ignaziomen84 wrote :
TexZK che fiera c'è a Erba la prox settimana? Magari riesco a venire e ci conosciamo ;)
http://www.digitaljockey.it/defaultf.aspx?g=posts&t=226
geposted Tue 20 Mar 07 @ 10:35 pm
OK non per questioni remunerative ma non so se ci vado, sono molto in forse a questo punto ho dei biglietti per una fiera digitale che si svolge la prox sett e Milano. Se dovessi andare passerò sicuramente a salutare DJ Lowlet.
geposted Wed 21 Mar 07 @ 11:46 am
Ciaps ascolta: lavoriamo o meglio ci impegnamo (e ci divertiamo) per una azienda che alla fine non ci paga in nessun modo? Io non vedo l'ora d'andare sabato al pc city con lowett, ma mi sembra una presa per i fondelli. Fatemi capire esiste qualche azienda che non paga per un lavoro svolto?
Sabato sarò lì dall'apertura alla chiusura, con pc monitor e casse, e mi farò 69 km x andare a Cerro: ma lo farò volentieri perchè è la passione che mi spinge, ma mi insegnate anche voi che con la passione non ci compri nulla e purtroppo non navigo nell'oro! Per inciso: io sono un ottico che lavora nei centri commerciali questo significa che lavoro sopratutto di sabato e domenica, parlo di affluenza di clientela e fatturato. Per questo sabato mi sono preso un giorno di FERIE e adesso mi dite che la hercules non mi da nulla?
Hai scritto che i road show saranno 6 quindi non ce ne saranno degli altri, e anche se ci fossero è una rarità che io riesca a liberarmi dal lavoro prima delle 20, quindi sono quasi sicuro di non poter andare altre volte.
Cmq Ciaps non ce l'ho con te nè voglio polemizzare... volevo solo sfogare la mia incazzatura
Sabato sarò lì dall'apertura alla chiusura, con pc monitor e casse, e mi farò 69 km x andare a Cerro: ma lo farò volentieri perchè è la passione che mi spinge, ma mi insegnate anche voi che con la passione non ci compri nulla e purtroppo non navigo nell'oro! Per inciso: io sono un ottico che lavora nei centri commerciali questo significa che lavoro sopratutto di sabato e domenica, parlo di affluenza di clientela e fatturato. Per questo sabato mi sono preso un giorno di FERIE e adesso mi dite che la hercules non mi da nulla?
Hai scritto che i road show saranno 6 quindi non ce ne saranno degli altri, e anche se ci fossero è una rarità che io riesca a liberarmi dal lavoro prima delle 20, quindi sono quasi sicuro di non poter andare altre volte.
Cmq Ciaps non ce l'ho con te nè voglio polemizzare... volevo solo sfogare la mia incazzatura
geposted Wed 21 Mar 07 @ 7:37 pm
Caro DJ Maverick, mi spiace del disguido, ma non credo di aver mai detto che ci sarebbe stata una consolle MKII a testa.
Da Aprile del 2006, personalmente ho partecipato a creare a titolo gratuito:
- il portale di Digital Jockey,
- il forum di Digital Jockey, l'ecommerce DiJ (http://www.dij.it),
- l'accordo assieme ad Alessandro Matteoli con la AID per fare avere le tessere a GRATIS (del valore di 79€) a molti dj iscritti al forum ed al portale,
- la radio Digital Jockey (peraltro a mie spese),
- l'accordo con MixMash per l'importazione dei DVD video in Italia (distributore Italiano),
- partecipato al 1° Festival, al 2° Festival e al Digital Road Show a Rimini (come tutti i partecipanti sobbarcandoci le spese)
- l'accordo con la Hercules per queste e forse altre manifestazioni, mi sono sbattuto e sono andato a Roma e andrò a Mestre sempre senza guadagnarci nulla (anzi spendendo dei miei soldi).
Per le cose fatte sopra ho ricevuto molte critiche e pochi complimenti, ma sono andato avanti lo stesso.
Per fare queste cose ho dedicato molte ore, sottraendole dal mio lavoro (sono un imprenditore) e quindi ci stò rimettendo ulteriormente del Danaro.
