Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: TexZK vip member!!

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

La comunita' italiana si e' arrichita di un nuovo Vip!!!
complimenti TexZK!!:)

geposted Sat 27 Jan 07 @ 3:47 pm
Super complimenti a Tex dal tuo beta tester di fiducia ;)

Hey,domani vado a prendere un vip e lo porto alla fiera dell'elettronica? è già il 2° vip ke sale sulla "corsa",l'opel mi deve dei soldi;-)
Complimenti Tex.
Bye

Grazie mille per i complimenti, ma ricordatevi che senza di voi non sarei potuto diventare quello che sono... sarei rimasto un umile Home User senza il vostro coinvolgimento! Ricordo ancora la prima e-mail di Cioce (il primo utente che si è interessato a me, strano direi ;D ) e che il primo post è stato scritto neanche una settimana dopo che Max Deejay aveva perso la stellina... E dire che i miei primi post erano piuttosto critici e pesanti... ma era tutto per il nostro bene (ho sviluppato plugin per tappare questi "buchi").
Grazie ancora ragazzi!

@ i Max: Guardate che sono io che devo ringraziare Maxettone Deejay te per portarmi là e Max Mora per avermi portato al Festival!!!

Complimentissimissimissimissi( azz mi sono incartato...)
Insomma.....bravo Tex!!
Super Meritato (del resto, si sa che nessuno regala niente a nessuno)
Bye
Alessandro

Eccomi qui !!! Prima non l'ho fatto perche quando ho avuto la notizia stavo suonando su Radio VDJ...
Ma ore è giunto il momento di congraturarmi con il RECORD MAN o RECORD BOY della comunity internazionale...
Sei il più giovane VIP MEMBER !!!

Con..graturazioni ... ma anche senza le graturazioni... per noi eri gia VIP !!!

Chi merita prima o poi viene premiato !!!

Complimenti........... sei grande!!..Avevano perso tempo secondo me............
Cious
e alla prossima stellina

Complimenti super TextZK....

il nostro piccolo grande Tex...
sulle note di
come Tex non c'è nessuno...tu sei l'unico al mondo.... (anni 60 credo :-))))

... una piccola stella per il nostro genietto...che come già detto da altri ...era gia VIP per noi
come lo sono molti altri del Forum..
sperando di portare sempre avanti l'italico nome

intntato godiamoci anche questa nuova stella nel firmamento atomix

...moxmora deve ancora pagare la cena, a tex resta il caffè :-)))))

Spazialex DJ wrote :
sperando di portare sempre avanti l'italico nome

Sempre!!! E pensare che un anno fa eravamo una piccolissima comunità a due stelle 8le vecchie due stelle)! E una stella era stata rimossa!

Spazialex DJ wrote :
...moxmora deve ancora pagare la cena, a tex resta il caffè :-)))))

No il caffè non mi piace, preferisco la cameriera (si spera)!

io mi accontenterei che qualcuno mi offrisse un biglietto per raggiungere il nord italia...e poter finalmente conoscere questa gang di pazzi dij professionisti, vip da sempre!!
complimenti vivissimi tex...rimarrai nella storia, fidati!!
intanto ora comincio a scrutare il cielo e a cercare di individuare la costellazione virtualdj nella galassia atomix...da qualche parte andranno pure tutte ste stelline!!!
ciao

Complimenti Tex!!!
Vabbè magari micci poco, pero' almeno sei un VIP ;)

DiJ Paul Rust

Grandeeeeee TEX,

Non avevo dubbi, prima o poi i meriti vengono riconosciuti.

compliments!!!!!!

Paolo

complimenti anche da parte mia!

Grazie mille ragazzi ;)

@ Paul: eh sì, mixo poco ma faccio anche altro ;)

io invece la notizia l'ho avuta piu' in ritardo di tutti,
ma ho subito potuto stringere la mano al nuovo V.I.I.P.
(Very Important Italian People).
Tanto ho visto che i complimenti, per forum,
sono arrivati subito a frotte, da parte di tutti.
Mi aspettavo che almeno offristi il Panino con Fontina
ma.......
rimandiamo a quando ci saremo tutti.
Congratulazioni Andrea
e continua cosi'.

AUGH ! ! !

Azz, non avevo capito che intendevi questo con "paga la mamma"... La prox volta allora ti devo pagare programmer per PIC, panino con fontina e ingoio forzato di cibo eseguito con alluci da cammello ungherese ;D

@ tutti gli altri: solo io possiedo il plugin per interfacciarmi (per quanto possibile) al linguaggio e alla mentalità Bazzookiani... ma è molti difficile averlo nativo! Anche il Bazzu è un V.I.P. per noi, ma non riesco a trovare la traduzione sul manuale... che sia nascosto nei menadri del Bazzasutra come composizione delle tre figure V. I. e P. (ovviamente videomixate)?

Hey Tex & Bazz,
siamo arrivati a casa.
Ma sto cakkio di casco-joystic ke abbiam preso in fiera....ma come si attacca?
Boh,ne parliam domani ok VIP ?
Bye e notte;-)

Ma io non lo sapevooo???...complimentissimi TexZK...un' altro Vip Member si aggiunge alla lista...la Community italiana sta prendendo una piega a dir poco...strabiallucinevole...

DjRudy78 DiJ.it

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)