ciao a tutti,ho un problema con la configurazione degli speakers in quanto usando una scheda audio esterna (sound blast live 24 bit ) mi appoggio sull`uscita audio posteriore per l`anteprima in cuffia configurando gli speakers sul canale 4.1. finora tutto ok.
il problema mi viene ogni qualvolta spengo il computer e poi lo riavvio, infatti si perde la configurazione ed il solo modo per riconfigurarlo e quello di riavviare il compurter con il cd dato in dotazione con la scheda audio e cliccando sul pannello RIPARA (che ripristina il programma alla nuova o alla precedente configurazione) per poi dover ancora una volta riavviare il computer affinche il cambio nella configurazione possa prendere atto.
non so` se sono stato chiaro ma a questo punto non ci sto` capendo niente anche io, ho anche chiamato la creative (il manufattore della scheda audio) che mi ha detto che e` un problema che proviene da MICROSOFT, mi sa` che ha solo voluto lavarsi le mani.....
mi auguro che qualcuno possa aiutarmi ,un saluto a tutti e buona continuazione
giovanni (masterpeterpan)
il problema mi viene ogni qualvolta spengo il computer e poi lo riavvio, infatti si perde la configurazione ed il solo modo per riconfigurarlo e quello di riavviare il compurter con il cd dato in dotazione con la scheda audio e cliccando sul pannello RIPARA (che ripristina il programma alla nuova o alla precedente configurazione) per poi dover ancora una volta riavviare il computer affinche il cambio nella configurazione possa prendere atto.
non so` se sono stato chiaro ma a questo punto non ci sto` capendo niente anche io, ho anche chiamato la creative (il manufattore della scheda audio) che mi ha detto che e` un problema che proviene da MICROSOFT, mi sa` che ha solo voluto lavarsi le mani.....
mi auguro che qualcuno possa aiutarmi ,un saluto a tutti e buona continuazione
giovanni (masterpeterpan)
geposted Mon 29 Jan 07 @ 10:03 pm
Ciao Giovanni
una curiosità, perche vuoi usare un'altra scheda audio?
La tua consol non va bene?
Cious
una curiosità, perche vuoi usare un'altra scheda audio?
La tua consol non va bene?
Cious
geposted Tue 30 Jan 07 @ 4:09 pm
Evidentemente possiede la Hercule Mp3 e non la MK2...
Bye
Bye
geposted Tue 30 Jan 07 @ 4:19 pm
il mondo dei dj virtuali,e` un mondo tutto nuovo per me e quindi non essendo a conoscenza della mk2 ho comprato la mp3. mi sa` che se non risolvo questo problema dovro` comprare la mk2.
rinnovo i saluti...........
giovanni
rinnovo i saluti...........
giovanni
geposted Tue 30 Jan 07 @ 5:20 pm
ma no, giò. a questo punto prendi una scheda audio esterna, ne trovi di ottime a poco prezzo, di certo spendi di meno che per comprare la mkII. e poi della mp3 che te ne fai? la vendi a me?
geposted Tue 30 Jan 07 @ 5:34 pm