Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: CIAO A TUTTI (Le domande di fiffo ;-)

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

SONO FIFFO E MI STO ADDENTRANDO IN QUESTO FANTASTICO MONDO.
VI SPIEGO SUBITO IL MIO PROBLEMA: HO UN PORTATILE E NON RIESCO AD AVERE IL PREASCOLTO IN CUFFIA COME POSSO FARE?
VI PREGO HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

geposted Tue 02 May 06 @ 9:23 pm
Ok tranqui. Prima di tutto presentati: che scheda audio hai, la versione di VDJ (non crackata) ed eventuali controller esterni. Dopo averci detto questo, potremo aiutarti fin che vuoi (anche per eventuali problemi di "friggitura", "hum" e cose correlate se possibile). Per favore non scrivere tutto maiuscolo, non sta bene!
Cmq tutti ti consiglieranno, e non potrei dar loro torto, di comprarti la versione completa di VDJ, che è una figata se messo in confronto ad altri software anche più famosi. Parola mia, non c'è altro programma che ti offra così tanta personalizzabilità (e fai conto che mi lamento che non ce n'è abbastanza...).

La scheda audio è di quelle installate sul portatile, non ho controller esterni, il programma non ce l'ho originale e ovviamente sto provando la demo. Per quanto riguarda l'uso del maiuscolo non sapevo che non andava usato.
Ora mi potete aiutare spiegandomi come risolvo il problema del preascolto in cuffia con il mio portatile?
Io su internet ho trovato 2 soluzioni:
1) aquistare uno splitter per l'uscita cuffie (ma se potete spiegarmi meglio come si fa sarei molto contento)
2) aquistare il mixer della Hercules che ho visto ed è una figata ma ovviamente non ho capito come funge.
Se avete altre soluzioni sarei lieto di venirne a conoscenza
e grazie a tutti
Fiffo

La schede audio del lap- top generalmente hanno una uscita stereofonica..quindi le soluzioni che hai possono essere:

si utilizza lo stereo splitter che ti permette di ottenere da un un uscita stereo due uscite pero' mono!!

1)con mixer interno e stero splitter(configurazione n.2): uscita destra per master e uscita sinistra per cuffie ed usi il mixer interno.

2)con mixer esterno e stereo splitter(configurazione n.5):uscita destra mono dello splitter(deck destro) che verrà collegata line-in1 del mixer esterno, uscita sinistra mono dello splitter(deck sinistra) che verrà collegata line-in2 del mixer esterno. Usi il mixer esterno e quindi i suoi relativi preascolti.

3)Se vuoi un configurazione piu' professionale ti consigliol' acquisto della scheda audio Maya 44 USB che ti permette di avere du uscite separate stereo. Inoltre la scheda possiede due line-in a bassa latenza che sono utilisssime se un domani volessi utilizzare il time coded vinyl o cd.

Ho cercato di concentrare il discorso...se ti e' poco chiaro fammi sapere....

Scusa fiffo ma sulla versione DEMO il preascolto non funziona, moramax ti ha fatto una lista di possibili soluzioni che funzionano solo con la versione full, se il software ti piace compralo e stai sicuro che funziona tutto. http://www.virtualdj.com/purchase/
Se ti piace il controller mixer della hercules leggi qui http://www.virtualdj.com/forums/47655/Italian_Forum/F_A_Q__Virtual_DJ_Console_Edition_(Hercules_MK1__MK2___MP3).html

Prima di fare altre 1000 domande prova ad usare il comando "cerca" che esiste in tutti i forum ed evita di aprirne più di uno con le stesse domande http://www.virtualdj.com/forums/49272/Italian_Forum/configurazione_audio_virtual_dj_demo.html?highlight=preascolto

Ciao fiffo
Per poter usare uno stereo splitter ti serve la versione PRO, come gia detto devi comprare il programma, inizia a risparmiare 124€ che su questo forum li abbiamo spesi tutti. ;-))

Cioce io non è che non voglia spendere 124€, ma prima di comprare una cosa sono abituato a provarla.
Ho semplicemente chiesto dove posso trovare lo stereo splitter, data la mia ignoranza, ma sembra che non mi volete dare informazioni... così facendo, non fate altro che allontanare le persone che per passione si vogliono avvicinare a questo mondo.

E che non funziona sulla versione demo, come te lo devo dire? Solo nella versione PRO puoi usarlo per cui se lo compri poi che te ne fai che tanto non va? Prima compri VDJ e poi lo splitter, semplice no?

Ora ho capito e non ci sono versioni crakkate per provare? E con queste lo splitter fuonziona? E se si mi dici dove posso comprarlo? In negozi che vendono materiale elettrico ce li hanno?

Compra la PRO...niente CRACK...qui non si fa nessuno...ci puoi fare TUTTO ciò che vuoi...e intendo TUTTO...io l' ho acquistato senza neache provarlo...leggi le recensioni...usa il tasto cerca...le F.A.Q...TUTTO quello che leggerai è soltanto la realtà di questo MERAVIGLIOSO software...

The best of software computer mixing

1° Comandamento > Non nominare "crack" in vano, su questo forum siamo tutti in regola!!! No PRO? No Splitter!
Scusa fiffo ma queste sono le regole.

buongiorno fiffo...scusa l'intromissione..ma devo appoggiare i miei colleghi del forum a pieni voti!!
io prima di passere Vdj...ho provato molti altri software...e per anni...facendone un uso intensivo...io non ti dico quanti guai...quante volte mi si e' piantato il pc ....crash improvvisi...tracce che saltano...ect.
Da quando ho vdj tutte queste cose sono dei brutti ricordi!!!
Non voglio convincerti all' acquisto...ma ti posso garantire che se cerchi un software affidabile, ricco di funzioni con Vdj non sbagli sopprattutto perchè ha anche un rapporto prestazioni prezzo molto vantaggioso!!!
Inoltre gli aggiornamenti sono gratuiti!! cosa vuoi di più?
La versione demo e' piu' che sufficente per dimostarre le potenzialità del software.....
Per finire ...volevo aggiungere che con la licenza originale , oltre che a contribuire alla crescita aziendale e quindi ne va tutto anche a nostro favore, puoi isciverti e diventare membro di questo magnifico forum!!!

....per provale le funzionalità di un software a livello di demo, non serve il preascolto, mica è una funzione? altrimenti avresti il programma completo!!!!
...e poi virtualdj, costa quanto 6/7 CD, e ti permette di dire:
io sono uno dei primi DiJ d'Italia ....
fra qualche anno caprete ...che non sarà una cavolata poter dire:
DiJ since last 2006...o giù di li'

dai Fiffo che poi ti aspettiamo al festival, OK?

Giuro che io e cioce (come nessuna altro abbiamo percentuali sull'aumento delle vendite
di VDJ), crediamo solo che questo team di sviluppo stià portando avanti un software intelligente
adatto all'utente home come al PRO, ed appena i controller saranno un po' più seri ci sarà il boom del digitale.

spendiamo il ns. tempo su questo forum con la speranza di essere utili e lasciamo a tutti la possibilità di dare il loro personale contributo, e devo dire che negli ultimi mesi abbiamo fatto ottimi acquisti :-)

SPA

Si, non ci sono dubbi, questa è l'intento della nostra comunity e abbasso i crakers!

Paul Rust

per fiffo... dovresti avere un pò di rispetto! come fai a chiedere la versione crak, dato che quasi tutti in questo forum abbiamo COMPRATO il Vdj, secondo te cosa vuole dire demo? qui nessuno vuole allontanare i nuovi anzi sono benvenuti!!!!

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)