Spazialex DJ wrote :
non facciamoci fare la multa per non avere rispettato le quote rosa :-)
X arrivare a Noceto passerete da Pontetaro(1ma del ponte),nota zona di trans al distributore quindi:
- okkio se dovete far benza;-)
- Spa,okkio alla "sorpresa"
N.B.
...al di là del ponte tutto ok;-)
Bye
geposted Tue 15 May 07 @ 10:01 pm
E la sorpresa per Cioce? L'hai terminata? :D
geposted Tue 15 May 07 @ 10:32 pm
Nome: Daniele
Cognome: Amendola
Nome d'arte: DiJ Lowlett
Configurazione PC: Intel Centrino da 1,86 Ghz, 1 Gb di Ram, skeda video ATI Radeon Mobility X700 da 128 Mb di Ram
Console: BCD 2000 utilizzato come controller, e Hercules MK1 utilizzata come skeda audio...se poi si può, potrei portare il mio mixer DJX700 e l'effettiera della Behringer, ma da quanto ho letto nei precedenti post nn ce ne sarà bisogno...voi cmq per sicurezza ditemi se me li dovrò portare dietro...
Registrazione: Per registrare ho collegato l'uscita TAPE del mio mixer all'ingresso della skeda audio del mio pc, e ho registrato per mezzo del Line In con Virtual DJ
Esperienza: è una passione ke mi porto dietro da ormai più di 3 anni...in tutto questo tempo ho imparato sempre trukketti nuovi ed a trascinare la gente in pista nel momento del bisogno con i pezzi giusti...Cmq ho fatto qualke serata in un locale del mio paese: "Alkimista"...e ho suonato in ormai innumerevoli feste degli amici :-), ed è sempre andato tutto alla grande...mi hanno sempre fatto i complimenti alla fine della prestazione ;-)
Questo è quanto...
PS: Rudi se hai bisogno di qualke altra informazione fammi sapere...
Ciauz!
Cognome: Amendola
Nome d'arte: DiJ Lowlett
Configurazione PC: Intel Centrino da 1,86 Ghz, 1 Gb di Ram, skeda video ATI Radeon Mobility X700 da 128 Mb di Ram
Console: BCD 2000 utilizzato come controller, e Hercules MK1 utilizzata come skeda audio...se poi si può, potrei portare il mio mixer DJX700 e l'effettiera della Behringer, ma da quanto ho letto nei precedenti post nn ce ne sarà bisogno...voi cmq per sicurezza ditemi se me li dovrò portare dietro...
Registrazione: Per registrare ho collegato l'uscita TAPE del mio mixer all'ingresso della skeda audio del mio pc, e ho registrato per mezzo del Line In con Virtual DJ
Esperienza: è una passione ke mi porto dietro da ormai più di 3 anni...in tutto questo tempo ho imparato sempre trukketti nuovi ed a trascinare la gente in pista nel momento del bisogno con i pezzi giusti...Cmq ho fatto qualke serata in un locale del mio paese: "Alkimista"...e ho suonato in ormai innumerevoli feste degli amici :-), ed è sempre andato tutto alla grande...mi hanno sempre fatto i complimenti alla fine della prestazione ;-)
Questo è quanto...
PS: Rudi se hai bisogno di qualke altra informazione fammi sapere...
Ciauz!
geposted Tue 15 May 07 @ 10:34 pm
Ok la play list mandala in privato, è facoltativo renderla pubblica. Ma comunque va mandata !!
Te pensa noi che in radio abbiamo la Play list trasmessa in diretta... Beatport e altri siti fanno i soldi grazie alle play list pubbliche nelle web radio.. Sai quante volte suoniamo un disco anche vecchio e la settimana sucessiva lo passano anche tutti gli altri dj ???
Comunque, grazie per il link !
Te pensa noi che in radio abbiamo la Play list trasmessa in diretta... Beatport e altri siti fanno i soldi grazie alle play list pubbliche nelle web radio.. Sai quante volte suoniamo un disco anche vecchio e la settimana sucessiva lo passano anche tutti gli altri dj ???
Comunque, grazie per il link !
geposted Tue 15 May 07 @ 11:24 pm
Sì Rudi capisco...infatti hai perfettamente ragione...cioè secondo me nn è giusto...poi bho...fortunatamente a questo mondo ognuno la può pensare come vuole ;-)
Cmq domani ti invio la playlist ;-)
Adexo sotto con lo studio :-)
Ciauz!
Cmq domani ti invio la playlist ;-)
Adexo sotto con lo studio :-)
Ciauz!
geposted Tue 15 May 07 @ 11:49 pm
Buonasera a tutti!!!
