Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Consiglio: dopo la mk1, cosa???

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti ragazzi, ho scoperto questo forum oggi, e proprio grazie ad esso ho scoperto che sono usciti nuovi controller per software...uso VDJ da diversi anni e mi ci trovo benissimo, non vorrei cambiare soft, ma vorrei cambiare la mia mk1 che soffre un pochino di vecchiaia...cosa mi consigliate come hardware???...vorrei un prodotto serio, non importa la spesa, e neanche che abbia o meno la scheda audio incorporata(ne ho già diverse a più canali)...

grazie a tutti per eventuali consigli

geposted Thu 08 Mar 07 @ 12:41 am
Ciao e benvenuto!
Non so se leggendo le FAQ hai dato un occhio qui http://www.virtualdj.com/forums/63856/Italian_Forum/Hardware_per_DiJ.html
Se non ti interessa avere un controller con scheda audio e vuoi una cosa compatta ti consiglio di aspettare l'uscita del Numark Total Control o del Vestax VCI-100 che sembra saranno i migliori controller che usciranno, i prezzi pare variareranno fra i 300 e 400€.

Ps. Fatti un giro sul nostro portale parallelo www.digitaljockey.it

Grazie cioce, gentilissimo!!!...ma tra il Numark e il Vestax quale pensi sia meglio da usare con Vdj???

Il numark perchè è gia compatibile, per il vestax credo ci vorrà più tempo per una completa compatibilità.
Ovviamente come marca è più rinnomata la Vestax anche se la Numark degli ultimi anni si è data molto da fare soprattutto nella direzione dei Digital Jockey.

sono belli entrambi...e credo come funzioni siamo li...ma da quando ho visto i Numark icdx mi sono innamorato...però spendere 1300/1400 € non è poco...anche se sono sempre dei lettori che funzionano anche da soli...comunque è bello vedere che ci sia movimento nel mercato dei controller per dj...il futuro sarà più divertente :-)

Ma se non hai grossi problemi di spesa... perche non punti su gli XP10 della EKS ?
Sono al momento i controller con le prestazioni migliori a livello professionale... facili da trasportare e con una scheda audio integrata che da due giri a molte altre..
Sono un po delicati ... ma vale la pena imparare a conoscerli e a conviverci ...

Se ci lavori passando dalla Mk1 al Totalcontrol hai tra le mani un altro prodotto destinato alla massa...
Sarebbe un po come passare dalla versione disel al nuovo modello a benzina..
Se veramente vuoi fare un up grade e cambiare il tuo hardware io aspetterei ancora un po e penserei a soluzioni tipo il DAC2 o gli XP10 per l' immediato ...

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)