ragazzi salve ho la mk1 non ho mai trovato il serial del virtual dj versione 1.8 che è in dotazione con il cd della hercule, ora vorrei acquistare i tcv, se acquisto la mk2 + i vinili sono apposto posso lavorare al 100% o mi manca qualche altra cosa? grazie
geposted Thu 31 Aug 06 @ 12:42 am
Ciao cyberhack,
se acquisti la DJC non potrai usare i TCV...perchè ti servirebbe anche la versione Professional di VirtualDJ...con quella che danno in dotazione con l' MKII (VirtualDJ Console Edition "Home Edition")...li puoi provare solo per 5 minuti...è una limitazione voluta...dopo di che devi acquistare la versione Pro (FULL o completa) del Software...che puoi comprare con uno sconto speciale a 139€ cliccando qui Utenti della DJConsole MK2 / DJControl MP3 Virtual DJ è disponibile per soli €139 (più IVA)...invece che 174 € (più IVA se applicabile)...comunque in definitiva ti servirebbero:
1) VirtualDJ Professional v4.0
2) Hercules DJ Console MKI o MKII
3) 2 piatti da DJ (tipo Technics 1200)
4) Time-Code Vinyl (TCV)
DjRudy78 DiJ :-)
se acquisti la DJC non potrai usare i TCV...perchè ti servirebbe anche la versione Professional di VirtualDJ...con quella che danno in dotazione con l' MKII (VirtualDJ Console Edition "Home Edition")...li puoi provare solo per 5 minuti...è una limitazione voluta...dopo di che devi acquistare la versione Pro (FULL o completa) del Software...che puoi comprare con uno sconto speciale a 139€ cliccando qui Utenti della DJConsole MK2 / DJControl MP3 Virtual DJ è disponibile per soli €139 (più IVA)...invece che 174 € (più IVA se applicabile)...comunque in definitiva ti servirebbero:
1) VirtualDJ Professional v4.0
2) Hercules DJ Console MKI o MKII
3) 2 piatti da DJ (tipo Technics 1200)
4) Time-Code Vinyl (TCV)
DjRudy78 DiJ :-)
geposted Thu 31 Aug 06 @ 1:25 am
piu che la mk1 ti serve la mk2...inoltre puoi collegare 2 cdj al posto che due lettori vinili o ancora un vinile e un cdj...(dipende da te)...per i vinili devi comprare i tcv mentre per i cd basta che ti scarichi il http://www.virtualdj.com/products/timecode/VDJTimeCode.mp3
geposted Thu 31 Aug 06 @ 2:35 am
Ma perchè non riesco ad attivare l'icona della MK1? Cyberhack è appena arrivato e ce l'ha, nonostante sia No License User... Scusate lo sfogo OT...
Dj TMT
Dj TMT
geposted Thu 31 Aug 06 @ 4:33 pm
Dai tommy ti sfoghi pure tu? Si vede che la aveva registrata quando ancora si poteva.
Io aspetto tre stellette sotto il tuo nome e dopo l'icona della MK1 sarà un vecchio ricordo anche per te.
Ps a furia di aspettare hanno aumentato il prezzo...
Io aspetto tre stellette sotto il tuo nome e dopo l'icona della MK1 sarà un vecchio ricordo anche per te.
Ps a furia di aspettare hanno aumentato il prezzo...
geposted Thu 31 Aug 06 @ 7:40 pm
grazie per le informazioni. però non ha senso che mi vendi un prodotto incompleto, potevano fare tutto un pacchetto, era meglio in questo modo per iniziare a lavorare ci vogliono mesi hehe..... preferivo compreare tutto in un colpo.. ma nessuno di voi a già tutto da vendermi. acquisto l volo anche perchè ho delle serate in giro e volevo riutilizzare i miei technicis 1200 da parecchio fermi. pero ripeto mi passa la voglia se devo acquistare un po qui è un pò li. dovrei vendere anche la mk1 in questo caso... comq grazie delle info
geposted Thu 31 Aug 06 @ 10:11 pm