Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Come installare Skin - Page: 3

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ragazzi mi servirebbe un aiuto mi e appena arrivata l'hercule 4 set xo io volevo scaricare alcuni effetti in piu visto che la base di virtual dj le nn ne ha molti ne ho gia scaricati 2 ma nn me li fa vedere nella finestra di mixaggio come faccio .??
 

geposted Thu 05 Jan 12 @ 12:29 pm
 

geposted Thu 05 Jan 12 @ 12:42 pm
salve a tutti mi chiamo brian sono un dj e vorrei scaricare degli skin ma mi dice che la mia licenza non mi permette di scaricare mi sapreste dire come si cambia questa licenza perfavore?
 

geposted Sat 14 Jan 12 @ 3:53 am
per virtual dj
 

geposted Sat 14 Jan 12 @ 3:54 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

geposted Sat 14 Jan 12 @ 4:06 am
ris__98Home userMember since 2012
scusate come si fa a scaricare una skin da questo sito?? grazie
 

geposted Fri 13 Apr 12 @ 1:24 pm
HACKID wrote :
la licenza non va cambiata bensi' acquistata ;)

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

quando avrai la versione PRO potrai scaricare tutte le skin che vuoi.


seguendo le indicazioni riportate nel quote dai anche magari una letta alle F.A.Q.

 

geposted Fri 13 Apr 12 @ 1:35 pm
pivariHome userMember since 2012
Salve,
sono un ragazzo alle prime armi volevo chiedere perchè tutte applicazioni scaricabili di virtual non posso scaricarle perchè ho una licenza troppo bassa??? Come bisogna fare per aumentare la propria licenza???
 

geposted Fri 13 Apr 12 @ 3:46 pm
pivariHome userMember since 2012
Ora o capito...ma mi hanno dato degli effetti craccati per virtual non riesco a istallarli qualcuno sa come si fa???
 

geposted Fri 13 Apr 12 @ 3:50 pm
Con versioni non regolari non avrai risposte
la cosa che ti consiglio è scaricare la versione
HOME Free QUI
provare e fare pratica con questa dopodichè
prendi una console con in allegato Vdj,ne
trovi di varie dai 90 € fino ai 900,per le Skin
si possono aggiungere su alcune licenze LIMITED
che si ottiene registrando il Vdj in allegato
alle console di cui sopra, per info leggi le F.A.Q.
 

geposted Sat 14 Apr 12 @ 1:53 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Sisi giustissimo, possono scaricarli, ma non usarli. Perché giustamente con la LE on. Allegato possono usare solo ciò che e' stato predeterminato da atomix, ora mi e' venuto in mente, perciò quello che scaricano lo possono usare solo nell periodo di prova poi tutto ritorna a le limitazioni legate a la propria versione.
Saluti
 

geposted Sat 14 Apr 12 @ 7:59 am
Salve, qualcuno può darmi una mano. Ho comprato un Pioneer ddj-v ergo, ho provato in mille modi sia dal cd che dal sito ad installare virtual dj, ma non ci son riuscito. Non riesco a capire cosa stia succedendo.. Forse perchè poco tempo fa ho installato virtual dj per un numark n4, e ora il pc non mi installa virtual dj per ddj ergo?
 

geposted Mon 10 Sep 12 @ 3:39 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Tue 11 Sep 12 @ 4:34 am
DJGAS97Home userMember since 2013
SALVE A TUTTI HO UN PROBLEMA CON VIRTUAL DJ HOME FREE VERSIONE 7.4.1.0 PERCHE NN MI LEGGIE LA CONSOLE (HERCULES) E ME LA A PARTIRE X 10 MINUTI POI BASTA COME FACCIO ?
 

geposted Thu 28 Nov 13 @ 3:30 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
E' normale che sia cosi'.

LA versione FREE è appunto "non a pagamento", ma ovviamente pone dei limiti all'utente.
Uno di questi limiti è quello di poter utilizzare qualsiasi controller per un breve periodo.
Passato questo periodo devi necessariamente riavviare il software per poter (ri)utilizzare il controller.

Se invece usi mouse e tastiera non hai nessun limite temporale.
 

geposted Thu 28 Nov 13 @ 5:19 pm

 

geposted Sat 30 Nov 13 @ 6:59 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
devi registrale la tua licenza personale su questo sito. se hai la versione LE puoi scaricare le skin e utilizzarle solo per i giorni di prova. se hai la versione PRO puoi usarle finchè non ti stanchi! ;)
 

geposted Sun 01 Dec 13 @ 6:12 am
Salve a tutti. Ho comprato una Gemini G2V con il bundle Virtual DJ 7LE. Ho scaricato una skin (per mac) e inserito il file zip nella cartella skins... ma non cambia nulla. Sto sbagliando qualcosa?
Grazie
 

geposted Tue 29 Sep 15 @ 6:42 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
con la versione 7 LE di Virtualdj non è possibile cambiare skin. E' possibile farlo solo durante il periodo di prova di 20 giorni della versione pro.
 

geposted Wed 30 Sep 15 @ 6:38 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)