Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: problema cuffie

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ho appena acquistato la consolle DJ CONTROL MP3 però ho un problemone!!!la consolle funziona a dovere se non per le cuffie!!praticamente collegando le cuffie nn riesco a sentire una traccia in cuffia e l'altra nelle casse del pc come dovrebbe essere anche premendo il tastino sulla consolle delle cuffie!!non capisco cosa può essere il problema!chi mi può aiutare????

geposted Fri 20 Oct 06 @ 4:40 pm
Cerca nel forum tramite l'apposito comando... scrivi "preascolto and control", forse avrai già la risposta.
Cmq registra il tuo nuovo controller tramite l'apposita pagina, così sarai abilitato al download dell'aggiornamento alla v3.4 Home Edition. http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html

guardare il forum nn mi è servito il problema rimane sempre lo stesso!!!!ho notato che il preascolto lo sento sia nelle casse del pc sia in cuffia ora e nn sò come farlo sentire solo in cuffia e non nelle casse del pc!!qualcuno mi aiuti per favore!!!

simo83 avevo la tua stessa difficoltà..
prima di tutto devi avere una scheda audio 5.1 sul tuo pc ( io l'ho acquistata e costano pochissimo, circa 15€), poi devi configurare l'audio delle casse dal pannello di controllo selezionando la scheda audio che stai usando ( la 5.1 ) e poi non so dirti in che ordine devi mettere i spinotti di uscita delle cuffie e delle casse, sono tre, io sono andato a tentativi e ora va tutto ok, ascolto la musica in preascolto dalle cuffie mentre suona un altro brano in uscita.
ciao.

ok ti ringrazio però non sò se la mia scheda audio è una 5.1 visto che ho appena comprato il pc!!!cmq si chiama REAL TECK HIGH DEFINITION, almeno qst mi sembra il nome adatto!!!cmq mi sapete dire se è una 5.1 e se non lo è che tipo di scheda potrei comprare???la soundblaster va bene?

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)