Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: modalità di mixaggio

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti...
Dovendo mettere un pò di musica alla festa di laurea della mia ragazza ho deciso di scaricare la versione Demo di questo programma e lo trovo veramente ottimo...molto semplice da usare e abbastanza versatile. Ora vi chiedo: c'è un modo per far effettuare all'automix un mix diverso da quello standard? per standard intendo il passaggio progressivo del crossfader da un piatto all'altro. C'è un modo per utilizzare, che sò, un catch back ad esempio o qualche altra modalità?

Ringrazio tutti per le eventuali risposte.

geposted Fri 09 Jun 06 @ 12:47 pm
sinceramente io non lo so...bhe dai con un po di fantasia ed orecchio puoi farlo te...

il fatto è che io non sono un dj anche se vado a ballare abbastanza spesso, non vorrei passare tutta sera al pc per cercare di ottenere buoni mix (la mia ragazza si incazzerebbe non poco! :D). Perciò chiedevo se ci fossero modalità di mixaggio automatico alternative

Cyrus da quello che ho potuto constatare sembra non ci sia possibilità di cambiare il tipo di mixaggio automatico. Sicuramente qui ci sono persone più preparate di me, magari sapranno dirti di più. Cmq fossi in te lascerei perdere la console...Sii superiore e spassatela con la tua raga...eccheccazzo!!! :)

Allora con la versione demo, sei molto limitato, non puoi sfruttare le potenzialità di questo programma. E' vero che da quanto ho capito questo programma lo useresti solo per questa occasione.
Per quello che mi ricordo del trial version, per fare un mixaggio diverso mi sembra che si possa fare, utilizzando i due fader dei volumi potresti utilizzare un FX ( non mi ricordo se puoi) o un cue.

Per essere sicuro, chiedi al omniscente Cioce.

hai 3 curve di cross fader: cut - liscio o completo e puoi variare il tempo per farlo più o meno veloce, tutto dal Set.
volendo impostando i CUE potresti impostarti una scaletta con i punti d'entrata e d'uscita, scegliendo i brani giusti si potrebbero fare magie....
il problema è la versione demo....
oggigiorno con un scheda audio pen usb con meno di 20 euro avresti anche il preascolto....
SPA

E' un classico la guerra con la ragazza.. ormai ho preso l'abitudine di ricordarle sempre il mio ruolo e che se vuole ballare o si trova un accompagnatore, orimane a casa... un discorso un po' maschilista ma il Dj deve fare altre cose.

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)