Ciao a tutti da anni seguo i prodotti della atomix prod. e in questo periodo di tempo ho notato sempre la stessa cosa...Vdj e prima Atomixmp3 ogni tanto saltano ( skip ) ma solo se utilizzo Cpu Amd mentre con intel tutto ok....Settimana scorsa avevo assemblato un pc e per provare ho messo un bel processore Amd 3800 dual core 64 bit su Mother board Asus e 2 Gb di ram ddr2....ma purtroppo vdj come al solito saltava..non spessissimo ma ogni tanto skippava...So benissimo che molti di voi utilizzano Amd e da quanto appare sui post senza nessuno di questi problemi ma personalmente con macchine differenti ho notato sempre lo stesso risultato...
Attualmente utilizzo un P4 3,2 overclockato a 3,64 con attaccato di tutto eseguo diversi sw in contemporanea e il mulo sempre attivo..ma vdj non fa' una piega.. mah...
Questa era solo una mia constatazione
buon week end y todos
Ramirezdj
Attualmente utilizzo un P4 3,2 overclockato a 3,64 con attaccato di tutto eseguo diversi sw in contemporanea e il mulo sempre attivo..ma vdj non fa' una piega.. mah...
Questa era solo una mia constatazione
buon week end y todos
Ramirezdj
geposted Sat 24 Jun 06 @ 2:52 pm
Ti posso confermare la tua non è una teoria.
Io uso un'AMD 3000 xp+ sul portatile e a volte mi è successo quel tipo di problema.
Si, a volte mi ha skippato.
All'inizio pensavo ad un problema di rippaggio ma poi ho fatto alcune controprove e i file risultavano perfetti.
Penso che non esista soluzione. C'è solo da sperare che non lo faccia e se lo fa', che mantenga il tempo ;)
DiJ Paul Rust
Io uso un'AMD 3000 xp+ sul portatile e a volte mi è successo quel tipo di problema.
Si, a volte mi ha skippato.
All'inizio pensavo ad un problema di rippaggio ma poi ho fatto alcune controprove e i file risultavano perfetti.
Penso che non esista soluzione. C'è solo da sperare che non lo faccia e se lo fa', che mantenga il tempo ;)
DiJ Paul Rust
geposted Sat 24 Jun 06 @ 11:33 pm
Con il mio vecchio AMD Burton 2500+ mi accadeva alla prima regolazione dei toni del deck, ma questo è un bug noto, altri skip della musica accadevano a volte se facevo il preascolto.
Il mio nuovo Intel centrino due T2400 non ha nessun problema.
Il mio nuovo Intel centrino due T2400 non ha nessun problema.
geposted Sun 25 Jun 06 @ 9:49 am
teniamo presente che anche l'atomix raccomanda fortemente l'uso di "intel". del resto, si sa che l'amd di tanto in tanto fa i capricci...non resta che sperare, come dice paul rust, che almeno mantenga il tempo del brano!!
geposted Sun 25 Jun 06 @ 10:13 am
anche a me dava lo stesso problema quando in fase di mixaggio tra due traccie regolavo sulla MK2 le manopole dei toni. stranamente però, da quando ho la versione FULL e registro in MP3 anzichè in WAV, non ha dato più problemi. bah...
geposted Sun 25 Jun 06 @ 5:29 pm