ciao a tutti, ho visto questo programma da un amico che lo usa per le feste, e diceva che non trova nessun effetto visivo da utilizzare con gli mp3. infatti vorrebbe attaccare un proiettore o schermo e visualizzare degli effetti grafici (come quelli di win media player) a tempo di musica. esiste un effetto o plugin di questo tipo? scrivo da parte sua perchè non ha internet e ha trovatoo la sua copia home edition nella hercules.
attendo risposte! ciauz
attendo risposte! ciauz
geposted Sun 07 Jan 07 @ 8:20 pm
Salve steluca1...credo che con la Home Edition, l'attività di videomix sia fortemente limitata...magari aspettiamo conferma da Bazzooka, che è il guru in questo campo...comunque, io posso dirti che i plug-in migliori (sia video che audio) si ottengono con la possessione della licenza, ossia con l'acquisto della versione FULL del programma...
Bye
Bye
geposted Sun 07 Jan 07 @ 8:28 pm
si si, non lo metto in dubbio, ma io vorrei (anzi lui XD) che ci fosse un effetto video a ritmo di musicache vada con gli mp3... non li interessa il video mixing.... solo avere un effetto batteria che si muove a tempo di musica e cambi colore... come in wmp!
geposted Sun 07 Jan 07 @ 8:34 pm
fallo venire a casa tua e registrate la home edition, cosi' gli puoi scaricare un po si sample , skin etc. dedicati a chi ha almeno 2 stelle, per gli effetti video sulla musica tutta la serie sonique è utilizzabile e attivabile anche in modo casuale tra un gruppo di effetti... etc. etc.
anzi ti dirò che sono molto belli questi effetti ed il nostro Cioce ne ha fatta una bella raccolta...scaricabile solo dai PRO se non erro.
anzi ti dirò che sono molto belli questi effetti ed il nostro Cioce ne ha fatta una bella raccolta...scaricabile solo dai PRO se non erro.
geposted Sun 07 Jan 07 @ 9:16 pm
E si, la raccolta sta qui http://www.virtualdj.com/addons/videoeffects.html ma solo i pro possono scaricarli ;)
geposted Mon 08 Jan 07 @ 12:34 am