E si ragazzi, il titolo dice tutto, il mitico Moramax si è beccato una bella sfilata di stelle e finalmente questo sito avrà la tanto sperata assistenza in Italiano.
Stiamo crescendo a livello esponenziale ragazzi e non ci ferma nessuno!!!
Stiamo crescendo a livello esponenziale ragazzi e non ci ferma nessuno!!!
geposted Mon 15 Jan 07 @ 11:58 pm
Azz, ho dormito in stanza con un Teamer?
Complimenti, si voooooooola!!!
DiJ Paul Rust
Complimenti, si voooooooola!!!
DiJ Paul Rust
geposted Tue 16 Jan 07 @ 12:05 am
Evvai, assistenza pure per noi poveri italiani che non conoscono l'inglese, o per lo meno evitano di fare figure del cavolo con l'assistenza inglese.
geposted Tue 16 Jan 07 @ 12:37 am
Sono sinceramente ultra felice di questa promozione, che ci da un contatto diretto con i vertici e che da dignita a tutto il movimento dei digital jockey.... L'ASSISTENZA IN ITALIANO C'è SEMPRE STATA :-)
Ricordo che queste cose non piovono dal cielo, moramax ho tradotto il sito in italiano, ed è sempre il primo ad aggiornarlo quando ci sono delle variazioni, ha fatto il mapper per il bcd2000 più utilizzato al mondo .... ed è pure un DiJ professionista.
...se penso che meno di un anno fa' questo forum era un deserto con qualche combattente e reduce, penso che se ci consideriamo un gruppo dobbiamo esser tutti contenti ed orgogliosi di questo evento storico ...la nostra FIRST ALTERNATIVE ... MAX MORA DiJ
.....peccato che forse siamo ancora un po' cotti dallo SHOW...ma una bella cena Bologna senza USB SLIDE e GAIN ... per festeggiare the italian's pride ???
Ricordo che queste cose non piovono dal cielo, moramax ho tradotto il sito in italiano, ed è sempre il primo ad aggiornarlo quando ci sono delle variazioni, ha fatto il mapper per il bcd2000 più utilizzato al mondo .... ed è pure un DiJ professionista.
...se penso che meno di un anno fa' questo forum era un deserto con qualche combattente e reduce, penso che se ci consideriamo un gruppo dobbiamo esser tutti contenti ed orgogliosi di questo evento storico ...la nostra FIRST ALTERNATIVE ... MAX MORA DiJ
.....peccato che forse siamo ancora un po' cotti dallo SHOW...ma una bella cena Bologna senza USB SLIDE e GAIN ... per festeggiare the italian's pride ???
geposted Tue 16 Jan 07 @ 2:20 am
Beh se ha fatto tutte ste cose se l'è proprio meritato!!
grande Moramax !! continua Così !! ;)
grande Moramax !! continua Così !! ;)
geposted Tue 16 Jan 07 @ 9:37 am
bravo! bell done and congratulations....e sUpportaci
geposted Tue 16 Jan 07 @ 9:51 am
Grande Max! FInalmente un membro con tante stelle! E pensare che al 2° Festival Spa ti ha chiamato "un VIP member: uno con tante stelle" (direct from live set)!
geposted Tue 16 Jan 07 @ 10:38 am
Evvai MAX,
tantissimi complimenti!
(wow,ma ora sei uguale a Dams!...;-)
Bye
tantissimi complimenti!
(wow,ma ora sei uguale a Dams!...;-)
Bye
geposted Tue 16 Jan 07 @ 11:01 am
Ma allora... ci sentono !!!!
Stanno riconoscndo i meriti a tutti i MAX italiani !!!
Stanno riconoscndo i meriti a tutti i MAX italiani !!!
geposted Tue 16 Jan 07 @ 12:36 pm
Minkia se faccio una canzone anke x lui è già il 2° timmer ke "decanto"...wow
Baila,Baila MAX MORA....
...la devo fare in versione latino? tipo:autobus,omnibus,conquibus ecc ecc???
Baila,Baila MAX MORA....
...la devo fare in versione latino? tipo:autobus,omnibus,conquibus ecc ecc???
geposted Tue 16 Jan 07 @ 12:44 pm
mi lasciate senza parole..... grazie a tutti ragazzi!!!:)
geposted Tue 16 Jan 07 @ 12:53 pm
Questa non e' una promozione,
ma piuttosto una botta di UpGrade.
Le stelline si dovrebbero guadagnare con sudore una alla volta,
ma questo e' un caso diverso.
9 stelle +1 bordata vuol dire che un Italiano
si e' dimostrato maturo per rappresentare e dirigere
quella comunita' di operatori, che per vari motivi
non ha mai pouto contare abbastanza (prima d'ora)
in un impresa commerciale internazionale.
Nessuno di noi tranne MoraMax sarebbe davvero in grado
di reggere questa carica,
e ci rende orgogliosissimi di averlo con noi.
Complimenti Max, sei stato e continuerai ad essere
la differenza tra un guppo di ragazzi che giocano col PC
e una comunita' di operatori che vuole crescere e migliorare il mondo.
Prendiamone esempio tutti.
AUGH ! ! !
ma piuttosto una botta di UpGrade.
Le stelline si dovrebbero guadagnare con sudore una alla volta,
ma questo e' un caso diverso.
