd con la maya, ma soltanto con un cd player, in attesa di acquistare l'altro!!
risultato: tempi di latenza fenomenali, sconvolgenti!!
ciao
io sarei quasi obbligato a consigliarti la maya 44 usb, ma, non conosco l'altra scheda alternativa e quindi non posso esprimermi!!
tieni presente che io ho provato la configurazione tc-cd con la maya, ma soltanto con un cd player, in attesa di acquistare l'altro!!
risultato: tempi di latenza fenomenali, sconvolgenti!!
ciao
geposted Mon 01 May 06 @ 7:11 pm
Io li spenderei per una MK2 su cui i TCV funzionano al 100%, usare Virtual DJ senza un controller mi pare parecchio scomodo.
Calcola poi che avresti lo sconto per l'acquisto della versione FULL di virtual dj, si insomma direi che la maya non ti conviene proprio...
http://www.virtualdj.com/forums/49657/Hardware_Technical_Support/How_to_Connect_Herc__MK2_with_external_mixer_and_TCV_s_TCCD_s.html
Calcola poi che avresti lo sconto per l'acquisto della versione FULL di virtual dj, si insomma direi che la maya non ti conviene proprio...
http://www.virtualdj.com/forums/49657/Hardware_Technical_Support/How_to_Connect_Herc__MK2_with_external_mixer_and_TCV_s_TCCD_s.html
geposted Tue 02 May 06 @ 12:38 am
ops...
è vero, io pensavo di parlare ad un utente pro, scusami!!
comunque, sta a te decidere:
la maya la sfrutti con molti altri programmi, la mk2 ti offre grandi cose insieme a virtual dj e alle varie configurazioni adottabili!
mi sono corretto!!
ciao
è vero, io pensavo di parlare ad un utente pro, scusami!!
comunque, sta a te decidere:
la maya la sfrutti con molti altri programmi, la mk2 ti offre grandi cose insieme a virtual dj e alle varie configurazioni adottabili!
mi sono corretto!!
ciao
geposted Tue 02 May 06 @ 4:53 pm