Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Nuovo problema con skin

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti, è da qualke giorno che sto provando la nuova versione del VDJ 4.1...

però c'è un problema con il dowload di una skin (TECNICHS SL1210M 5G V1) risoluzione 1024x768. in pratica scarica il file, ma l'eseguibile pare risultare danneggiato.

In pratica la stessa skin con risoluzione + alta funziona, difatti quando la scarico l'icona del file è quella di sempre, mentre per l'altra risoluzione mi da un formato di file sconosciuto...

Non credo sia un problema di download xkè ho provato diverse volte....

Grazie ;)

geposted Sun 22 Oct 06 @ 11:48 am

Cliccando su Download (1024x768)...quando ti spunta la finestra di Internet explorer Salva con nome...in Nome file:...accanto a Salva...aggiungi .zip alla voce TECNICHS SL1210M 5G V1-...(ES. TECNICHS SL1210M 5G V1-.zip)...scegli la directory dove salvare il file e fai click su salvaappunto...

DjRudy78 DiJ ;-)

ok, grazie funziona.... cmq credo che il problema sia con Firefox, perchè con IE la fa scariare già con l'estensione .zip

Ciao

Figurati...si...è un problema riscontrato con Firefox...non mi ricordavo...l' importante è che sei riuscito a scaricarla...

DjRudy78 DiJ. :-)

Comunque non per essere pressante o pesante...
ma se hai scaricato la trial per vedere il funzionamento del software... concentrarsi sul test del programma sarebbe la cosa migliore... se poi lo fai con una skin o con un altra quella è un opzione estetica... se una skin viene pubblicata vuol dire che è stata testata ed è funzionante...
.. su una trial che gia funziona completamente, dovrebbe essere sufficiente sapere che poi per il lavoro puoi utilizzare tutta una serie di skin senza dover testare anche quelle... o al limite con la licenza puoi crearne adirittura una tua ... gli strumenti ci sono ... ma sono quelle adizionali che di solito dovrebbero avere minore peso nella scelta del software ...

il mio vuole essere solo un consiglio !!! ;-)

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)