Ho chiesto piu' volte a molti di scrivere articoli sul portale,visto che c'è questa possibilità, ma solo 2 articoli non sono stati inseriti da me.
Tra l'altro ci sono molte altre persone che stanno cercando con le prorpie forze e con i propri mezzi
di fare crescere Digital Jockey, quotidianamente e senza lamentarsi.
Vorrei vedere molte altre persone di altre associazioni regalare una MKII, del valore di 200 e rotti euro per una giornata di lavoro (molti dj lo fanno per 50 euro) a persone conosciute di vista o ho sentite via Forum (questa è una speranza, mi piacerebbe sfatare il mito che nelle associazioni ci guadagno solo quelli della.... "famiglia").
Accetto il tuo sfogo, ma non lo giustifico.
Probabilmente ho sbagliato a fare quello che credo piu' giusto, fare cresce qualche altro DJ.
Ciao Ciaps
Da Aprile del 2006, personalmente ho partecipato a creare a titolo gratuito:
- il portale di Digital Jockey,
- il forum di Digital Jockey, l'ecommerce DiJ (http://www.dij.it),
- l'accordo assieme ad Alessandro Matteoli con la AID per fare avere le tessere a GRATIS (del valore di 79€) a molti dj iscritti al forum ed al portale,
- la radio Digital Jockey (peraltro a mie spese),
- l'accordo con MixMash per l'importazione dei DVD video in Italia (distributore Italiano),
- partecipato al 1° Festival, al 2° Festival e al Digital Road Show a Rimini (come tutti i partecipanti sobbarcandoci le spese)
- l'accordo con la Hercules per queste e forse altre manifestazioni, mi sono sbattuto e sono andato a Roma e andrò a Mestre sempre senza guadagnarci nulla (anzi spendendo dei miei soldi).
Per le cose fatte sopra ho ricevuto molte critiche e pochi complimenti, ma sono andato avanti lo stesso.
Per fare queste cose ho dedicato molte ore, sottraendole dal mio lavoro (sono un imprenditore) e quindi ci stò rimettendo ulteriormente del Danaro.
Ho chiesto piu' volte a molti di scrivere articoli sul portale,visto che c'è questa possibilità, ma solo 2 articoli non sono stati inseriti da me.
Tra l'altro ci sono molte altre persone che stanno cercando con le prorpie forze e con i propri mezzi
di fare crescere Digital Jockey, quotidianamente e senza lamentarsi.
Vorrei vedere molte altre persone di altre associazioni regalare una MKII, del valore di 200 e rotti euro per una giornata di lavoro (molti dj lo fanno per 50 euro) a persone conosciute di vista o ho sentite via Forum (questa è una speranza, mi piacerebbe sfatare il mito che nelle associazioni ci guadagno solo quelli della.... "famiglia").
Accetto il tuo sfogo, ma non lo giustifico.
Probabilmente ho sbagliato a fare quello che credo piu' giusto, fare cresce qualche altro DJ.
Ciao Ciaps
geposted Wed 21 Mar 07 @ 9:53 pm
Ciaps forse non hai capito: io non ce l'ho con te, non prenderla come una cosa personale, come potrei! La community ti è grata per tutto il lavoro fino ad adesso svolto, io non ho mai detto "ciaps mi hai illuso" o "ciaps è colpa tua"! Nè mi interessa. Volevo solo farti sapere come la penso e desideravo una tua risp per vedere cosa ne pensassi: e ti ringrazio per questo. Prababilmente mi sono illuso da solo e mi ero convinto erroneamente di ricevere la consolle.
Sarà per un'altra volta...
Sinceramente non vedo l'ora di conoscerti di persona e poter parlare di questo e di altro, di persona e non utilizzando questi freddi messaggi.
Ti ringrazio per l'esaustiva risposta.
A presto
Sarà per un'altra volta...
Sinceramente non vedo l'ora di conoscerti di persona e poter parlare di questo e di altro, di persona e non utilizzando questi freddi messaggi.
Ti ringrazio per l'esaustiva risposta.
