Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Info skin per VDJ

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao raga, volevo chiedere a proposito di VDJ se esiste qualche skin che ingloba tutte le funzionalità di VDJ su display cosi quando si usa la Hercules non è necessario ogni volta cambiare schermata di VDJ, ad esempio quando sto nella schermata remix con la Hercules non mi riesce di mettere il loop con la tastiera premendo i tasti 1,2,3,4 etc, volevo chiedere se esiste qualche skin che abbia questa soluzione.

Premetto che non è importantissimo ma se si può far qualcosa tanto di guadagnato
Ringrazio tutti quelli che mi daranno delucidazioni bye bye

Saluti VGFuture Sito Web: www.vgfuture.it

geposted Sat 03 Jun 06 @ 2:37 am

visto che si parla di skins...
ho scaricato un "external tool" che permette di modificare la taglia delle skin: molto comodo.
ho portato una skin a caso (quella di cioce) da 1024x768 a 1280x800...
la procedura è piuttosto intuitiva e facile da seguire, e di mezzo c'è sempre il solito inglese!!
fin qui ok...
una volta rieditata la skin e, quindi, una volta che il programmino abbia finito il suo compito, ho salvato la skin "resized" nella stessa cartella decompressa di partenza, dove avevo la versione originale della skin. andando in virtual dj e aprendo la parte della configurazione, dopo aver cliccato su "skin" ed aver selezionato la skin resized che avevo appena creato, mi viene detto che "la skin non è valida: errore di lina "0" "...
ok!
cosa devo fare!?!?
cioce&co. please, help me!!
a dopo...

Il resize automatico della mia skin a 1280x800 è inutile, lo fa gia il tuo PC quando la metti a tutto schermo, adesso che ho il pc nuovo con quella risoluzione non temere caro Joe che prima o poi la faccio per bene.
L'errore che ti da è dovuto alle dimensioni del logo di VDJ, se vai nel forum dele skin se ne parla ampiamente http://www.virtualdj.com/forums/50241/Skins/VDJ_Skin_Resizer_v2_4.html

ok cioce, grazie...
ma, visto che ormai lo fatta (si può dire "resizzata"!!?), mi sai dire come risolvere quell'errore, in modo tale da non avere il problema di vedere lo schermo che si adegua al resize "automatico"?
ancora grazie...

Ci ho provato pure io e non ci sono arrivato in fondo, prova a scrivere in Inglese nel forum che ti ho detto

dunque, questo è il vero problema...oggi pomeriggio cerco di farglielo capire...
intanto, faccio alcune prove...
thanks!!
ciao

Grazie a Cioce e joetmen x i consigli e le skin, scusate ho visto i vostri post in ritardo che non ho avuto la rete a portata di mano, in bocca al lupo x le skin in produzione eh eh!! ;-)

vabbè, ci rinuncio!!
non avevo neanche letto che questo plug-in di resize di cui parlavamo prima non è supportato da atomix, cioè è una libera produzione di un autore che non dovrebbe andare bene...a quanto pare!!
...e la atomix non si assume responsabilità!!
ciao

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)