Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: BCD2000 Mapper v1.1

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

non ho la possibilità di comprare il virtual4.1r2 per ora!!!!!!!!!!1 come faccio ad avere la mappatura di moramax???

geposted Tue 19 Dec 06 @ 12:14 am
sono spiacente ma il mapper e' disponibile solamente per i professional user...l' eccezione non e' consentita in quanto sarebbe una scorrettezza nei confronti di altre persone che hanno richiesto la stessa cosa....
sicuro di una tua comprensione...spero di vederti prima o poi nei professional user!!!

ci vorrà molto ma molto tempo mi tocca mixare con il programma in dotazione anche se mi tenta scaricare una versione contraffatta xò pure se lo faccio nelle mie serate non posso usarlo perche da noi spesso ci sono controlli... alla prossima moramax

Meglio non farli questi discorsi... sarebbe come dire visto che non posso comprarmi la macchina nuova ne rubo una ... non è molto bello il tuo discorso ... e poi comunque anche se fai un operzione del genere non riceveresti ne l' assitenza ne il mapper ...

Lo so ......solo che come ho già detto ci vorrà molto ma molto tempo mi tocca mixare con quel programma di m...... che danno in dotazione..

Scusate ma non sono pratico di guadagni a serata..comunque penso un Dj di medio livello riesca abbondantemente in una serata a coprire le spese di questo software.
Per cui questo "elemosinare" non lo accetto proprio.
Saluti Natalizi
Ram

Magari le serate non le fa !!!! Ma chi vuole fare questo per mestiere deve anche tenere conto che 250 euro circa del software sono solo una base. Poi di mese in mese o come capita a me di settimana in settimana o giorno in giorno, si deve anche comprare la musica. E li ti posso grantire che 250 euro al confronto sono una bazzecola rispetto a quanto si spende per comprare la musica da suonare in pubblico ...

apprezzo comunque la sincerità di Dj Mroses, non possiamo sapere cosa è chi c'è dietro ogni nick, ma sappiamo che esistono molti gestori che usano i DJ e li fanno iniziare a lavorare gratis con molte promesse...spesso non mantenute, è vero comunque che nel 2007 partire con una PRO di VDJ è un bel valore aggiunto e se "mi date retta" dovrebbe aiutare a trovare lavoro rispetto almeno ai CD jockey, in quanto il prodotto che riesce a fare un DiJ medio e di gran lunga più vario e creativo di quello di un CD jockey, non facciamo ancora collette sul forum ma confidiamo di vederti presto con tre stelle, poi noi ti facciamo da valore aggiunto, OK?

Si spero di riuscire al più presto ad avere le 3stelle....cmq è vero faccio spesso serate ma il prezzo x la mia esibizione è (una miseria) la competizione con dj con più eperienza è all'ordine del girno insieme ai dibattiti tra la professionalità e la qualità del dij e il dj.... io nel mio paese sono l'unico dij ho uno stress infinito e problemi di tutti i generi quindi ho bisogno di tempo e spazio x creare qualla figura professionale e qualificata che merita un dij...

cmq rigrazio tutti un saluto a Spazialex DJ che sembra di capirmi

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)