A presto
geposted Thu 22 Mar 07 @ 9:33 am
ignaziomen84 quello che dici su questi messaggi è esattamente come la penso io, tropo "freddi".
Mi fà piacere che tu ti sia "arrabbiato" questo significa che ci tieni al gruppo e alla mission di Digital Jockey.
Sicuramente ci saranno altri eventi, uguali, diversi, dipende dagli accordi che prenderemo.
Visto la tua disponibilità, sarai contattato tra le prime persone, per i prossimi eventi vicino alla tua zona.
Ciao Ciaps
Mi fà piacere che tu ti sia "arrabbiato" questo significa che ci tieni al gruppo e alla mission di Digital Jockey.
Sicuramente ci saranno altri eventi, uguali, diversi, dipende dagli accordi che prenderemo.
Visto la tua disponibilità, sarai contattato tra le prime persone, per i prossimi eventi vicino alla tua zona.
Ciao Ciaps
geposted Thu 22 Mar 07 @ 10:28 am
in confidenza...ho visto Ciaps al carnevale di Viareggio così conciato :-)

geposted Thu 22 Mar 07 @ 12:56 pm
Notizie dal fronte:
al Pc City di Cerro non sapevano assolutamente niente del nostro arrivo nè conoscevano la consolle. Alle 11 arriva il responsabile che ci mette a disposizione un tavolo moooolto basso (io sono alto un metro e 92!!!), una tastiera, mouse, una coppia di casse rigorosamente hercules e un monitor LCD, anche se per precauzione mi ero portato sia il mio monitor che le mie casse. Monto il pc e la mia MkII e tutti i ragazzi che lavoravano lì iniziano ad avvicinarsi incuriositi. Morale della favola: i ragazzi stessi venivano a chiederci i pezzi, tutti i possibili clienti che passavano (pochi a dir la verità) si fermavano a guardare e alcuni a chiedre informazioni sul funzionamento, il costo, ecc.
Alle 17-17:30 ho lasciato il posto a Dj Lowett, abbiamo fatto 2 foto e mi sono finalmente seduto in macchina: distrutto, con la schiena a pezzi, ma terribilmente contento e felice. Mi è veramente piaciuto:
mi ha fatto piacere esserci, mi ha fatto piacere conoscere Dj Lowett, mi ha fatto piacere spolpare praticamente quasi tutto il repertorio di anni '90 che ho nel pc! (non accadeva da tempo!)
Ragazzi grazie della possibilità concessami, ribadisco ancora + convinto che sono a completa disposizione per qualsiasi evento sia a tiro della mia piccola auto!
Scappo
Grazie ancora
-DJ Maverick-
al Pc City di Cerro non sapevano assolutamente niente del nostro arrivo nè conoscevano la consolle. Alle 11 arriva il responsabile che ci mette a disposizione un tavolo moooolto basso (io sono alto un metro e 92!!!), una tastiera, mouse, una coppia di casse rigorosamente hercules e un monitor LCD, anche se per precauzione mi ero portato sia il mio monitor che le mie casse. Monto il pc e la mia MkII e tutti i ragazzi che lavoravano lì iniziano ad avvicinarsi incuriositi. Morale della favola: i ragazzi stessi venivano a chiederci i pezzi, tutti i possibili clienti che passavano (pochi a dir la verità) si fermavano a guardare e alcuni a chiedre informazioni sul funzionamento, il costo, ecc.
Alle 17-17:30 ho lasciato il posto a Dj Lowett, abbiamo fatto 2 foto e mi sono finalmente seduto in macchina: distrutto, con la schiena a pezzi, ma terribilmente contento e felice. Mi è veramente piaciuto:
mi ha fatto piacere esserci, mi ha fatto piacere conoscere Dj Lowett, mi ha fatto piacere spolpare praticamente quasi tutto il repertorio di anni '90 che ho nel pc! (non accadeva da tempo!)
Ragazzi grazie della possibilità concessami, ribadisco ancora + convinto che sono a completa disposizione per qualsiasi evento sia a tiro della mia piccola auto!
