Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: AIUTO... - Page: 2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

da questa tabella manca il VTT eil VVT
(forse perche' non hanno confronti, e non hanno prezzo)

AUGH ! ! !

Se è per questo manca anche OTS Turntables........
Bye

prima di OTS in italia c'è la comunita' dei visualdiscomix useriani cui alex erre docet

io vorrei solo il "programma" della versione 4.1...

fenomenalex wrote :
io vorrei solo il "programma" della versione 4.1....

In che senso? Potresti spiegarti meglio?
Bye

nel senso che vorrei solo l'interfaccia della versione 4.1 perkè con la versione 3.1 ho dei problemi...ale risp per favore...CIAO ;)

Scusa ma da quello che ho capito tu vorresti la skin (l'interfaccia della 4.1) pero che funzioni su la 3.1.
La 4.1 ha delle funzioni che la 3.1 non ha, non credo che qualcuno abbia intenzione di adattare la skin 4.x alle versioni precedenti, fare una skin richiede tempo e moolta pazienza... casomai se ne creano di nuove...

Ma che problemi hai con la skin 3.1 ? Magari è meglio risolvere i problemai che fare una skin che te li riprone ma con una forma diversa !!!! non trovi ???

mi sono scaricato la versione 4.1. ma quando ci clicco sopra (l'icona sul desktop è un pacco tipo regalo) mi dice "istallation completated"...ma nn mi fa aprire lo skins....bo...help me...grazie a tutti di cuore per la disponibilità... e scusate l'ignoranza...;)

Il pacco regalo è l' installer !!!
Vai su START> Programmi> VirtualDj> e troverai il l'icona del file da lanciare !!!

Ma la 4.1 è una trial tra 20 giorni non puoi più usarla, L' aggiornamento effettivo tu puoi farlo fino alla 3.4 !!!

ho seguito le tue indicazioni ma nn c'è nessuna icona!!!!

Come non c'è nessuna icona????
Ma non hai installato la 3.1 o la 3.4 ?
Dovresti avere un icona sul desktop per quella versione che è un collegamento al file exe di virtual...
Ma sul percorso che ti ho indicato dovrebbe esserci almeno quel file di start ....

Ma intendi che hai scaricato la skin del 4.1?

Devi aprire VirtualDJ, cliccare su Config e poi puoi selezionarla nella scheda Skin...

ho aperto lo skin attraverso la configurazione....ma quel rumore lo fa sempre (tipo un interferenza radio)...però quando eseguivo il pezzo con la versione 4.1 TRIAL la riproduzione era perfetta...mmmmmmm

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)