Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: aiutatemi

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti mi sono iscritto oggi e ne approfitto subito per chiedervi info per me importanti:
io attualmente ho virtual dj 3.4 ci traffico sopra gia da alcuni mesi e volevo chiedervi consiglio su un hardwere da comprare e da attaccare al pc.
grazie a tutti
ciao

geposted Wed 03 Jan 07 @ 5:48 pm
io ti consiglierei di passare alla 4.2 professional edition legalmente registrata a tuo nome, dopo averla acquistata da qui. poi ti potrai rendere conto da solo che il software originale basta di per sè, se già possiedi un mouse ed una tastiera da pc...i controller e gli altri giochi sono secondari, soprattutto se non si è professionisti. ma anche se fosse, c'è l'imbarazzo della scelta per prodotti hardware di medio interesse, ed altrettanta disponibilità di controller professionali con costi un pò meno accessibili.
ciao, spero di esserti stato d'aiuto e di portarti sulla buona strada dei pro users!!

grazie mille peer l'informazione mi sapresti dire dove oltre sul sito si puo comprare la versione 4.2??
we in oltre cosa sono i Timecoded Vinyl???

Ti conviene comprarti la console MK2 della hercules e poi usufruire dello sconto mostruoso che c'è (assieme alla console ti danno una versione limitata ma ORIGINALE) e con 90€ hai la full originale. Adesso non sò se c'è ancora questo sconto ma già con la versione limitata ci fai abbastanza.

Fidati, io prima avevo la versione "scrocco" ma adesso come puoi vedere sono in regola e ti posso garantire che con la versione originale ci guadagni di brutto, non stò ad elencare tutte le cose che puoi scaricare, farei notte.

Ciao.

virtualdj in italia si vende esclusivamente attraverso questo sito internet, perchè non è ancora commercializzato, o comunque, è molto difficile trovarne le confezioni.
riallacciandomi al discorso di bos, ti consiglio di riflettere molto sulle eventuali spese che decidi di compiere...noi siamo qui anche per consigliarti!
infine, per quanto riguarda i timecoded vinyls, eccoti qua il link alla pagina da visitare
http://www.virtualdj.com/products/timecode/index.it.html
come avrai capito è un sistema di controllo legato al vecchio modo di mixare con i vinili.
ti aspettiamo tra i pro,
ciao

e se guardi bene tra i vari topic in italiano di questo forum,
abbiamo gia' parlato ampiamente di TimeCodeVinil e CD.
In tanti altri hanno avuto i tuoi stessi dubbi,
e a quanto pare hanno capito in fretta.
Se hai la pazienza di rileggere i vari argomenti passati
siciramente le idee si chiariranno anche ate.
In caso contrario non esitare a riscriverci.

AUGH ! ! !

Scrivi a tutti "contemporaneamente" ;-)
Bye

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)