Dopo aver incontrato la coppia SpaX e AlexGomma alias Tom & Gerry alla torretta di montecatini, che mi hanno informato dell'evento... beh volevo dirvi che non mancherò neanche stavolta, seppur in veste non ufficiale dato l'evento ma come altri ovviamente "affezionati" del Team di VirtualDJ sarò con voi per tutta la sera...
VUOI RIMANERE A CASA PER UN EVENTO DEL GENERE!!!???
Ma MAI!!
Saluto tutti... anche chi magari non si ricorda di questo disperato DiJ fiorentino!
Dopo aver incontrato la coppia SpaX e AlexGomma alias Tom & Gerry alla torretta di montecatini, che mi hanno informato dell'evento... beh volevo dirvi che non mancherò neanche stavolta, seppur in veste non ufficiale dato l'evento ma come altri ovviamente "affezionati" del Team di VirtualDJ sarò con voi per tutta la sera...
VUOI RIMANERE A CASA PER UN EVENTO DEL GENERE!!!???
Ma MAI!!
Saluto tutti... anche chi magari non si ricorda di questo disperato DiJ fiorentino!
geposted Thu 17 May 07 @ 5:57 pm
grande issarto/Nuwanda è stata una bella sorpresa vederti apparire sabato, si leggevano bene i nostri nomi sui 2 megaschermi? (megalom-spa)..... ti aspettiamo , sei un esempio per tutti quelli che si faranno il viaggio solo per fare festa, e non c'è che dira a Castegnato eravamo proprio un bel gruppetto!!!!
ps: ma te sempre in mezzo alle donne eeeeeeeeeeee???????
ps: ma te sempre in mezzo alle donne eeeeeeeeeeee???????
geposted Thu 17 May 07 @ 9:54 pm
Bravo ISSARTO
ERA ORA ! ! !
che ti facessi risentire.
Ti aspettiamo al Down Under
dove si ribadisce l'unita' el'assortimento del gruppo.
AUGH ! ! !
ERA ORA ! ! !
che ti facessi risentire.
Ti aspettiamo al Down Under
dove si ribadisce l'unita' el'assortimento del gruppo.
AUGH ! ! !
geposted Fri 18 May 07 @ 5:39 am
Eccomi qua , eccomi qua , sono tornato dal letargo forumISTICO .
Ovviamente farò il possibile per ESSERCI !!!! Chiaramente se c' è da compilare la SIAE ci penso io...(in parte come a Rimini.....).
Per suonare , per divertirmi e per far divertire contate sulla mia presenza...appena torna dalla trasferta orientale , mi organizzo con il buon Cioce . Intanto un SALUTO A TUTTI e scusate se mi infiltro così all ' improvviso.
Salut
Luz
Ovviamente farò il possibile per ESSERCI !!!! Chiaramente se c' è da compilare la SIAE ci penso io...(in parte come a Rimini.....).
Per suonare , per divertirmi e per far divertire contate sulla mia presenza...appena torna dalla trasferta orientale , mi organizzo con il buon Cioce . Intanto un SALUTO A TUTTI e scusate se mi infiltro così all ' improvviso.
Salut
Luz
geposted Tue 22 May 07 @ 8:45 pm
E ti scusi ???
Per noi è un piacere !
Per noi è un piacere !
geposted Tue 22 May 07 @ 11:06 pm
Bravo Luz, mi serviva proprio un autista, il VIP mica può guidare :)))))
geposted Wed 23 May 07 @ 12:51 pm
Inaugurazione DownundeR - Estate '07 - Giovedi 24 Maggio
è andata benino ma x luglio andrà meglio:
Work in progress;-)
Bye
è andata benino ma x luglio andrà meglio:

Work in progress;-)
Bye
geposted Sun 27 May 07 @ 11:10 pm
...e questo è "solo" l'inizio??? WOW!
geposted Mon 28 May 07 @ 1:50 pm
Si Tex,
è ancora presto e questo è solo l'inizio.
Il DownundeR è l'unico locale ke al giovedi non ha bisogno di p.r. e penso neanke di d.j.,anke se devo dire ke "apprezzano",ma non sta a me dirlo;-)
Ti assicuro ke da soddisfazione e c'è tantatopa.
propio ora ke cominciavo a divertirmi;-)
Bye
è ancora presto e questo è solo l'inizio.
