Scusa scarabokio ma il tool di DJCel è disponibile solo ai PRO user e non funzionerebbe comunque sulla 3.4 DJ console.
geposted Mon 04 Dec 06 @ 7:24 pm
Cosa si perdono i non Pro....
geposted Tue 05 Dec 06 @ 1:49 am
Scusate ma a vote " stando nei pressi dell' olimpo" si perde la cognizione terrestre !!!! Scherzo naturalmente !!! ...quando dico "nei pressi" !!! ;- ))))))
E la prima volta che mi si propone questa problematica dell' equalizzazione in cuffia sballata nella 3.4.. per cui lascio la palla a qualche collega che magari ha una soluzione ... solo una curiosita per levare ogni dubbio... che tipo di cuffia usi ?? Lo chiedo perche mi è capitato di vedere qualcuno con gli auricolari dell' ipod, e li il problema dell' aqualizzazione c'era, ma non dipendeva ne dal software ne dalla mk2 ...
E la prima volta che mi si propone questa problematica dell' equalizzazione in cuffia sballata nella 3.4.. per cui lascio la palla a qualche collega che magari ha una soluzione ... solo una curiosita per levare ogni dubbio... che tipo di cuffia usi ?? Lo chiedo perche mi è capitato di vedere qualcuno con gli auricolari dell' ipod, e li il problema dell' aqualizzazione c'era, ma non dipendeva ne dal software ne dalla mk2 ...
geposted Tue 05 Dec 06 @ 1:04 pm
si uso delle AIWA modello HP-XV113...vekkiote ma buone...
cmq a giorni dovrei prendere delle senhiser nuove....
ma allora c provo con il tool di DjCell o no?
grz
alexp
cmq a giorni dovrei prendere delle senhiser nuove....
ma allora c provo con il tool di DjCell o no?
grz
alexp
geposted Tue 05 Dec 06 @ 4:25 pm
Il tool di DJ non lo puoi usare, scusa se non siamo stati chiari, lo possono scaricare solo i PRO user e poi funziona solo dalle versionei 4.0 in poi, tu sei fermo alla gratuita 3.4 DJ console.
geposted Tue 05 Dec 06 @ 4:34 pm
la versione pro va comprata giusto?
cavolo di solito quando compri un pezzo (in qst caso l'mk2) ke supporta un software...all'interno trovi qll originale!!!!!!!!
uff....
cmq le cuffie ke uso sn queste x ora.... http://www.filelodge.com/files/room53/1511753/VARIE/hp_xv113.jpg
cosa m consigliate d fare allora?
cavolo di solito quando compri un pezzo (in qst caso l'mk2) ke supporta un software...all'interno trovi qll originale!!!!!!!!
uff....
cmq le cuffie ke uso sn queste x ora.... http://www.filelodge.com/files/room53/1511753/VARIE/hp_xv113.jpg
cosa m consigliate d fare allora?
geposted Tue 05 Dec 06 @ 4:38 pm
La versione che hai è originale, ma è una versione dedicata alla DJC infatti si chiama Console/Home Edition, La pro è personalizzabile maggiormante perche non è fatta per un prodotto specifico ma si deve adattare a molti prodotti ... è per questo che ha molte più possibilità.... e per questo ha anche un suo costo ...
Quella sulle cuffie era una domanda per evitare che qualcuno si scervellasse per risolvere il problema, quando poi magari utilizzavi gli auricolari, l' ho fatto non per te, ma perche capità anche questo....
Il tool non lo puoi usare ma il mxer della console si... prova ad abassare il volume della cuffia di qualche tacca... e vedi se cambia qualcosa ...
Quella sulle cuffie era una domanda per evitare che qualcuno si scervellasse per risolvere il problema, quando poi magari utilizzavi gli auricolari, l' ho fatto non per te, ma perche capità anche questo....
