Vorrei sapere cosa occorre per poter utilizzare i miei piatti per controllare il VDJ.
Ho sentito dei vinili codificati e della scheda audio esterna, ma mi viene un dubbio:
se oltre ai vinili codificati voglio suonare anche i miei vinili, posso farlo tranquillamente?
Cosa dovrei fare affinche possa utilizzare a rotazione sia i codificati che i classici vinili?
Grazie per le risposte.
Ho sentito dei vinili codificati e della scheda audio esterna, ma mi viene un dubbio:
se oltre ai vinili codificati voglio suonare anche i miei vinili, posso farlo tranquillamente?
Cosa dovrei fare affinche possa utilizzare a rotazione sia i codificati che i classici vinili?
Grazie per le risposte.
geposted Wed 11 Apr 07 @ 3:54 pm
In modalita Time code puoi utilizzare il piatto, per controllare il deck di virtual dj, oppure baypassando per suonare i tuoi vinili... altrenandoli e mischiandoli come meglio credi con le tracce digitali presenti nel tuo pc..
Come dici ti servono la scheda audio, i time code, ma soprattutto ti serve la versione full con licenza pro
Come dici ti servono la scheda audio, i time code, ma soprattutto ti serve la versione full con licenza pro
geposted Wed 11 Apr 07 @ 5:34 pm