Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Matricola "confusa"

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve a tutti...
sono una matricola del digital e ho uni dubbi oche mi fa impazzire

Sto per compare una consolle hercules mk2 o mk1 o control e mi registrerò al più presto...
vorrei porvi delle domande

1)Con la consolle control mp3... è possibile il preascolto in cuffia? mi pare dipenda dalla scheda audio e io ho una creative audigy SE
Chiedo questo perchè ero indeciso qualce comprare ma dalle caratteristiche le mk sembrano molto migliori...

2)Non riesco a trovare il modo di togliere il master tempo... mi dite come si fa?

Grazie a tutti

geposted Sun 02 Jul 06 @ 6:11 pm
Ciao millus spero che farai parte di questa comunità cmq

2)Per togliere il master tempo basta che vai su configurazioni,imposta FAME,e da li disabiliti il time strecht(sicuramente ho sbagliato a scriverlo)e dopo il gioco e fatto! ;)

ti consiglio di acquistare una consolle Hercules MK2 con allegato la versione Home di VDJ, dopodichè acquista tramite internet la versione FULL del medesimo software...vedrai che non avrai nessun tipo di problema!!

MK1 solo bulk 3 - usata su ebay sui 100 euro, se pensi di non usare mai i Time code Vinyl
MK2, se ti bastano i soldi, la rivenderai sempre bene (ca.200 €)
consollemp3: la eviterei è solo un controler midi per i fader, meglio un mk1 usata.

SPA

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)