9 stelle +1 bordata vuol dire che un Italiano
si e' dimostrato maturo per rappresentare e dirigere
quella comunita' di operatori, che per vari motivi
non ha mai pouto contare abbastanza (prima d'ora)
in un impresa commerciale internazionale.
Nessuno di noi tranne MoraMax sarebbe davvero in grado
di reggere questa carica,
e ci rende orgogliosissimi di averlo con noi.
Complimenti Max, sei stato e continuerai ad essere
la differenza tra un guppo di ragazzi che giocano col PC
e una comunita' di operatori che vuole crescere e migliorare il mondo.
Prendiamone esempio tutti.
AUGH ! ! !
geposted Tue 16 Jan 07 @ 2:00 pm
Complimenti per tutte quelle stelline!!!!!!!!!!! Ti sei meritato la LODE................
AUGURI............. e ancora AUGURI.............
CIOUS
P.S.
Continua così che rimani nella storia......
Mitico......................MORAMAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'impegno e la base di tutto per crescere in un mondo così VIRTUALE
geposted Tue 16 Jan 07 @ 2:16 pm
questa è davvero una bella sorpresa!
complimenti max, complimentoni!!
se contatterò in futuro l'assistenza italiana...
lo farò in inglese :-)
auguri
complimenti max, complimentoni!!
se contatterò in futuro l'assistenza italiana...
lo farò in inglese :-)
auguri
geposted Tue 16 Jan 07 @ 2:53 pm
ciao max davvero complimenti li per li sono rimasto stupito....ma poi ripensadoci so che te lo meriti complimenti e fai valere i diritti di noi italiani!!!
adex puoi rivendicare la coppa del mondo ai francesi....chissa che insieme alla gioconda che dovrebbero ridarci ci danno anche il programma e lo rendiamo italiano!!!!......dai ti saluto e complimenti ancora!!!!!
ciauz!!!
adex puoi rivendicare la coppa del mondo ai francesi....chissa che insieme alla gioconda che dovrebbero ridarci ci danno anche il programma e lo rendiamo italiano!!!!......dai ti saluto e complimenti ancora!!!!!
ciauz!!!
geposted Tue 16 Jan 07 @ 2:59 pm
@moramax teamer
ora che hai degni poteri ultra-speciali sulle pagine di questa community internazionale, perchè non si propone tutti insieme un bel restiling del viso mannaro che ti guarda con inquietudine in ogni pagina di www.virtualdj.com ???
io mi risparmierei il classico spavento che mi coglie quando accedo al sito e fisso negli occhi l'omino di quassù...
se ci mettessimo l'immagine di cannavaro che alza la coppa del mondo??? ;-)
ora che hai degni poteri ultra-speciali sulle pagine di questa community internazionale, perchè non si propone tutti insieme un bel restiling del viso mannaro che ti guarda con inquietudine in ogni pagina di www.virtualdj.com ???
io mi risparmierei il classico spavento che mi coglie quando accedo al sito e fisso negli occhi l'omino di quassù...
se ci mettessimo l'immagine di cannavaro che alza la coppa del mondo??? ;-)
geposted Tue 16 Jan 07 @ 3:14 pm
Molte volte...mi sono chiesto...se nella vita farò mai qualcosa di buono...un giorno...un semplice ragazzo...venuto dal nulla...dal cuore di platino e l' anima di cristallo...si fece avanti...con onore...dignità...e rispetto...si meritò tutto il bene di questo infinito e sconfinato universo...ora...vola tra le stelle del firmamento!!!...è per te questo mio pensiero...da un amico sincero...
Complimenti e auguroni vivissimi!!!...congratulazioni MoraMax!!!...
DjRudy78 DiJ.it
Complimenti e auguroni vivissimi!!!...congratulazioni MoraMax!!!...
DjRudy78 DiJ.it
geposted Tue 16 Jan 07 @ 3:15 pm
Moramax TEAMER... mi regali una delle tue stelline??? :-) sono molto felice x te! quindi adesso quella cena romantica la facciamo?
DiJ Yama
DiJ Yama
geposted Tue 16 Jan 07 @ 4:58 pm
e MORAMAX offre la CENA
A TUTTI !!!
EVVAI !!!
pe pe peperepè pe pe peperepè pe pe peperepè pe pèpe pe peperepè pe pe peperepè pe pe peperepè pe pè
pe pe peperepè pe pe peperepè pe pe peperepè pe pè pe pe peperepè pe pe peperepè pe pe peperepè pe pè
NUDO NUDO NUDO NUDO!!!
Bye
A TUTTI !!!
EVVAI !!!
pe pe peperepè pe pe peperepè pe pe peperepè pe pèpe pe peperepè pe pe peperepè pe pe peperepè pe pè
pe pe peperepè pe pe peperepè pe pe peperepè pe pè pe pe peperepè pe pe peperepè pe pe peperepè pe pè
NUDO NUDO NUDO NUDO!!!
Bye
geposted Tue 16 Jan 07 @ 5:05 pm
caro max_deejay
sarei ben lieto di offrirvi un cena.....se siamo in tanti...al massimo una rustichella o un capri !!!:)
sarei ben lieto di offrirvi un cena.....se siamo in tanti...al massimo una rustichella o un capri !!!:)
geposted Tue 16 Jan 07 @ 5:52 pm