Il DownundeR è l'unico locale ke al giovedi non ha bisogno di p.r. e penso neanke di d.j.,anke se devo dire ke "apprezzano",ma non sta a me dirlo;-)
Ti assicuro ke da soddisfazione e c'è tantatopa.
- c'è stao il concerto dei "filodeco"(cover band)....benino ma potevan fare meglio(forse avevano qlke problema ma non posso parlarne qui;-).
- inizio stile "festival di castegnato",sui 100 bpm:cambi rapidi sul ritornello senza aspettare il break e salendo velocemente.
2 pc (uno x registrare tutto il set di 4 ore circa con cool edit pro). - C'era anke "l'altro"(e non lo sapevo),ma aveva invitato delle topine qdi...prego!!!
- Avevo fretta ed ero nervoso xkè l'altro dj voleva un 1200 qdi tra un cambio e l'altro ho dovuto collegare il gnd del piatto,la spina,la spia,la spina della spia,il microfono x il sassofonista "live"(bravino,devo dire bravino davvero) e x ultimo(a set finito),scollegare gli rca del xp10(avevo il pioneer 300+2 cdj100+2 xp10 e un mixer denon a 8 ingressi "da ponte" sotto il tavolo)il mio vocalist personale ke non taceva un attimo e mi diceva "tiralo giù dai,vai su te dai dai" e dovevo pure pisciare;-)
- scaletta molto semplice ,scontata e improvvisata sul momento.
Percepiscono a fatica i pezzi nuovi e ballano molto gli '80-'90,sbiellano x l'house 2002-2005("The Rumbar" ecc x intenderci). - riferimenti italiani (mi han kiesto "Ma il cielo è sempre+ blù",era dal 2003 ke non la mettevo),musica da festone insomma;-)
- rock classico,ligabue,vasco(x tradizione la sigla di kiusura è "Brava")
- "calo fisiologico" della pista alle 2,30(molti al venerdi lavorano) e cambio target di clientela.
- Noto ke contrariamente all'anno scorso ke finivo con il rock stavolta non va.
- Verso le 3,30 arriva un tipino e mi fa:"Scusa mi metti su un pò di house" e io ripondo:"2ndo te,tra 5minuti kiudo....".(se ne va sconsolato ma.....)
- Cambio programma! e giù di house a manetta(tutta roba acquistata da Dij Ciaps),
il delirio,si riempie nuovamente la pista con viva disapprovazione dei buttafuori(ke non vedono l'ora d'andare a nanna) e uno di questi(ke assomiglia a un vikingo)alle 4 in punto mi stacca la corrente dalle casse.......(ma avrà anke l'elmetto con le corna a casa?)...
propio ora ke cominciavo a divertirmi;-)
Bye
geposted Mon 28 May 07 @ 6:27 pm
iniziamo a provare a fare un po' di Text marketing...in attesa dell'impatto grafico
l'evento è:
2° Digital Jockey SHOW 12-07-2007
lo SHOW è composto da:
(Main Space) 1° Festival VideoMIX VirtualDJ
(Alternative space) 1° Electro & House Digital Experience
(Warm-up space) - Preserata Demo (se il sole non ci cuoce)
...il main space dovrà rispettare gli ordini di scuderia e fare musica orientata al pubblico quindi come già anticipato non possiamo rischiare di fare brutta figura con i gestori anche se magari puo' apparire un circolo chiuso è la "condizio sine qua non" per avere la disponibilità anche delle altre aree,
nell'alternative space, seguendo le dritte di R.U.DiJ, il DiJ può essere se stesso, ed io sarò il primo ad essere felice se vedrò tanta gente trasferisi dalla pista principale in questo Privè D.O.C.G.
...io credo che in questo modo creiamo 2 eventi con una identità:
Zibaldone si...ma con stile e Videomix
Tendenza si..ma da DiJ D.o.c.
...ed il Warm-up ad i per fare la ns. sagra del DiJ fare amicizia etc.
Per il main space credo di poter provare a fare una lista:
Ciaps
Bazzooka
Alex Gomma
Spazialex
Max Mora
Cioce (ti spedisco io i video tanto tu non hai bisogno di palestra :-)
e spero anche:
Omobono che è un dj professionista del videomix - http://www.shaketwo.it/ - passato ora dai pioneer al VDJ.
