Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Consiglio: dopo la mk1, cosa???

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti ragazzi, ho scoperto questo forum oggi, e proprio grazie ad esso ho scoperto che sono usciti nuovi controller per software...uso VDJ da diversi anni e mi ci trovo benissimo, non vorrei cambiare soft, ma vorrei cambiare la mia mk1 che soffre un pochino di vecchiaia...cosa mi consigliate come hardware???...vorrei un prodotto serio, non importa la spesa, e neanche che abbia o meno la scheda audio incorporata(ne ho già diverse a più canali)...

grazie a tutti per eventuali consigli

geposted Thu 08 Mar 07 @ 12:41 am
Ciao e benvenuto!
Non so se leggendo le FAQ hai dato un occhio qui http://www.virtualdj.com/forums/63856/Italian_Forum/Hardware_per_DiJ.html
Se non ti interessa avere un controller con scheda audio e vuoi una cosa compatta ti consiglio di aspettare l'uscita del Numark Total Control o del Vestax VCI-100 che sembra saranno i migliori controller che usciranno, i prezzi pare variareranno fra i 300 e 400€.

Ps. Fatti un giro sul nostro portale parallelo www.digitaljockey.it

Grazie cioce, gentilissimo!!!...ma tra il Numark e il Vestax quale pensi sia meglio da usare con Vdj???

Il numark perchè è gia compatibile, per il vestax credo ci vorrà più tempo per una completa compatibilità.
Ovviamente come marca è più rinnomata la Vestax anche se la Numark degli ultimi anni si è data molto da fare soprattutto nella direzione dei Digital Jockey.

sono belli entrambi...e credo come funzioni siamo li...ma da quando ho visto i Numark icdx mi sono innamorato...però spendere 1300/1400 € non è poco...anche se sono sempre dei lettori che funzionano anche da soli...comunque è bello vedere che ci sia movimento nel mercato dei controller per dj...il futuro sarà più divertente :-)

Ma se non hai grossi problemi di spesa... perche non punti su gli XP10 della EKS ?