mi è appena arrivato la consolle, funziona tutto... unica cosa che mi aspettavo che andasse meglio era il fatto di poter con i pad fermare il disco e lanciarlo come se fossero dischi reali.
se tengo fermo il pad poi riparte da solo e non lo blocca...
quindi sono costretto ad usare i tasti play e cut per partire in battuta!
ho provato con il joystick che sta al centro ma è meglio lasciarlo perdere!!!
per il resto i 100 euro li vale tutti!!!
p.s. uso la skin vecchia di cioce che è fenomenale!
grazie a tutti per il lavoro che fate
se tengo fermo il pad poi riparte da solo e non lo blocca...
quindi sono costretto ad usare i tasti play e cut per partire in battuta!
ho provato con il joystick che sta al centro ma è meglio lasciarlo perdere!!!
per il resto i 100 euro li vale tutti!!!
grazie a tutti per il lavoro che fate
geposted Wed 09 May 07 @ 9:32 am
ciao provola e benvenuto!
sì... quello che vorresti fare è impossibile. La console della hercules non ha sensori che si aggorgono se appoggi le dita sul jog wheel e quindi non interrompe la canzone, per fermarla devi ruotarle.
Ti consiglio di registrarti cliccando qui, in questo modo potrai ricevere completa assistenza se riscontri altri problemi, inoltre potrai vedere cose che da "no license user" non puoi... pazzesco vero??
chau
sì... quello che vorresti fare è impossibile. La console della hercules non ha sensori che si aggorgono se appoggi le dita sul jog wheel e quindi non interrompe la canzone, per fermarla devi ruotarle.
Ti consiglio di registrarti cliccando qui, in questo modo potrai ricevere completa assistenza se riscontri altri problemi, inoltre potrai vedere cose che da "no license user" non puoi... pazzesco vero??
chau
geposted Wed 09 May 07 @ 10:08 am
grazie... purtroppo ruotando il pad per tenere ferma la battuta è un impresa ardua...
appena arrivo a casa metto il seriale che ho sul cd!!!
appena arrivo a casa metto il seriale che ho sul cd!!!
geposted Wed 09 May 07 @ 10:20 am
provola wrote :
L' ultima versione funzionante con la versione 3.4 DJ console sta qui ;) http://www.virtualdj.com/addons/skin.html?id=2322
geposted Wed 09 May 07 @ 11:57 am
Mi raccomando visto che sei nuovo...
Se ti registri con "provola" poi ti devi tenere questo nome a vita in questo forum...
Qualora volessi cambiarlo, registrati con l' altro nome e metti il seriale con il nome che intendi tenere...
Se ti registri con "provola" poi ti devi tenere questo nome a vita in questo forum...
Qualora volessi cambiarlo, registrati con l' altro nome e metti il seriale con il nome che intendi tenere...
geposted Thu 10 May 07 @ 12:15 am
in effetti non il massimo!!!
il mio lo dava gia esisente!!!
il mio lo dava gia esisente!!!
geposted Thu 10 May 07 @ 12:35 pm
ekkime!!!
ho fatto una seratona anni 90 grazie ad hercolino!!!
tutto ok!
a parte il preascolto che gracchiava, che poi il giorno dopo con calma ho corretto mettendo le impostazioni audio più leggere...
ho fatto una seratona anni 90 grazie ad hercolino!!!
tutto ok!
a parte il preascolto che gracchiava, che poi il giorno dopo con calma ho corretto mettendo le impostazioni audio più leggere...
geposted Sun 13 May 07 @ 10:33 pm