Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Un effetto particolare - Page: 2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

No cosa come perché dove quando? La prima versione del flanger era disponibile anche agli Home User... avevo parlato direttamente a Cel che bisognava lasciare almeno un flanger decente anche a chi ha solo la Home Edition... poi non so se quella nuova è solo per Pro, al max gli faccio uppare di nuovo la versione precedente e la lascio agli Home User, tanto l'effetto è lo stesso, solo che non puoi controllare il ritardo minimo e non c'è l'effetto "rotazione", per il resto è identico (a parte qualche ottimizzazione, che magari inserisco).
So già come funziona in teoria l'effetto passa-basso/passa-alto di quel pulsantone rotondo dell'altro programma, ma voglio approfondire le mie conoscenze sugli FFT, magari potrei inserire qualche opzione in più. Sapete tutti che prima di rilasciare pubblicamente un plugin vorrei renderlo il più perfetto possibile... non vorrei uppare un effetto fatto a metà ;-D
Contattami se vuoi partecipare all'alpha-testing!!!

No molto probabilmente mi sono sbagliato io...
Ricordo vagamente di aver letto in un qualche Topic precedente che il tuo Flanger poteva essere scaricato solo dai PRO (come succede x molti altri effetti...)boh!!
Forse mi sono confuso con qualche altra questione
Ciaoooo

No problem! Probabilmente haitenuto a mente che agli Home User rimangono solo un paio di effetti... e quelli reputati più belli sono solo per i Pro!

caro tex, a proposito di flanger...
ma il plugin implementato nella nuova release 4.0 di virtualdj è quello che hai prodotto tu?

CHE??? No, assolutamente no.

ok, ok...
comunque, mi piace il nuovo modo per attivare gli effetti...forse un pò incasinato, ma siamo solo agli inizi!!
ciao e grazie

Approvo meglio adesso per gli effetti ...
certo che si sono dati abbastanza da fare su la skin, sto anlizzando, a laghe linee, il file xml e mi sembra tutto sommato facilmente gestibile, tra l'altro nella full c'è anche abbastanza spazio per aggiungere elementi, ho fatto un po di fatica ad individuare alcuni elementi nel file grafico... solo che questi ultimi giorni tra test, prove, corse, lavoro ecc.. ho gli occhi che mi cadono a terra.
Vediamo quanto reggo ancora, non vorrei alzarmi domani mattina con la sagoma della tastiera stampata in faccia, per essermi addormentato sulla tastiera... non sarebbe la prima volta ...

non ti scoraggiare Skarabokio
ci sono gia' passato almeno una volta,
e ora in 4ta versione, ricomincio da capo.
Ci vuole tanta pazienza e nessun limite di tempo.

SOPARTTUTTO IL TEMPO...
FORSE PER LA DATA DEL FESTIVAL MI PRESNTO CON UN MIA SKIN ...

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)