Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: AIUTOOOOO, problema registrazione - Page: 1

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Salve a tutti ho un piccolo problema. Ho acquistato sul web in offerta la versione Virtual DJ 3.4 (129 dollari), mi è stata inviata tramite email il codice licenza.

Quando faccio la registrazione del prodotto succede che mi invia direttamente sulla pagina web del forum e sotto il mio username mi compare sempre "Hello Loria ! - You have written 4 messages - last login : Fri 07 Jul 06 @ 06:18:55" ma che significa???

Non riesco a scaricare nussun nuovo samples e sound effects.

Perchè mi succede tutto questo????

N.B. Ma che differenza c'è tra vitual dj pro a 249 euro e virtual dj 3.4??

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

geposted Fri 07 Jul 06 @ 6:38 am
Ciao
E' inutile che ti registri con un altro nome, abbiano visto che hai lo stesso IP di "saverioloria"
Mi spieghi perchè vuoi registrarti con un nome diverso? Con quale nome vuoi registrarti?

Pensavo che il problema fosse nella registrazione. Anche perchè ancora non mi permette di registrare il mia versione di VDJ 3.4

Come Mai???

Comunque la mia user è saverioloria

Grazie

Gentimente potreste rispondere anche alle fomande del primo messaggio
Grazie

Allora posso eliminare lo user "djsax73" e usi solo "saverioloria"???
L'altro topic è chiuso, vediamo di risolvere i problemi di registrazione.

Ok scusa per il ripensamento userò djsax73 credo sia più consone per il sito e per me.

Ciao e grazie

Spero che risolviate presto la registrazione

Scusa ma che differenza c'è tra VDJ 3.4 e VDJ pro

Ciaoo

Nessuna differenza fra VDJ 3.4 e VDJ pro, è la stessa cosa solo che puoi comprare VDJ con la scatola e il CD che ti viene spedito a casa e lo paghi il doppio rispetto alla versione che puoi solo scaricare.
A questo punto faccio cancellare lo user saverioloria e vedo di farti sistemare la registrazione per djsax73, ovviamente poi non potrai mai più cambiare user name.

Messaggio per tutti:
questo è un forum di DiJ professionisti e non di ragazzini che vogliono cambiare nick ogni giorno, prima di registrarvi pensate bene a quale nick vorrete usare
.

Scusa ma pensavo che ci fossero problemi con il mio username non volevo solo per questo motivo ho tentato di farne un'altra. Non mi andava di giocare visto che ho comunque pagato il software mi sono solo preoccupato tutto qui.

Grazie

Si si tranquillo, però non scrivere più come saverioloria, rifai il login come djsax73

Scusa non ho capito cosa fare

Fai il logout e rientra con l'altro USER NAME.
Per lo screen shot se non sai fare facciamo in un altro modo, tranquillo che risolviamo comunque.

ok sono entrato con user di djsax73

cosa significa screen shot ??

Praticamente se premi il tasto "print" sulla tastiera e poi apri paint e fai incolla riesci a vedere l'immagine del video, esistono poi siti web dove incollare le immagini in modo da renderle visibili nei messaggi del forum. http://www.imageshack.us
Per il problema della registrazione provo a risovertela nel pomeriggio.

Ho capito, ma a cosa serve fare lo screen shot?
Quando avvio VDJ 3.4 inbaso mi esce che è registrata e compare la mia email

Grazie per l'aiuto alla registrazione

saverioloria?...leggi qua...direttamente dal Team per te...

This user has 3 usernames, I will take a look please ask again in 12 hours if he still don't can register. Regards,

DjRudy78 DiJ

P.S. apsettiamo...e vediamo come va a finire...un po di pazienza...poi hai parlato anche con cioce...perciò stai tranquillo...è normale che ti spunti l' e-mail quando avvii VDJ...significa che il seriale è registrato...ma da quanto ho capito...te hai 3 registrazioni...con Nick diverso...ma con la stessa e-mail...

Si è registrata con la stessa email

Non non ricordo forse ci sono vecchie registrazioni passate.

Quindi ora che succederà???

71%