Il tool non lo puoi usare ma il mxer della console si... prova ad abassare il volume della cuffia di qualche tacca... e vedi se cambia qualcosa ...
geposted Tue 05 Dec 06 @ 7:21 pm
DjAleXp wrote :
Quando vedo gente con la home edition che si lamenta mi viene il nervoso!!
Sai per caso quanto ho pagato a suo tempo la mk1 e quale versione avevo in dotazione?????????? Altro che home edition!!!! Oltretutto nel forum eravamo considerati "No licence user" e non avevamo neanche una stella.
Poi siete arrivati voi con la mk2, stellete in piu', versioni migliori ecc ecc allo stesso prezzo della mk1
ed avete avuto pure il coraggio di lamentarvi!!!
Ale, se vuoi ti passo la versione della mk1 (mi pare vdj 1.09) e poi mi dici se sei stato fortunato o meno, almeno non ti lamenti ;-)
geposted Sat 09 Dec 06 @ 5:10 am
per tutte queste polemiche
e per aggiungere una buona dose di varie opinioni,
a proposito di questo ultimo argomento
segnalo di visitare questo topic sul nostro sito di www.DigitalJockey.it
http://www.digitaljockey.it/defaultf.aspx?g=posts&t=128
e sicuramente prima di polemizzare ulteriormente
ne sapremo tante in piu'.
AUGH ! ! !
e per aggiungere una buona dose di varie opinioni,
a proposito di questo ultimo argomento
segnalo di visitare questo topic sul nostro sito di www.DigitalJockey.it
http://www.digitaljockey.it/defaultf.aspx?g=posts&t=128
e sicuramente prima di polemizzare ulteriormente
ne sapremo tante in piu'.
AUGH ! ! !
geposted Sat 09 Dec 06 @ 2:15 pm
ehi furbo aspettavi di piu e t prendevi la 2...
cosa farai ripeterai la storia a ki aprirà bocca in futuro x la mk3?
...ma dai...la tecnologia avanza ogni giorno senza ke noi ce ne rendiamo conto...nel giro d un mese ogni cosa è diventata vekkia...non t lamentare se hai una versione + vekkia e io cn qll nuova kiedo aiuto...
sarebbe da stupidi sinceramente...
se no c'è la soluzione....comprati ogni modello ke esce per ultimo....cosi nn c sarà mai nessuno piu avanti di te ke s lamenterà....
chiuso.
cosa farai ripeterai la storia a ki aprirà bocca in futuro x la mk3?
...ma dai...la tecnologia avanza ogni giorno senza ke noi ce ne rendiamo conto...nel giro d un mese ogni cosa è diventata vekkia...non t lamentare se hai una versione + vekkia e io cn qll nuova kiedo aiuto...
sarebbe da stupidi sinceramente...
se no c'è la soluzione....comprati ogni modello ke esce per ultimo....cosi nn c sarà mai nessuno piu avanti di te ke s lamenterà....
chiuso.
geposted Sat 09 Dec 06 @ 8:20 pm
DjAleXp wrote :
uff....
uff....
No no no, forse l'unico prodotto con software completo è il Serato SSL... nemmeno FinalScratch contiene la versione completa di Traktor!
In ogni caso, non pensare che con un hardware da €216 (come l'ho pagato io all'uscita un anno fa) sia contenuto un software che al tempo ne costava €125 come minimo (via internet)... e che ti fanno comprare con uno sconto...
Mi spiace, ma nessuno ti regala niente in questo mondo... è la dura legge del marketing! Pppure, se lo fanno, è un'impressione: guarda quanto costa il Serato! Ok, contiene tutto, ma proprio tutto quello che serve (piatti a parte), però costa un bel milione... ti sembra che sia regalato?
Il software dato con l'hardware a prezzo "stranamente" basso si chiama bundle e il bundle non è mai completo, ha sempre delle restrizioni!!!
geposted Sat 09 Dec 06 @ 8:38 pm