Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Console capricciosa

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti ho già postato in questo forum e di mia scelta avevo chiuso un topic ma ora avrei intenzione di riaprilo.
In quel topic chiedevo aiuto per una console mk1 che non voleva saperne di funzionare bene.
Ecco quest'estate me la sono portata appresso per scrupolo, l'attacco al portatile di mio cugino e "PUFF" la console va una meraviglia.
Pensavo dipendesse dal sistema operativo visto che io avevo Win xp Pro e lui la Home ma oggi dopo aver formattato e installato a mia volta la Home mi si ripresenta lo stesso identico problema con l'aggravante che ora virtual dj (console edition) non la legge proprio!
Può dipendere dal service pack?
Vi prego aiutatemi!
Premetto che ho scaricato i driver aggiornati dal sito della hercules e che questi ultimi funzionano una meraviglia sul portatile!
Graziee!

geposted Tue 29 Aug 06 @ 11:16 pm
secondo me fai ancora in tempo a buttarla o a "regalarla" a qualche altro che, magari, riesce a farla funzionare...
poi, acquisti virtualdj professional ed il gioco è fatto: altro che hercules!!
ciao

XP10 FOREVER...

DjRudy78 DiJ :-)))

Dai ragazzi anche la MKI sa fare ancora bene il suo dovere...
.. anche se gli XP10 ... ;-P

E' starano quello che ti succede la 1.09 non mi si è mai piantata nemmeno su pc piuttosto scarti e con sistemi operativi carichisimmi... hai quanche informazione in più ???

Dai ragazzi non prendetemi in giro :-)))))
Il problema è che virtual dj non si pianta... non la legge proprio...
ma perchè vorrei capire sul portatile si e sul desktop no?...
I sintomi sono che fa il test poi si spengono le luci e li finisce la festa...
Mentre con il portatile le luci si accendevano nel momento in cui aprivo virtual..
Mah...!
Aspetto Aiutiii Grazieee

secondo me e' un problema hardware,
in particolare di alimentazione delle prese USB.
Appena la colleghi sembra tutto funzionare,
ma poi manca la corrente necessaria per completare le operazioni.
Da prendere in considerazione un alimentatore piu' potente,
in base anche a quante schede, dischi o periferiche varie hai installato.
Poi controlla bene il collegamento interno tra le prese USB e la cheda madre.
Se il problema persiste, anche cambiando presa USB,
bisogna controllare via software l'assegnazione delle risorse IRQ e DMA
relative all'HUB di collegamento USB, se sono condivise con altre periferiche
e' meglio riassegnare i detti canali di comunicazione in modo manuale,
e lasciarne uno solo per il collegamento con la consolle, riassegnando
il resto a qualche funzione di uso saltuario.

Tienimi aggiornato.

AUGH ! ! !

Le lucine dovrebbero lampeggiare quando iserisci il cavo USB o quando accendi la macchina se il cavo è già collegato, non quando avii VirtuaDj....
Hai installato i driver sul fisso ??? o hai installato solo Virtualdj ??

Allora io collego la console si accendono tutte le lucine (test) e poi si spengono tutte. I driver li ho nstallati e sono quelli aggiornati del sito della hercules.
Qunado la collegavo al portatille faceva la stessa cosa ma poi aprivo virtual e andava perfettamente... proverò come dice l'amico su.
Grazie a tutti e se avete altri suggerimenti postateli!

Ma come scheda audio te la vede Windows? Riesci a usarla per ascoltarci musica con media player?
Se su windows funziona e VDJ non la legge allora sarà un problema della tua vecchia versione 1.9 che ha dei problemi con il tuo modello di portatile

e forse è anche questo..mo faccio 1 pò di prove e vi faccio sapere!

Allora novità...
mi sono ricordato che sul portatile una volta installata la console non chiedeva altri drivers, cioè il pakketto scaricato dal sito hercules gli bastava.
Quando l'installo ora, mi chiede anche dei driver per il mouse e la tastiera hid, che sinceramente non so cosa siano...
Spero di aver dato un altro indizio!

Scusate se posto una continuazione ma ho fatto un altro piccolo passo avanti. Ora apro virtual metto su un brano e pramo il tasto play dalla console e il brano parte, ma poi non funziona più nessun tasto... Il problema dei driver li ho presi dal cd, ora legge tutto.... rimane solo quest'ultimo problema.
Grazie in anticipo

Dai su.. smanetta un altro po .. che cosi ci posti un bel hurrà !!!

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)