Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: VirtualDj e Hercules MK1

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Sono un possessore della hercules dj consolle da un paio di anni, ora ho deciso di fare il grande passo e comperarmi una consolla vera e propria.
Mi sono comperato due piatti reloop 4000 ed un mixer VMX-300.
Quando ho provato a collegare la hercules al mixer sono nati i problemi, nel senso che non sono riuscito a sentire nulla, la hercules non mi manda il segnale al mixer.
Allora, armato di buoni propositi e tanta speranza, ho provato a scollegare la hercules ed ho aperto vdj e sono riuscito a sentire l'audio nel mixer dall'uscita per le cuffie del portatile.
A questo punto mi chiedo, c'è un modo per poter utilizzare la mia hercules e collegarla al mixer o devo rinunciare?

geposted Wed 11 Apr 07 @ 3:50 pm

Anche con la versione 1.09 e la Dj Console prima versione, l' OUT funziona benissimo anche senza la pro.

Ha la limitazione di poter utilizzare solo le uscite 1/2 come unico canale stereo da collegare al mixer, ma funziona benissimo. L' ho usata per anni in quella configurazione. Solo che se mixi un vinile con un mp3 il mixaggio dovrai farlo usando il canale del mixer per il piatto e quello del deck attivo sula djc ... oppure alzi il canale su la djc e mixi direttamente dal mixer...

Se poi vuoi lavorare in external mixing nel senso che vuoi due canali separati per usare il DJC come controller ma effettuando il mixaggio direttamente sul mixer ti serve come dice Cioce la versione Full con licenza Pro....

ragazzi, sono riuscito a collegarla, si vede che avevo fatto male i collegamenti...
grazie comunque per l'aiuto.

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)