Scappo
Grazie ancora
-DJ Maverick-
geposted Sat 24 Mar 07 @ 8:28 pm
cosa dire con la mia piccola y10 sono andato a napoli.
arrivo alle 08.30 prima dell'apertura, aspetto ed entro alle 09.00 in punto.
mi preparano il tavolo in quel momento anche se avevo preavvisato da martedi scorso.
comunque tutti i ragazzi sono stati bravi mi hanno dato delle casse 5.1 da paura potenza esagerata.....e vai con tutto il reportorio revival e non.
cosa dire sono stanco ma felice hanno venduto 3 console con tutto che costano 249.00 euro!!!!!!
hanno fatto due foto poi le postero' ciao a tutti e grazie.
arrivo alle 08.30 prima dell'apertura, aspetto ed entro alle 09.00 in punto.
mi preparano il tavolo in quel momento anche se avevo preavvisato da martedi scorso.
comunque tutti i ragazzi sono stati bravi mi hanno dato delle casse 5.1 da paura potenza esagerata.....e vai con tutto il reportorio revival e non.
cosa dire sono stanco ma felice hanno venduto 3 console con tutto che costano 249.00 euro!!!!!!
hanno fatto due foto poi le postero' ciao a tutti e grazie.
geposted Sat 24 Mar 07 @ 11:16 pm
Bhe ragazzi esperienza molto interessante che mi mancava perchè in centro commerciale mai avrei pensato di finire a fare il DJ...
Per fortuna il responsabile del Pc City sapeva del nostro arrivo e ci ha gentilamente fornito un Tv al plasma da 32" su cui facevamo vedere i video di Ciaps mentre per l'audio facevamo un po' a turno collegandoci ad un un 2.1 della Logitech che non pompava affatto male.
Se scorrete la playlist vi fate un idea di cosa ho passato, ci sono dei buchi in cui il mitico Ciaps mixava video e ogni tanto mettavamo i video in automix e andavo io con l'audio mentre Ciaps si intortava i clienti.
Bella esperienza :)
Per fortuna il responsabile del Pc City sapeva del nostro arrivo e ci ha gentilamente fornito un Tv al plasma da 32" su cui facevamo vedere i video di Ciaps mentre per l'audio facevamo un po' a turno collegandoci ad un un 2.1 della Logitech che non pompava affatto male.
Se scorrete la playlist vi fate un idea di cosa ho passato, ci sono dei buchi in cui il mitico Ciaps mixava video e ogni tanto mettavamo i video in automix e andavo io con l'audio mentre Ciaps si intortava i clienti.
Bella esperienza :)
geposted Sun 25 Mar 07 @ 12:47 am
CHISSà QUANDO riusciremo a farlo anche noi a Ferrara .....????
Ma se si trattava di centro commerciale , c' erano anche le SPOSE a far la spesa ????
Forse un giorno lo sapremo........
Ottimo Ottimo .
salut
luz
Ma se si trattava di centro commerciale , c' erano anche le SPOSE a far la spesa ????
Forse un giorno lo sapremo........
Ottimo Ottimo .
salut
luz
geposted Sun 25 Mar 07 @ 11:57 am
Ecco una foto mandatami da DJ Luke (gianlucadj) che da Roma è andato al Pc City di Napoli

geposted Sun 25 Mar 07 @ 11:46 pm
sono senza parole... Mitici !!!!
geposted Mon 26 Mar 07 @ 12:21 pm
Eccole qua.
Foto di Cioce e Ciaps in quel di Marcon (VE).
Cioce
Ciaps
Clienti
Sponsor
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato sia fisicamente sia moralmente.
Ed ora....... sotto a chi tocca per la prossima avventura targata Digital Jockey
Foto di Cioce e Ciaps in quel di Marcon (VE).
Cioce

Ciaps

Clienti

Sponsor

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato sia fisicamente sia moralmente.