...max DeeJay che è già agitato da ora...dice che vuol far la riserva dato che dovrà star dietro alle due piste tipo "croce rossa" ....ma scommetiamo che ... :-)
non ho notizie di Mirando e Mr Fiffo ...in campo Videomix, mentre del nostro buon VJAngelo... non conosco le sue capacità.
credo che in parecchi qui utilizzeremo una consolle dotata di n°2 Numark iCDX + Mixer DJM400,.. anche perchè io mettero' la mia a disposizione.
per gli altri cercate di usare forme di comunicazione private con scarabokio/R.u.DiJ, perchè sappiamo tutti che non è regolare linkare set di musica protetta da diritto d'autore, ed abbiate pazienza anche perchè rudy è impegnato in un duro trasloco, e di tempo ce ne è sempre tanto per tirare le somme.
Ricordo a tutti che l'obbiettio primario è:
ESSERCI FISICAMENTE
Non fare brutta figura :-)
Fare una bella festa e conoscere altri DiJ
Usare questo evento a livello mediatico per portare l'attenzione
dei mass media sulla nostra filosofia di DiJing e dare dignità ai DiJ.
Spero che Max_Deejay sopravviva ...o almeno sopravviva la LAROBY che lo Sopp, ops... Supporta per trovare i fondi per Flyer e magliette, ma ribadisco il concetto che niente è dovuto, se ci riuscite ...meglio altrimenti la nostra festa, sarà sempre la nostra festa, anche senza magliette e volantini.
so già che la macchina più carica di attrezzature sarà quella di bazzooka,
so già che DiJ professionisti rinunceranno alla loro serata a pagamento pur
di essere presenti a questo RAVE autofinanziandosi la trasferta
ora io mi rivolgo a GIOVE PLUVIO
....non Vorrai rompere le spelotas proprio tu il 12?
l'evento è:
2° Digital Jockey SHOW 12-07-2007
lo SHOW è composto da:
(Main Space) 1° Festival VideoMIX VirtualDJ
(Alternative space) 1° Electro & House Digital Experience
(Warm-up space) - Preserata Demo (se il sole non ci cuoce)
...il main space dovrà rispettare gli ordini di scuderia e fare musica orientata al pubblico quindi come già anticipato non possiamo rischiare di fare brutta figura con i gestori anche se magari puo' apparire un circolo chiuso è la "condizio sine qua non" per avere la disponibilità anche delle altre aree,
nell'alternative space, seguendo le dritte di R.U.DiJ, il DiJ può essere se stesso, ed io sarò il primo ad essere felice se vedrò tanta gente trasferisi dalla pista principale in questo Privè D.O.C.G.
...io credo che in questo modo creiamo 2 eventi con una identità:
Zibaldone si...ma con stile e Videomix
Tendenza si..ma da DiJ D.o.c.
...ed il Warm-up ad i per fare la ns. sagra del DiJ fare amicizia etc.
Per il main space credo di poter provare a fare una lista:
Ciaps
Bazzooka
Alex Gomma
Spazialex
Max Mora
Cioce (ti spedisco io i video tanto tu non hai bisogno di palestra :-)
e spero anche:
Omobono che è un dj professionista del videomix - http://www.shaketwo.it/ - passato ora dai pioneer al VDJ.
...max DeeJay che è già agitato da ora...dice che vuol far la riserva dato che dovrà star dietro alle due piste tipo "croce rossa" ....ma scommetiamo che ... :-)
non ho notizie di Mirando e Mr Fiffo ...in campo Videomix, mentre del nostro buon VJAngelo... non conosco le sue capacità.
credo che in parecchi qui utilizzeremo una consolle dotata di n°2 Numark iCDX + Mixer DJM400,.. anche perchè io mettero' la mia a disposizione.
per gli altri cercate di usare forme di comunicazione private con scarabokio/R.u.DiJ, perchè sappiamo tutti che non è regolare linkare set di musica protetta da diritto d'autore, ed abbiate pazienza anche perchè rudy è impegnato in un duro trasloco, e di tempo ce ne è sempre tanto per tirare le somme.
Ricordo a tutti che l'obbiettio primario è:
ESSERCI FISICAMENTE
Non fare brutta figura :-)
Fare una bella festa e conoscere altri DiJ
Usare questo evento a livello mediatico per portare l'attenzione
dei mass media sulla nostra filosofia di DiJing e dare dignità ai DiJ.
Spero che Max_Deejay sopravviva ...o almeno sopravviva la LAROBY che lo Sopp, ops... Supporta per trovare i fondi per Flyer e magliette, ma ribadisco il concetto che niente è dovuto, se ci riuscite ...meglio altrimenti la nostra festa, sarà sempre la nostra festa, anche senza magliette e volantini.
so già che la macchina più carica di attrezzature sarà quella di bazzooka,
so già che DiJ professionisti rinunceranno alla loro serata a pagamento pur
di essere presenti a questo RAVE autofinanziandosi la trasferta
ora io mi rivolgo a GIOVE PLUVIO
....non Vorrai rompere le spelotas proprio tu il 12?
geposted Mon 28 May 07 @ 7:13 pm
ho finito adesso,è dalle 4.30 ke ci lavoro sopra,
non sono un grafico,
ke ne dite di sta bozza?
