Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Consiglio fly case...

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

scusate ragazzi, volevo chiedervi un consiglio riguardo qualcosa da acquistare per trasportare in giro la mia attrezzatura; ci sono parecchi "flight case" in giro, piu o meno grandi , piu o meno imbottitti, piu o meno in alluminio, ma tutti abbastanza costosi...considerato che il mio mixer misura 47x35cm, già solo per mixer e djconsole ci vuole un flight case enorme...non è che sapete indicarmi qualche soluzione più economica? mi sono stancato di trasportare sempre tutto a come capita anche perchè si rischia di danneggiare gli strumenti...
Grazie anticipatamente, ciao

geposted Fri 04 May 07 @ 10:24 am
anche se l'argomento non è del tutto pertinente con virtualdj, ti posso suggerire di fare un giretto su ebay e dare un'occhio ai prezzi sui case che sono lì. poi, in ogni caso, dipende da cosa vuoi fare con il flight case: se ti serve solo per trasportare, comprane uno per il tuo mixer e la dj console la porti a mano tanto è semi-rinforzata; se, invece, vuoi avere tutto in ordine in un unico ambiente, ti conviene prendere le misure e fartelo costruire appositamente come è meglio per te. se sei abile, potresti anche pensare di auto-costruirtelo, ma non è un gioco da ragazzi...
ciao

è vero, scusate, l'argomento non è proprio su VirtualDj ,ma me ne sono ricordato dopo...in effetti avrei potuto postare su digitaljockey (dove ancora però non mi sono nemmeno presentato)
tuttavia non è l'unico post del forum a non essere proprio attinente al 100%...;-) , comunque grazie dei consigli...mi sa che prima di comprarlo proverò a costruirmelo, se poi dovesse venire una schifezza allora si vedrà... ciao!

Non ti preoccupare,è cmq attinente,ne avevamo parlato in precedenza anke qui;-)
Bye

appunto
se ne e' gia parlato tanto anche su queste pagine
che ormai non e' piu' un argomento tabu'.

Potrei scrivere ancora tante cose a riguardo
ma e' meglio che sfrutti la funzione "cerca"
che sta' sotto il titolo del forum italiano
per farti una serie assortita di sane idee.

E per tutto il resto dell'allegra compagnia
posso annunciare finalmente l'apertura della stagione FLY CASE 07
ovvero:
da questo periodo dell'anno, sino a ottobre
con le giornate piu' lunghe dettate dalla bella stagione e dall'ora legale
praticamente ogni pomeriggio, presso il mio laboratorio
mi troverete a trafficare con pannelli, rivestimenti, bordi, chiusure, cerniere e rivetti.,
cercando ogni volta di colmare le necessita' degli imballaggi korazzati
di cui mi servo durante i miei mestieri di allestimento impianti.
Quindi, tutti gli amici e colleghi che conoscono il mio indirizzo
sono invitati a trovarmi presso la mia sede per estendere la loro cultura in materia
sul mio modo di autocostruirsi i bauli da viaggio
(e magari anche a dare una mano).
Qesti lavori, per motivi logistici, li posso affrontare solo all'aperto
(ecco spiegato un motivo della stagionalita')
e per giusto conto, non saranno possibili in caso di maltempo.
C'e' anche qualcuno a cui ho promesso qualche creazione.
Questa e' la stagione buona.

AUGH ! ! !

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)