Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: virtual dj

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

salve a tutti sn un nuovo user e x ora possiedo i vdj in versionedemo...dopo aver letto le faq e fatto una ricerca mi sn arreso xkè nn riesco a trovare il modo d eseguire un preascolto del brano da mixare cn qst prog...sulla consolle nn tgrovo il tasto pfl :p ed inoltre nn sapre dv attaccare la cuffia sulla mia skeda audio
ho un portatile acer.... i ringrazio tutti in anticipo..ciao a egrazie

p.s. auguri passati :D

geposted Thu 04 Jan 07 @ 5:29 pm
A meno che il portatile non abbia due uscite audio.. per il preascolto ti servirà o una scheda 4+1 esterna o un controller con scheda audio oppure una scheda audio USB da 10/15 euro per prelevare il segnale audio del preascolto ...

ma sopratutto servira' una copia di VirtualDJ
correttamente registrata a Tuo nome.

AUGH ! ! !

@Bazzoka ... sta provando la demo ...

Avete mai trovato un'altro VDJ?
Io ho appena trovato questo che centra poco con il nostro, ma cmq dategli un'occhiata, la cosa strana è che ha lo stesso nome con l'aggiunta di studio5.
Questo è il link: http://www.vdj.net/

dj Paul Rust

scaricato e tra poco lo provo. paul, ti dirò, agli esordi della mia avventura nel mondo del mixing digitale (virtual "Nostro" non esisteva, c'era solo atomix!) mi pare di essermi imbattuto in un software dal nome simile. mah, controllo tra i vecchi files se ho qualcosa.....

Io l'ho provato e devo dire che è carino, non ha nulla a che fare con il nostro, lo vedo adatto per delle playlist a mo' di radio oppure per fare preascolto.
Tra l'altro l'ho trovato molto leggero sulle risorse, sara' un caso che porta lo stesso nome?
Io ho gia' avvisato i capi per una verifica, è un'omonomia un po' strana.
A parte tutto mi ci divertiro' nel prescolto.

dj Paul Rust

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)