è da aggiornare la zona nomi,datemi delle indicazioni su ki e come li devo mettere.
Bye
non sono un grafico,
ke ne dite di sta bozza?

è da aggiornare la zona nomi,datemi delle indicazioni su ki e come li devo mettere.
Bye
geposted Thu 31 May 07 @ 12:13 am
Bellino :) mi piace
Sentiamo gli altri che ne dicono :)
dij Paul Rust
Sentiamo gli altri che ne dicono :)
dij Paul Rust
geposted Thu 31 May 07 @ 12:54 am
ALE' !
Il grande MAX GURU e' sempre all'opera !
In linea di massima ci siamo,
ed'e' piu' o meno conforme a quelli che abbiamo gia' usato nelle altre manifestazioni.
Quindi BENONE ! (non verra' negata la nostra affermata identita').
Vedo tral'altro che hai fatto buon uso dell'elaborazione logo DOWN UNDER,
e se ne hai bisogno con piu' alta definizione non hai che da chiedere.
Qualche miglioria :
- Ci sarebbe da completare il banner, che verra' usato anche come striscione,
con il logo del locale, la locazione e la data.
(avevo chiesto a Zio Spa di farlo sullo stile degli altri).
- Ingrossare il tratto dei nomi DiJ, il carattere mi sembra che vada bene,
ma andrebbe irrobustito un pochino, anche solo con un'ombra falsata.
- Si puo' aggiungere come fondale, un qualcosa che richiami la nostra attivita'
o lo stile di atmosfera del locale che ci ospita, ma qui' andiamo sul complicato,
piu' a spiegare a parole che il resto. Magari appena ho un idea in grafica te la mando.
- Mi piacerebbe che fosse evidenziato, anche solo con una parola, il discorso VideoMIX,
che in fin dei conti e' l'attrazione della festa.
Comunque sia MAX..... continua cosi' !
La volonta' e l'entusiasmo vedo che non ti mancano,
e gli amici sono qui' apposta per darti una mano.
AUGH ! ! !
Il grande MAX GURU e' sempre all'opera !
In linea di massima ci siamo,
ed'e' piu' o meno conforme a quelli che abbiamo gia' usato nelle altre manifestazioni.
Quindi BENONE ! (non verra' negata la nostra affermata identita').
Vedo tral'altro che hai fatto buon uso dell'elaborazione logo DOWN UNDER,
e se ne hai bisogno con piu' alta definizione non hai che da chiedere.
Qualche miglioria :
- Ci sarebbe da completare il banner, che verra' usato anche come striscione,
con il logo del locale, la locazione e la data.
(avevo chiesto a Zio Spa di farlo sullo stile degli altri).
- Ingrossare il tratto dei nomi DiJ, il carattere mi sembra che vada bene,
ma andrebbe irrobustito un pochino, anche solo con un'ombra falsata.
- Si puo' aggiungere come fondale, un qualcosa che richiami la nostra attivita'
o lo stile di atmosfera del locale che ci ospita, ma qui' andiamo sul complicato,
piu' a spiegare a parole che il resto. Magari appena ho un idea in grafica te la mando.
- Mi piacerebbe che fosse evidenziato, anche solo con una parola, il discorso VideoMIX,
che in fin dei conti e' l'attrazione della festa.
Comunque sia MAX..... continua cosi' !
La volonta' e l'entusiasmo vedo che non ti mancano,
e gli amici sono qui' apposta per darti una mano.
AUGH ! ! !
geposted Thu 31 May 07 @ 4:03 am
Max va benissimo dai ;)
Ps. mi pare di aver capito da SPA che Ciaps videomixerà un po' di hip-hop ad inizio serata in sala grande.
Ps. mi pare di aver capito da SPA che Ciaps videomixerà un po' di hip-hop ad inizio serata in sala grande.
geposted Thu 31 May 07 @ 9:48 am
Ottimo lavoro Max,
Parlo non solo della bozza, ma di tutta la situazione...
Confermo che ci sarò senz'altro...
;-)
Bye
Parlo non solo della bozza, ma di tutta la situazione...
Confermo che ci sarò senz'altro...
;-)
Bye
geposted Thu 31 May 07 @ 2:19 pm