Ed ora....... sotto a chi tocca per la prossima avventura targata Digital Jockey
geposted Mon 26 Mar 07 @ 1:38 pm
Grazie Ciaps per aver messo le foto, eravamo troppo professionali...
geposted Mon 26 Mar 07 @ 6:33 pm
Ciaps, sei troppo bello :D
DiJ Paul Rust
DiJ Paul Rust
geposted Mon 26 Mar 07 @ 6:48 pm
...molto Robert DiJ Niro
..direi :-)
.......
pensandoci bene....
chi ha partecipato a questi road show potrà vantarsi del titolo di
1° promoter DiJ mondiale...magari tra 100 anni li troviamo della DiJpedia :-)
ho girato sul WEB ma non ho trovato altre iniziative simili in giro per il mondo...
..e se il buon giorno si vede dal mattino..
..anche se abbiamo (hanno) fatto un po' da cavie, visto che in alcuni casi gli addetti ai lavori
erano un po'..impreparati...
è un altro STEP per la digitalizazzione del mondo :-)
..direi :-)
.......
pensandoci bene....
chi ha partecipato a questi road show potrà vantarsi del titolo di
1° promoter DiJ mondiale...magari tra 100 anni li troviamo della DiJpedia :-)
ho girato sul WEB ma non ho trovato altre iniziative simili in giro per il mondo...
..e se il buon giorno si vede dal mattino..
..anche se abbiamo (hanno) fatto un po' da cavie, visto che in alcuni casi gli addetti ai lavori
erano un po'..impreparati...
è un altro STEP per la digitalizazzione del mondo :-)
geposted Mon 26 Mar 07 @ 6:59 pm
davvero SPA! :-)
Speriamo sia solo l'inizio!!!
Cmq è stata una esperienza davvero interessante e diversa dal solito...mi è piaciuta moltissimo...
Poi ormai ho fatto pure amicizia con quasi tutti i tipi ke lavorano al PC City di Sesto e di Cerro Maggiore :-D
Uno addirittura mi ha pure detto di tornare a trovarlo!!! Hehehe
Trooppo grandi...grazie ciaps e grazie a tutti quelli ke lavorano continuamente, anke se nn sotto gli okki di tutti, per offrire queste opportunità a DiJ ke come me hanno una grandissima voglia di intraprendere un giorno o l'altro (se dio vuole :-) ) questa fantastica avventura (lavorare come DiJ si intende ;-) )
Grazie ancora a tutti quanti e speriamo ke ci siano sempre più manifestazioni di questo e di altro tipo...
Ciauz!
Ps : Cioce ricordati di inserire anke le foto mie e di Maverick! ;-)
Speriamo sia solo l'inizio!!!
Cmq è stata una esperienza davvero interessante e diversa dal solito...mi è piaciuta moltissimo...
Poi ormai ho fatto pure amicizia con quasi tutti i tipi ke lavorano al PC City di Sesto e di Cerro Maggiore :-D
Uno addirittura mi ha pure detto di tornare a trovarlo!!! Hehehe
Trooppo grandi...grazie ciaps e grazie a tutti quelli ke lavorano continuamente, anke se nn sotto gli okki di tutti, per offrire queste opportunità a DiJ ke come me hanno una grandissima voglia di intraprendere un giorno o l'altro (se dio vuole :-) ) questa fantastica avventura (lavorare come DiJ si intende ;-) )
Grazie ancora a tutti quanti e speriamo ke ci siano sempre più manifestazioni di questo e di altro tipo...
Ciauz!
Ps : Cioce ricordati di inserire anke le foto mie e di Maverick! ;-)
geposted Mon 26 Mar 07 @ 8:02 pm
Vabè...alla fine Cioce ha incaricato me...hehehe
Ecco le foto scattate sabato 24 al PC City di Cerro Maggiore. ;-)
DiJ Lowlett
Maverick DiJ (ignaziomen84)
Ecco le foto scattate sabato 24 al PC City di Cerro Maggiore. ;-)
DiJ Lowlett

Maverick DiJ (ignaziomen84)

geposted Mon 26 Mar 07 @ 9:00 pm
DJ Lowlett wrote :
Vabè...alla fine Cioce ha incaricato me...hehehe
Vedo che alla fine ci sei riuscito a mettere le foto :)
Prime 2 missioni Hercules Road Show teminate, vedremo se ce ne saranno altre...
geposted Tue 27 Mar 07 @ 12:16 pm