Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: regole per nuovi utenti

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Lo scopo di questo post e' quello di sensibilizzare i nuovi utenti che vogliono unirsi alla nostra bellissima comunità nel rispettare alcune regole fondamentali che bisognerebbe seguire per ottenere una migliore assistenza su questo forum:

1)se ha acquistato il software, hai una versione in bundle, ect, prima di postare nel forum e' preferibile e gradita la tua REGISTRAZIONE cliccando su questo link: http://www.virtualdj.com/fusers/insertuser.html
La comunità cresce se e' composta da utenti ufficiali e questo ne và a vantaggio di tutti!!

2)Prima di postare un nuovo topic ti consigliamo di utilizzare la funzione TROVA in modo da non aprire argomenti già trattati...spesso la risposta a cio' che tu cerchi c'e' gia'!!!

3)Ogni topic ha un argomento, cercare sempre di rispettare il tema dell' argomento, altrimenti verrete quasi sempre CIOCIATI!!(nuovo verdo appartenente alla famiglia dei Dij, voce del verbo CIOCIARE che significa MODERATI perche' OFF-TOPIC).

4)Per informazioni puramente tecniche vi rimando a:
http://www.virtualdj.com/forums/50782/Italian_Forum/_F_A_Q__Virtual_DJ__i_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_con_cura_qui.html

Scusate se mi sono permesso di iniziare una lista di regolette stilate per nostra autodefinizione...ma mi sembrava troppo monotono e ripetivo tutte le volte ri
spiegare le solite cose!!! e' chiaro che la lista e' destinata a crescere...attendo vostre aggiunte!!!

ps: per i signori moderatori, se ritenete il caso magari blocchiamola in testa ed utilizziamola per tutti i nuovi no license user.

geposted Sat 08 Jul 06 @ 6:24 pm
MoraMax Hai tutto il mio appoggio.

Usare il Pc per fare musica con Virtual DJ e' relativamente facile,
MA.....
ci vuole una certa competenza di windows, di computer, di musica,
di collegamenti elettrici e, non ultimo un po' di buonsenso logico.

Di bug, errori di programmazine, incidenti e casini vari
il mondo e' pieno, tutti prima o poi abbiamo bisogno di
un po di aiuto.
Prima di chiederlo cosi' e' comunque utile informarsi il piu'
possibile, e in questo sito le risorse non mancano.

Ricordiamoci di leggere i vari "TOPIC" sull'argomento in questione,
di esplorare i "BLOG" delle persone che ne parlano,
consultare le "FAQ" fornite direttamente dal servizio assistenza ATOMIX,
e non disdegnare un pochino di pazienza anche su pagine
non in ligua Italiana.

Se tutto questo non basta, gli amici sono qui' apposta per dare una mano,
mettendoci tanta buona volonta' e tutta l'esperienza disponibile.
Basta fare le cosa ONESTAMENTE e non chiedere la luna.
E tutti impariamo qualcosa in piu'.

Anch' io ti appoggio moramax...ci avevo pensato...ci stavo pensando da un po...te l' hai messo in pratica...per me si può fare...sperando che poi non va a finire come al solito...a buon intenditor...una bottiglia di Don Perignon...io pensvo però un po pià a delle regole generali...comunque...sono daccordo...

DjRudy78 DiJ...l' innovazione?...CI VUOLE... ;-)

moramax wrote :

3)Ogni topic ha un argomento, cercare sempre di rispettare il tema dell' argomento, altrimenti verrete quasi sempre CIOCIATI!!(nuovo verdo appartenente alla famiglia dei Dij, voce del verbo CIOCIARE che significa MODERATI perche' OFF-TOPIC).
.

Grazie moramax, aggiungo i tuoi preziosi consigli nelleFAQ

grazie bazooka, rudy e cioce!!!

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)