Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: NEWS Tecnologiche...

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Mi è venuta questa ideuzza...visto che VirtualDJ è legato anche allo sviluppo Hardware...mi sono permesso di realizzare questo Topic...con NEWS inerenti al concetto...se i signori moderatori (amici)riterrano utile ciò...tanto di guadagnato...se invece non sarà cosi'...potete tranquillamente cancellarlo...

NEWS Guida a Palladium per profani

NEWS I piani di AMD: nuovo socket e DDR2 per il 2006

DjRudy78 DiJ

P.S. penso che una politica di espansione sia da valutare...e sia interessante condividere questi concetti di base...in un altro mondo...se ci adoperiamo...e mettiamo l' anima e il cuore dentro...come già sappiamo fare TUTTI...riusciremo...Digital Jockey.it...

geposted Sat 08 Jul 06 @ 11:07 pm
si rudy l' idea e' buona in quanto come tu giustamente sottolinei Vdj e' un sofware che per funzionare ha bisogno di hardware!!!

Novità? Fin troppe. Ho appena aperto una nota rivista di videogiochi (una delle mie più grandi passioni, sia come consumer che come modder/developer), e dire che mi sono messo a sbavare (virtualmente) è ancora poco. Molte novità potrebbero anche non interessare il campo musicale ma... visto che molti apprezzano il video-jockeing, perchè non concentrarsi anche sulle enormi potenzialità delle schede video o, perchè no, delle novità della fisica? Peccato che nessuno abbia ancora sviluppato applicativi che le usino come si deve (parlo soprattutto di plugin per VDJ), perchè se potessi fare quello che mi passa per la testa... meglio se sto zitto. Cmq ci sono già delle cose che si potrebbero fare per VDJ.

1^ novità: collaborazione tra me e alcuni membri del forum per la realizzazione di un controller MIDI amatoriale. Componenti economici, interfaccia intercambiabile. Come avere un controller personalizzato senza possedere una casa di produzione ;-D unico difetto? Per ora esiste solo con connettori MIDI DIN5 (standard) e DB15 (per PC desktop, aka scheda audio con questo connettore).

Ah, tanto per essere chiari e sinceri: guardiamo sempre cosa ci si può fare con quello che ci viene proposto. Il "Trusted Computing" è il nostro avversario dominante. Stiamo attenti a non farci ingannare... hai fatto benissimo a ricordarmelo DjRudy!!! Per colpa di esso tutto ciò che non è registrato o brevettato, verrà semplicemnete scartato. Vista avrà già qualcosa del genere, e non accetterà driver non firmati. Ciò potrebbe essere un ostacolo per le ìnostre amatissime schede audio... Anzi, a me segnala che i driver ForceWare NON sono firmati...
Scusate per quello ceh SEMBRA un O.T., ma non lo è. State attenti, anche se non siete sviluppatori!!! Ci saranno ricadimenti anche su di voi!!!

Caro Rudy... puoi fare i danni che vuoi , l'hardware per comandare il ns. VDJ è parte fondamentale dell'operazione digitalex ...liberi dai cavi ..e vai con la fantasia, qui non perdiamo mai tempo sulle discussioni da dj fashion, ma andiamo al sodo ... più siamo a monitorare e testare il progresso e meglio è.
spa
born 11 july 196..

Quote :
P.S. penso che una politica di espansione sia da valutare...e sia interessante condividere questi concetti di base...in un altro mondo...se ci adoperiamo...e mettiamo l' anima e il cuore dentro...come già sappiamo fare TUTTI...riusciremo...Digital Jockey.it...

Mezza parola SPA...nessun dj fashion...non voglio fare nessun danno...mi scuso per aver aperto questo argomento...pensavo potesse tornare utile...anch' io la vedio come te...quindi...se proprio devo essere sincero...ho un' infinita stima di te...SEI UN GRANDE...per me potete chiudere questo Topic...

DjRudy78

P.S. ho evidenziato il mio pensiero...

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)