Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Info per dj console + tcv

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ragazzi salve ho la mk1 non ho mai trovato il serial del virtual dj versione 1.8 che è in dotazione con il cd della hercule, ora vorrei acquistare i tcv, se acquisto la mk2 + i vinili sono apposto posso lavorare al 100% o mi manca qualche altra cosa? grazie

geposted Thu 31 Aug 06 @ 12:42 am
Ciao cyberhack,

se acquisti la DJC non potrai usare i TCV...perchè ti servirebbe anche la versione Professional di VirtualDJ...con quella che danno in dotazione con l' MKII (VirtualDJ Console Edition "Home Edition")...li puoi provare solo per 5 minuti...è una limitazione voluta...dopo di che devi acquistare la versione Pro (FULL o completa) del Software...che puoi comprare con uno sconto speciale a 139€ cliccando qui Utenti della DJConsole MK2 / DJControl MP3 Virtual DJ è disponibile per soli €139 (più IVA)...invece che 174 € (più IVA se applicabile)...comunque in definitiva ti servirebbero:

1) VirtualDJ Professional v4.0
2) Hercules DJ Console MKI o MKII
3) 2 piatti da DJ (tipo Technics 1200)
4) Time-Code Vinyl (TCV)

DjRudy78 DiJ :-)

Ma perchè non riesco ad attivare l'icona della MK1? Cyberhack è appena arrivato e ce l'ha, nonostante sia No License User... Scusate lo sfogo OT...

Dj TMT

Dai tommy ti sfoghi pure tu? Si vede che la aveva registrata quando ancora si poteva.
Io aspetto tre stellette sotto il tuo nome e dopo l'icona della MK1 sarà un vecchio ricordo anche per te.
Ps a furia di aspettare hanno aumentato il prezzo...

grazie per le informazioni. però non ha senso che mi vendi un prodotto incompleto, potevano fare tutto un pacchetto, era meglio in questo modo per iniziare a lavorare ci vogliono mesi hehe..... preferivo compreare tutto in un colpo.. ma nessuno di voi a già tutto da vendermi. acquisto l volo anche perchè ho delle serate in giro e volevo riutilizzare i miei technicis 1200 da parecchio fermi. pero ripeto mi passa la voglia se devo acquistare un po qui è un pò li. dovrei vendere anche la mk1 in questo caso... comq grazie delle info

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)