salve a tutti ho acquistato la herkules consolle e dentro c'era il cd con cui si poteva installare virtual dj ma il numero seriale dove si trova per aggiungerlo nella mia scheda personale del sito???
geposted Fri 09 Feb 07 @ 4:55 pm
se non sbaglio il numero seriale è lo stesso per installare Virtual DJ, pertanto lo trovi sulla confezione del CD
geposted Fri 09 Feb 07 @ 5:17 pm
Ciao,
normalmente il seriale è scritto sulla custodia del cd...
Bye
normalmente il seriale è scritto sulla custodia del cd...
Bye
geposted Fri 09 Feb 07 @ 5:18 pm
@ Alessandro: he he!! abbiamo risposto nello stesso istante..
Altra domanda un po' fuori topic: avete alzato il livello a PRO per il topic sulla RADIO?? perchè?! io ci andavo!
Cmq non importa... ci sarà una motivazione valida..
a presto
John Latino
Altra domanda un po' fuori topic: avete alzato il livello a PRO per il topic sulla RADIO?? perchè?! io ci andavo!
Cmq non importa... ci sarà una motivazione valida..
a presto
John Latino
geposted Fri 09 Feb 07 @ 5:22 pm
Ciao notte (che nome insolito!!!!!!!!!! )
Comunque io prima di aquistare la mk2 dj console avevo preso quella che hai adesso tu con il virtual dj 1.09.......
con quella consol non hai nessun codice di istallazione
Cious
P.S.
Veddi se riesci a fartela cambiare con la mk2
non solo ha più funzioni ma ti danno il 3.1 di virtual dj con il seriale
Comunque io prima di aquistare la mk2 dj console avevo preso quella che hai adesso tu con il virtual dj 1.09.......
con quella consol non hai nessun codice di istallazione
Cious
P.S.
Veddi se riesci a fartela cambiare con la mk2
non solo ha più funzioni ma ti danno il 3.1 di virtual dj con il seriale
geposted Fri 09 Feb 07 @ 5:55 pm
A dimenticavo
Se in tal caso non la cambiano fatti risentire che cercherò di farti fare dei passaggi per vedere se è difettosa come la mia ex hercules dj consol
A presto e facci sapere
Cious
Se in tal caso non la cambiano fatti risentire che cercherò di farti fare dei passaggi per vedere se è difettosa come la mia ex hercules dj consol
A presto e facci sapere
Cious
geposted Fri 09 Feb 07 @ 6:06 pm
sono tutte orecchie vj angelo allora in cosa dovrebbe difettare???illuminami...c'entra il fatto che lo schermo mentre suonavo è diventavo tutto nero è ho dovuto riavviare???
geposted Fri 09 Feb 07 @ 6:10 pm
No quel che ti e successo credo che non per colpa della consol
Ma dimmi hai questa consol?
Ma dimmi hai questa consol?

geposted Fri 09 Feb 07 @ 6:29 pm
si....
geposted Fri 09 Feb 07 @ 6:37 pm
Allora niente seriale, quella console è fuori produzione da più di un anno e al massimo puoi avere Virtual DJ 1.09 a gratis :(
Se sei interessato ad essere un PRO http://www.virtualdj.com/purchase/
Se sei interessato ad essere un PRO http://www.virtualdj.com/purchase/
geposted Fri 09 Feb 07 @ 6:51 pm
Il problema che ho riscontrato io e il seguente:
La cosa che devi fare e collegare un MICROFONO e CUFFIE alla consol
incominciare a suonare nel dec 1 (e mettere il crosfader nel lato che sta suonando)contemporaneamente ascoltare in cuffia il dek 2 ...................
il mio broblema l'ho riscontrato ALL'ACCENSIONE DEL MICROFONO in quanto
la base in preascolto andava a disturbare il dek 1 che logicamente lo stavo ascoltando nelle casse, nel momento che andavo ad ascoltare il dek 1 in cuffia non succedeva (perchè era lo stesso brano)
Questo tipo di problema lo riscontravo in tutte e due i casi o fai ascoltare il dek 1 o il dek 2
ma ricordati che a me succedeva solo ALL'ACCENSIONE DEL MICROFONO
Spero di esser stato chiaro
Cious
P.S.
Se riscontri questo tipo di problema ti rimborsano totalmente la spesa (ti fanno la nota credito)
e puoi sostituire con qualsiasi altro prodotto
io l'ho cambiata per la mk2 perchè era l'unica novità del mercato del momento...........
ma se fai una accurata ricerca puoi trovare di meglio!!!!!!!!!
Questo accade solo se è ancora in garanzia che in genere e di due anni
Spero che hai questo tipo di problema............anche se in genere non si augurano problemi
Cious
Vj Angelo
La cosa che devi fare e collegare un MICROFONO e CUFFIE alla consol
incominciare a suonare nel dec 1 (e mettere il crosfader nel lato che sta suonando)contemporaneamente ascoltare in cuffia il dek 2 ...................
il mio broblema l'ho riscontrato ALL'ACCENSIONE DEL MICROFONO in quanto
la base in preascolto andava a disturbare il dek 1 che logicamente lo stavo ascoltando nelle casse, nel momento che andavo ad ascoltare il dek 1 in cuffia non succedeva (perchè era lo stesso brano)
Questo tipo di problema lo riscontravo in tutte e due i casi o fai ascoltare il dek 1 o il dek 2
ma ricordati che a me succedeva solo ALL'ACCENSIONE DEL MICROFONO
Spero di esser stato chiaro
Cious
P.S.
Se riscontri questo tipo di problema ti rimborsano totalmente la spesa (ti fanno la nota credito)
e puoi sostituire con qualsiasi altro prodotto
io l'ho cambiata per la mk2 perchè era l'unica novità del mercato del momento...........
ma se fai una accurata ricerca puoi trovare di meglio!!!!!!!!!
Questo accade solo se è ancora in garanzia che in genere e di due anni
Spero che hai questo tipo di problema............anche se in genere non si augurano problemi
Cious
Vj Angelo
geposted Fri 09 Feb 07 @ 7:08 pm