Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: problemi con download samples e microfono

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti....ho problemi con il microfono della hercules mk2 è collegato ho attivato talkover ma non si sente eppure il microfono funziona...come devo fare?
poi i samples che scarico non funzionano sono in formato non riconosciuto dal mio pc mi scarica i primi poi il resto non funzionano più....
qualkuno mi può aiutare...grazie...ciao ciao

geposted Mon 07 May 07 @ 6:35 pm
Che tipo di microfono è ?
Dove lo colleghi di solito...quando funziona?
In che formato sono i sample che hai scaricato ?

è un banalità , ma hai provato a premere il pomello del volume del microfono, è un interuttore....

come mai non posso scaricare le samples???????????? a chi è venuta la brillante idea che bisogna avere la licenza per scaricarle??????????
Che delusione sto sito...

la brillante idea e' venuta ai responsabili della ditta ATOMIX
che ha sviluppato, prodotto, e commercializzato il software VirtualDJ.
E' chiaro che per i loro interessi commerciali ed economici
rendano disponibili gli acessori del loro software a chi lo ha regolarmente acquistato.
La registrazione della Licenza, non e' altro che un atto formale finalizzato a regiatrare ogni utente come cliente regolare,
e su questo sito, messo online dalla stessa Atomix, sara' trattato con tutte le garanzie al prodotto.
E' naturale che chi non ha acquistato ne software ne licenza di utilizzo
non possa vantare nessuna pretesa riservata a gete in regola.

Augh !

hasusdj wrote :
come mai non posso scaricare le samples???????????? a chi è venuta la brillante idea che bisogna avere la licenza per scaricarle??????????
Che delusione sto sito...

...se mi posso permettere, la vera delusione è che in italia ci sia tanta gente come te che probabilmente utilizza software e quant'altro scaricati illegalmente da internet, sentendosi poi in dovere anche di avere dei servizi come se fosse un regolare "pagante". grazie a gente come te l'italia è malvista nel resto del mondo, quindi snobbata nella maggior parte dei casi dalle case produttrici internazionali (spesso abbiamo tra le mani software sviluppati in 88 lingue tranne l'italiano, oppure abbiamo tra le mani manuali per l'utente scritti sempre nelle lingue di prima tranne sempre l'italiano)e siamo ancora il terzo mondo in fatto di sviluppo informatico. senza considerare che grazie a voi che probabilmente scaricate illegalmente e vi ritenete furbi, noi (poveri sfigati secondo te vero?) che il prodotto lo aquistiamo, lo paghiamo tanto in più per sopperire alle perdite che le software house hanno a causa della pirateria. perchè tu non ci crderai, ma i team di sviluppatori che lavorano per queste aziende e che permettono anche il tuo divertimento, percepiscono uno stipendio a fine mese. o pensavi che usassero il loro ingegno al servizio della comunità per beneficenza, o perchè è tutto dovuto!!......ma cambierà mai un giorno la mentalità in questo paese???...mah.....:-\....scusate l' ot e lo sfogo...

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)