Ragazzi siamo "Off Topic"
Cmq mtronk,stai skerzando?
Dove abito io:
NON CI SONO DONNE!!!!!
2 o 3 carine già impegnate da quand'erano in fasce,qualcuna discreta ke si è sposata,quelle brutte fanno "opere di pene" a tutta la comunità montana....
Famoso un episodio di auto-erotismo quando un tipo si è "attaccato" a una mungitrice e ci ha quasi rimesso 3 litri di sangue...
Questa è la CALESTANO BY NIGHT,dove i Caramba lavorano dalle 8.00 alle 17 e se ti capita un ladro in casa alle 17.30 lo fai accomodare finkè arriva la pattuglia-capo dela giurisdizione( a 90 minuti da qui).
Bye
Cmq mtronk,stai skerzando?
Dove abito io:
- si prende una sola radio
- solo 7 canali
- manca l'acqua di frequente ( e a Parma costruiscono fontane su fontane)
- quando tira un pò di vento manca la luce
- gli unici locali aperti di sera sono il distributore IP e il bancomat
- l'unica attrazione turistica è il tartufo a ottobre
- il 90% degli abitanti (maschi) passa il tempo al bar
- il 90% degli abitanti donna "cornifica" i suddetti.
- quando ho fatto "Discoteca sotto stelle" alcuni anni fa alle 2 han kiamato i Caramba e la Protezione Civile,se fan "liscio" fino alle 3 e ti devi alzare alle 4 VA TUTTO BENE.
NON CI SONO DONNE!!!!!
2 o 3 carine già impegnate da quand'erano in fasce,qualcuna discreta ke si è sposata,quelle brutte fanno "opere di pene" a tutta la comunità montana....
Famoso un episodio di auto-erotismo quando un tipo si è "attaccato" a una mungitrice e ci ha quasi rimesso 3 litri di sangue...
Questa è la CALESTANO BY NIGHT,dove i Caramba lavorano dalle 8.00 alle 17 e se ti capita un ladro in casa alle 17.30 lo fai accomodare finkè arriva la pattuglia-capo dela giurisdizione( a 90 minuti da qui).
Bye
geposted Wed 17 Jan 07 @ 3:41 pm
ODDIO! ! ! ! !
Non avrei mai pensato a una situazione del genere..che dire..ti faccio le mie condolianze e ti auguro di cambiare casa il prima possibile !! avevo sottovalutato il problema..
e d'estate vieni qua dalle mie parti a fare baldoria? o stai là in montagna anche d'estate?
Non avrei mai pensato a una situazione del genere..che dire..ti faccio le mie condolianze e ti auguro di cambiare casa il prima possibile !! avevo sottovalutato il problema..
e d'estate vieni qua dalle mie parti a fare baldoria? o stai là in montagna anche d'estate?
geposted Wed 17 Jan 07 @ 3:54 pm
...ogni tanto una scappatina dalle tue parti la faccio..;-)
geposted Wed 17 Jan 07 @ 3:57 pm
Dai mo che st'estete organizziamo "Discoteca sotto le stelle" a Milano Marittima ! ! !
Volantino organizzato così:
riduzione valida entro le ore 00:30
Discoteca sotto le stelle
Dj set:
Groovycoolboy Dj
Dj Patrick de la roche
>Max_DeeJay<
Dj TrOnK
info e prenotazione tavoli 3xx-xxxxxxx
organizi tu le stampe? ;-) he he
ho proprio una bella fantasia!!
grande max!!! ;-)